freddy guarin![]()
mah io continuo a vedere 2 gol presi a partita in casa.
Come l'anno scorso .
Poi se c'e' una cosa che mi fa salire la temperatura corporea è prendere gol in contropiede in casa.Non lo sopporto .
E' 3 anni che giochiamo con sta cazzo di difesa alta con una squadra imbottita di giocatori che fanno i 2 all'ora .
Anche basta .
Palacio passabile , ma di 50 palloni che tocca 15 li sbaglia .Coutinho ha i numeri da fuoriclasse (assist O_o) ma è l'ora che si dia una svegliata e diventi un po piu costante .
nell'inter hanno giocato a calcio solo guarin e zanetti .
Nagatomo è un bidone di merda , inguardabile , manco con na katana fa paura a qualcuno.
jonathan è un gabbiano e cambiasso come al solito è rimasto negli spogliatoi.
Juan dignitoso.
Last edited by Palur; 30th August 2012 at 22:49.
vabbe mrglio positivo che sieropositivo come diceva malgioglio
il secondo gol subito è stata una papera del terzo portiere e cmq la partita l'abbiamo giocata in 10 dal trentesimo piu' o meno. Quello che ho visto io è stata molta grinta, due volte sotto e due volte abbiamo riportato in pari il risultato con un uomo in meno, e un po' di deconcentrazione. Sinceramente ho fiducia in Stramaccioni, mi sembra che sappia il suo e dopo due anni si è fatto un mercato buono e con un senso
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...ez-ha-firmato/
Ramirez ha firmato col southampton, finalmente.
15 mil al Bologna.
Bologna per cui ha firmato quella emorroide di gilardino
Ze love al Siena
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Galliani: "Acquisto importante, ora non basterà arrivare terzi"
spè spè spè...vuole vincere?
edit
incollo tutto il quote, questo sta delirando:
"Continuavo a dire: stiamo tranquilli aspettiamo l'ultima settimana che qualcosa sarebbe successo, ed è successo. De Jong? Playmaker davanti alla difesa, secondo noi è uno dei migliori d'Europa, l'abbiamo preso per questo motivo. Libera Montolivo che torna a fare la mezz'ala. Noi pensiamo di aver fatto un'ultima buona settimana, perché secondo noi Niang è bravo, Bojan è bravo, De Jong è bravo. E' un buonissimo giocatore basta vedere cosa ha fatto nellla sua Nazionale. Ancora una volta i tifosi del Milan devono ringraziare Silvio Berlusconi, dopo 26 anni di Milan credo di aver imparato come si fa il mercato. Il mercato si fa negli ultimi sette giorni, è inutile agitarsi prima, bisogna stare calmi, nell'ultima settimana succedono cose che non sarebbero mai successe nei due mesi precedenti. Malgrado questa cosa si ripeta da tanti anni, c'è sempre la sfiducia che non avvenga, invece anche quest'anno abbiamo dimostrato che è avvenuta. Ancora una volta da tifoso del Milan, non da Amministratore Delegato, devo ringraziare il presidente Berlusconi. Evidentemente tutte queste operazioni hanno avuto l'approvazione di Silvio Berlusconi, che ancora una volta ha messo la mano al portafoglio e ha consentito al Milan di ritornare competitivo per lo scudetto. Allegri? Adesso si deve preoccupare perchè l'obiettivo del terzo posto non è più quello. Adesso deve lottare per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Il Milan con gli ultimi colpi ha colmato il gap. Fra l'altro credo che tra tutti i giocatori arrivati dall'estero, in questo momento quello col maggior nome l'ha preso il Milan. Poi magari uno sconosciuto diventa Messi, ma al momento il calciatore col maggior nome è certamente De Jong. Niang? Fa parte assolutissimamente della prima squadra".
Last edited by innaig86; 30th August 2012 at 23:44.
Galliani
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
cioè secondo me ha confuso de jong con qualcun'altro..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
"Un messaggio ai tifosi? Gli dico di essere contenti del mio trasferimento, giocherò sempre con il cuore"
Cassano2 incoming.
anche cassano giocava con il cuore.......
questa è fina.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Beh che doveva dire?
Abbiamo venduto tutti, altri sono scappati, chi riempie la figa presidenziale é restato ed abbiamo fatto operazioni a costo zero o saldi di fine stagione?
Dice la squadra c'é e se non si vince lo scudo é colpa di allegri, bello fare il direttore sportivo.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè ovvio non può dire puntiamo al terzo posto, fa bene ad alzare l'asticella il+ possibile anche se non ci crede neanche lui.
BTW rumor dicono che il mercato Milan non è ancora finito, pare stiano cercando ancora un terzino sx, si è fatto il nome di Antonelli che è un giovane interessante anche se non ha fatto ancora il salto, certo peggio de Antonini e Mesbah non può esse.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division