stasera 21 30
Che si fa con quel peTofilo di Zaider? Ma che legge almeno il forum?
Originally Posted by Incoma stasera 21 30 stasera non sono sicuro , ti do la conferma a metà pomeriggio
Originally Posted by Tacitus rieccomi qua disponibilità stasera , mercoledì, giovedì 21 e 30 in poi dopo da vedere incoma devo giocare con te Originally Posted by Tacitus stasera non sono sicuro , ti do la conferma a metà pomeriggio Deciditi però... Metà pomeriggio è passato?
Originally Posted by Incoma Deciditi però... Metà pomeriggio è passato? quando ho postato e ho dato i giorni disponibili era lunedì ergo tradotto: stasera (lunedì sera) mercoledì e giovedì. stasera (martedì sera ) non ci sono
Originally Posted by Tacitus quando ho postato e ho dato i giorni disponibili era lunedì ergo tradotto: stasera (lunedì sera) mercoledì e giovedì. stasera (martedì sera ) non ci sono Aaaaahhh era lunedì.... Ok per giovedì allora
Originally Posted by Incoma Aaaaahhh era lunedì.... Ok per giovedì allora ti chiedo infinitamente scusa ma sono appena tornato dal lavoro e sono morto. spostiamo o domani o settimana prossima. Grazie.
Zaider continua a latitare...
Domani (oggi), venerdì no. Ci aggiorniamo a settimana prossima.
Avete giocato? Zaider pare defunto ergo...che se fa?
Qualcuno l'ha piemmato?
Non ancora. Domani?
Originally Posted by innaig86 Qualcuno l'ha piemmato? Inutile piemmarlo, sto thread è sempre visibile..e non risponde ergo Zaider non pole giocare. Quindi sta a voi decidere..possiamo aspettare ancora che Incoma e Taci giochino e poi decidere se darmi vinta a tavolino o stoppare tutto. Sta a voi.
Anche taci desaparecido. Io direi che siamo abbondantemente oltre le condizioni minime per poter continuare.
mi scuso molto. scrivo due righe in privato a tutti appena ho un attimo per farlo con calma.
gratz.
Forum Rules