io nn tifo inter, nn me ne fotte un cazzo del rank e dei posti in cl ma come ho gia scritto credo che passera l'inter e questo mi turba perche nn potro sfottere QQ
Spoiler
effettivamente la juve si trova sempre nei primi 3 posti in campionato, potete stare tranquilli...
oh wait!
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Finchè l'inter non va oltre le semifinali a me va benissimo che passi il turno: ranking e magari si distraggono dal campionato che altrimenti han già vinto.
Chiaro che se poi dovesse uscire non piangerei.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fuori dalle palle il prima possibile
Forza crucchi pd
ecco chi cazzo portava sfiga un anno fà
Ecco mo che ha postato pure grumbaz è finita
Sai quanto me ne fotte di quel che pensi?
Io sarei stato ben contento se il Napoli fosse andato avanti in EL e ancor di più se l'avesse vinta. Idem la Roma se i giallorossi avessero passato il turno, con il Milan eliminato, avrei senza dubbio tifato per loro in ottica della vittoria finale.
-----
Intanto tramite la radio spagnola 'cadene cope' il real getta ombra di doping contro Il barcellona, stanno rosicando un attimino a Madrid, non vedo l'ora che ci sia il classico di ritorno![]()
non iniziamo come l'anno scorso con gramas che poppa SOLO per certe partite dell'inter e lo fa vince..
ok.. stasera tripletta di pandev![]()
searching for free time...
Pronostico 2-0 per l'inter, sto bayern è in crisi nerissima (marianella ha detto ora che quella di stasera è la QUATTORDICESIMA difesa schierata in stagione da van gaal).
-----