axet il QQ è riferito al fatto che se il milan nn fosse stato in testa nn avresti detto un cazzo
axet il QQ è riferito al fatto che se il milan nn fosse stato in testa nn avresti detto un cazzo
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
capirai... in questo universo parallelo nn conta
axet nn sei credibile, visto che hai citato la riduzione delle giornate, perche l'anno scorso e l'anno prima nn hai detto nulla e guarda un po quest'anno per puro caso te ne esci con sta storia...
Spoiler
-----
Last edited by Zi Piè; 25th March 2011 at 02:46.
-----
Ma proton scusa stai piangendo sulla falsificazione del campionato roflmao (aggiungo) dettaata dalle esigenze televisive che pero' pagano un botto di quattrini, soldi che servono per farti fappare sui giocatori, cioe' non ha senso. E vedi che se ci sono 1 o 2 pt di differenza tra due squadre che si giocano il titolo le faranno giocare allo stesso orario.
Edit: io non ho fatto una piega quando quella falsa di lazio inter e' stata giocata il giorno dopo la partita della Roma, mica ho pianto (gia' mi bastava dopo roma samp).
Ovviamente sta nella sezione Milan sta notiziona![]()
Last edited by Zi Piè; 25th March 2011 at 03:23.
Il problema, come già detto e ripetuto ma a quanto pare è pointless, non è tanto per le squadre di vertice quanto per quelle di medio-bassa classifica. Non è un problema di milan o inter, è un problema del campionato in sè perchè una situazione del genere favorisce ampiamente l'orrenda pratica della vendita delle partite e/o dei biscottoni. Cose che non dovrebbero mai accadere.
Se poi a te va bene buon per te, per me era meglio quando tutte le squadre giocavano in contemporanea.
Bello poi il discorso sui soldi. Se una cosa è una cazzata resta una cazzata, in italia o all'estero. Non è che se in serie A non giocano le partite in contemporanea è un problema mentre se lo fanno in premier non lo è. Charo poi che mi spiace maggiormente se i "fattacci" avvengono nel campionato nostrano, ma come già detto non dovrebbero mai verificarsi. Nè qui da noi, nè altrove.
-----
Anticipi e posticipi 'falsano' lo sprint Scudetto. (sezione Milan)
Enough said.
Last edited by Karidi; 25th March 2011 at 10:18.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Di whine preventivi in tanti anni su questo forum ne ho letti molti ma cazzo questo è un altra categoria, uno di quei whine che divide il " prima " dal " dopo ", un po come Cristo.
Curioso come siano i Milanetti a fare i manoavantisti, considerato che quelli pescati con le mani nella marmellata sono stati loro e non le inseguitrici.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern