io c'ho mirante, frega un cazzo. piuttosto vattene a fanculo.
io c'ho mirante, frega un cazzo. piuttosto vattene a fanculo.
Giocato
Juve 1 - FiorentinaX2
Bologna 1
Ce l'ho fatta un minuto prima dell'inizio..
Ora vedo se c'è qualcos'altro di buono per domani
sapendo che avresti amato la 3°
non ho pensato al bologna.. azz..
in che senso "la prima te la pago io a 7" ??
che ti faccio da banco e te la quoto 7 invece che 5,74![]()
la vedi così difficile?
so che non è facilissima...
psrossima volta, mando a te i 2€
![]()
La Roma è quotata troppo per non giocarsela, 2 secco.. oggi a lavoro facendo le bollette per la vetrina quello ho notato..
Anche il NoGoal ( a 2.95 ) è interessante, ma qua si tratta di voler rischiare grosso for fun (come farò io probabilmente
Bologna è 1 (anche se ho avuto una dritta che diceva che vinceva il Pescara-.- ma probabilmente proveniente da qualche drogato.. quotato a 6.0 il Pescara).
Atalanta-Palermo, è interessante il "segna squadra ospite", quotato molto (1.55 oggi, almeno..)
Sampdoria-Torino secondo me è X facile...
ps: la Fiorentina si sapeva che era X cmq -.-
Io non so scommettere,ed e' vero,probabilmente...ma ci vuole pure una buona dose di sfiga..
Nell ultima schedina ancora in gioco,avevo over della fiorentina..
1a1 e due rigori sbagliati...
Vogliamo parlarne? Bah
Spoiler
Spoiler
Come già suggerito da qualcuno sto riflettendo se accollarmi la singola sulla Roma, ora mi studio qualcosa, se ce la fo posto dopo.
edit: non avevo visto il rinvio -.-
Last edited by ilsagola; 23rd September 2012 at 09:30.
Allora, premessa, le seguenti quote sono soltanto delle previsioni, non le considero delle giocate sicure, non credo che le giocherò, comunque queste sono le analisi:
Inter - Siena 1 a 1,4, son sempre più convinto di giocarla in doppia, ma non trovo con chi accoppiareimo comunque vittoria facile dell'Inter contro una non squadra. Quasi da azzardare un 1-1 parziale finale (a 1,8) per un tentativo ardito in singola.
Atalanta - Palermo 1X (1,2) - Under (1,75) X H.T. a 2
Bologna - Pescara 1 fisso per me, già detto, giocata in singola 1,7
Catania - Napoli X2 a 1,3
Udinese - Milan boh ingiocabile, solita partita del cazzo, 1X a 1,46?
Lazio - Genoa sarebbe tutto sull'1, ma va un pò contro statistica, giocherei OVER a 1,75 e gg
Sampdoria - Torino la statistica impone di giocare X2 a 1,68
Gente mettetevi in testa che il futuro delle scommesse è la sistemistica.
Fate sistemi da 8 partite e sviluppateli in cinquine e magari qualcosa a fine anno avete messo da parte.
Io il bollettone for fun lo farei così:
Inter 1 HANDICAP
Bologna 1
Lazio X
Milan 2 ()
Sampdoria X2
Napoli x2
Atalanta GOAL
più un paio di inglesi
Cmq l'Inter accoppiala con il Bologna.. io fo na cazzata for fun la accoppio al 2 secco del Napoli
PS: Ieri io e il mio collega abbiam perso una bolletta con l'OVER fiorentina-.- e dire che il "titolare" ci aveva detto scherzando, di mettere X -.-, ma avendola messa già da 1 altra parte, con 2 X era troppo troppo pazza e veniva pure un po' troppo QQ
Nell'unica mezzora libera che c'è il sabato nel calcio (ovvero dalle 15.30 alle 16.00)..
Abbiamo giocato di nuovo bollettone da 10 euro, come qualche giorno fa..
Psg 2 handicap
Tolosa X
Juventus 1 handicap
Fiorentina over 2,5
Reims 1 (1 regalo a 1.8.. )
Chelsea 1 (e volevam giocarlo con handicap ma iniziavamo ad osare troppo)
Groningen x2 ( quotato anche molto )
Barcellona 1 (volevamo fare handicap ma cm al solito l'handicap al Barcellona parte da +2 o +3 -.- )
Bologna 1
Napoli x2
Udinese GOAL
Inter 1 handicap
Roma 2 ()
La fiorentina ha pareggiato 1 a 1 con 2 rigori sbagliati -__-
Last edited by Anak; 23rd September 2012 at 11:47.
A sto punto lascio il lavoro e lo faccio di mestiere.