perchè nel 2014 puoi permetterti di fare un mmo da 50 pleuri + 15 mensili che con un po' di gente crasha![]()
perchè nel 2014 puoi permetterti di fare un mmo da 50 pleuri + 15 mensili che con un po' di gente crasha![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Preso da un momento di noia ho comprato teso, in che server posso trovare qualcuno di voi per giochicchiare insieme?
![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Visto che hai postato 15 ore fa, suppongo che avrai già scoperto da solo che cè solo il server europeo unico per tutti![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
altre 24 ore e ti accorgerai dell'errore che hai fatto![]()
Qualcuno che gioca e mi adda in game? sono sulj![]()
Io non ho piu rinnovato , faccio questi ultimi 15 giorni circa. Dopo l'ultima patch ritornati vecchi problemi , freeze continui ( e non ho un pc low budget ) animazioni strabuggate e sopratutto ( solo con eso e dopo l'ultima patch ) una lag allucinante e delay continui di 2 secondi e piu... , assistenza inesistente .... , il templare mi sembra faccia piu cagare di prima....
oramai in Rvr l'unica tattica è talon->cast aoe ( fatti all'infinito )di 450 sorci.
in ogni mmorpg ho sempre avuto la costanza di arrivare all'end game finale di tutto punto , questa volta mi fermo al vr 4.
Per me si possono ammazzare
Last edited by BlackCOSO; 25th May 2014 at 22:12.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vedo che pure i pro Teso alla fine si sono arresi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io sono Vr 2 quasi 3, ho cancellato il rinnovo, l'entusiasmo non era mai stato alto fin dall'inizio ma fino a domenica ho cazzeggiato allegramente e ok.. quelle ore mi son anche divertito. Oggettivamente non merita il mensile. Ha qualcosa di carino qua e la e mi violento, mentendo a me stesso, pensando di non averci buttato troppi soldi, pero non si possono chiedere 12 euro e rotti, o quel che è, non ricordo bene... Per questo prodotto qua. Forse ne riparliamo tra qualche mese.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
concordo , fosse stato free to play sarebbe stato un gioco " carino " e probabilmente avrei continuato ; con parsimonia . Anche se non so quanti free sono costati 200 milioni di euro . Sono dell'idea che in quest'era per avere e pretendere un pagamento mensile di canone , il gioco debba avere dei punti ben fermi , collaudati e funzionali . Eso non ne ha neanche uno ( forse il nome.. :P ) .
Graficamente e stilisticamente è forse il mmorpg che mi è piu piaciuto degli ultimi anni .
Last edited by BlackCOSO; 27th May 2014 at 23:20.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sono arrivarto al VR12, realm rank 13, il gioco ha tanti bug e fastidi vari, ma ancora mi diverto. Finché mi diverto rinnovo. E sono un nightblade, per cui una classe abbastanza sfigata![]()
Come s'è già detto, il gioco non è l'over the top... ancora tanti bug delle skill, freez e cazzi vari, ma personalmente parlando, non c'ho più il cazzo di andarmi a cercare un'altro gioco per ricominciare da capo... gli do tempo ancora 6-7 mesi e poi traggo le mie conclusioni (nella speranza vana che nel mentre esca il giocone del secolo).
C'è da dire inoltre che ancora non sono arrivato al top (son solo V4) e non ho manco raggionto il rank4 in pvp o maxato le lavorative.... se poi contiamo che da poche settimane hanno aumentato il rank da V10 a V12 (e già ci sono state voci che la Bethesda voglia aumentare al V15 entro un mesetto o poco più) di lavoro ce n'è ancora tanto, ma il lato decisamente negativo della cosa è che ogni rank veteran è solo un continuo di quest e farm, quest e farm.... il primo veteran lo sopporti, il secondo pure... ma arrivato al 3° veteran già ti sei rotto le palle... e se penso che me ne devo fare altri 8 per arrivare al top mi viene da spararmi un colpo!
Last edited by Medrich; 9th June 2014 at 01:04.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
non capisco chi te le faccia fare a regalargli 7 monthly fee