Page 36 of 49 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Allora giriamo il discorso, perchè a voi episodio 1 fa cacare? "Star Wars è, quello che è sempre stato, Pew-Pew boom spade laser buoni vs cattivi e gg. Non ci deve essere un senso profondo o ricercato." mi pare che in episodio 1 ci sia tutto compreso Dart Maul che le spade laser le sa far girare, dov'è la vostra spensieratezza in quel film?
    EP1 è il film meno acclamato di tutta la saga perchè:

Troppo tempo dedicato ad un personaggio INUTILE quale Jar-Jar e non inutile perche è stupido, è inutile perchè non porta nulla ai fini della trama.

Darth Maul è un cattivo meno cattivo di Kylo Ren. Manco parla, manco s'incazza. Fa roteare un po sta cazzo di spada ed è bravo ma manca la centratura di tutto il suo personaggio.

Troppi tempi morti e dialoghi, poco boom boom pew pew spade laser.

E' piu Film a se che favola scifi che segue il corso di della triologia classica.

Che poi per inciso, no non è un brutto film di per se come tanti lo vogliono far dipingere, EP1 porta con se la TROPPA ed ECCESSIVA attesa dopo tutti quegli anni sulle spalle da EP6.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non sto girando il discorso hai detto che nel 2015 conta e chiedo il perche' conta?

il primo fa cagare per i personaggi alla dusney come jar jar e perche tira fuori i miniclodium o come cazzo si chiamano cioe da una speigazione scientifica o presunta tale ad una cosa che era sempre stata trattata come na cosa metafisica tra la religone e la sfera spiriutale, inoltre perche il deus ex machina e un cinno del cazzo manco fosse mamma ho perso l'aereo, ovviamente imho.

questo per risponderti pregando di fare altrettanto, su perche con critiche concrete e non sulla fisica applicata alla gara degli sgusci
    I motivi per cui il primo fa cagare sono altri, ma non giriamo il discorso.

E per la cronaca, i motivi non sono tanto i midiclorian o JarJar, il motivo principale e' che, a differenza dei primi che sono un'avventura, episodio I, II e III sono un gruppo di Jedi che giocano ai piccoli politici, con un po' di spade laser messe in mezzo.

Allora giriamo il discorso, perchè a voi episodio 1 fa cacare? "Star Wars è, quello che è sempre stato, Pew-Pew boom spade laser buoni vs cattivi e gg. Non ci deve essere un senso profondo o ricercato." mi pare che in episodio 1 ci sia tutto compreso Dart Maul che le spade laser le sa far girare, dov'è la vostra spensieratezza in quel film?

Nel 2015 è importante tutto, sia dove sta una spada laser sia quanti caccia volano che le altre millemila sciocchezze che si vedono, inutile focalizzarsi su 3 cose quante sono molto di più le merdate, ho preso queste di esempio ma posso andare avanti.
    Se DOPO vuoi parlare di Ep.I, DOPO ne parliamo, ora sarebbe il caso di rispondere senza evitare la domanda.

Bortas's Avatar

no non sto girando il discorso hai detto che nel 2015 conta e chiedo il perche' conta?

il primo fa cagare per i personaggi alla dusney come jar jar e perche tira fuori i miniclodium o come cazzo si chiamano cioe da una speigazione scientifica o presunta tale ad una cosa che era sempre stata trattata come na cosa metafisica tra la religone e la sfera spiriutale, inoltre perche il deus ex machina e un cinno del cazzo manco fosse mamma ho perso l'aereo, ovviamente imho.

questo per risponderti pregando di fare altrettanto, su perche con critiche concrete e non sulla fisica applicata alla gara degli sgusci
    Perchè che ha che non va? Non sei più scanzonato e sei diventato un critico che fa la punta al cazzo? Non è star wars? Per un personaggio ridicolo?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Si ma è un prodotto fatto bene, ora prendi episodio 1, dai cazzo gente un pelo di coerenza...

EP6 un gruppo di orsetti del cuore, batte e mette in scacco l'esercito imperiale di Storm Trooper. Con lance e bastoni.

Supportati da...uno smuggler e na principessa.

Make sense.

McWoT. McLove.'s Avatar

Perchè che ha che non va? Non sei più scanzonato e sei diventato un critico che fa la punta al cazzo? Non è star wars? Per un personaggio ridicolo?
    il plot viene molto denaturato sembra un rapunzel di questi non ha alcun momento di liricità.

ti ripeto ora dimmi perche nel 2015 conta dove stia la spada di luke in ep 7. alla 5 volta che te lo chiedo si tratta di educazione oppure mi dici semplicemente "non lo so ma per me conta a pelle".

stai girando tu la frittata e mi sto anche incazzando ora, perche la pazienza ha sempre un limite.

inoltre ti ho fatto delle critiche al plot esattamente come quelle che fai tu e su cui non metto becco perche riguardanti il plot non ho detto che e' irrealistico che gli sgusci volino o che ci sia un popolo di merde coglione che vive sott'acqua, ste impottantizzime critiche le lascio a te sommo critico.(vedi mi sto inacidendo sono cordiale finche si resta educati ma se poi si gioca troppo al forumer che si scrivono cose che poi non si vuole almeno dimostrare e' piu forte di me mi incazzo)

perche nel 2015 conta, spiegamelo oppure dobbiamo veramente pensare che sia UN dogma inspiegabile? Perche' conta quanti x-wing abbia la ribellione nel 2015 mentre nel 1977 non contava.

dai che ci arrivi.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    EP6 un gruppo di orsetti del cuore, batte e mette in scacco l'esercito imperiale di Storm Trooper. Con lance e bastoni.

Make sense.
    ahahahahahah
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 22:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

ti ripeto dimmi prche nel 2015 conta dove stia la spada di luke. alla 5 volta che te lo chiedo si tratta die ducaione oppure mi dici semplicemente non lo so. ma per me conta a pelle.

stai girando tu la frittata e mi sto anche incazzando ora, perche la pazienza ha sempre un limite.

inoltre ti ho fatto delle critiche al plot esattamente come quele che fai tu e su cui non meetto becco non ho detto che e' irrealistico che gli sgusci volino o che ci sia un popolo di merde coglione che vive sott'acqua, ste impottantizzime critiche le lascio a te sommo critico.
    No caro mio, tu hai tirato fuori episodio 4 perchè l'ho apprezzato, a questo punto te dimmi perchè non apprezzi episodio 1? Secondo la tua logica è un bel film e vorrei capire perchè, che fo vado a vedere la tua critica di qualche anno fa, e se poi ti contraddici?

Per la domanda che mi fai con tanta insistenza non ti rispondi da solo? è una questione di logica.

1) E' loggetto chiave del film, quello che risveglia i ricordi di Rey
    2) da in un posto accessibile da tutti, lei ci arrtiva spostando una tenda e scendendo 2 scale.
    3) E' un oggetto importante lo metti in una cassetta di legno in una cantina aperta quando hai il bar pieno di spie, contrabbandieri, ladri e mercenari.

Fagliela avere in modo più di sgamo no?

Manco si sono permessi nel 1977 di fare una leggerezza del genere nel 2015 è una palese cazzata.
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

O vogliamo parlare di un gruppo di MAESTRI JEDI con a capo YODA che in TRE film non capiscono che il giardiniere del senato è il Signore Oscuro dei Sith più potente di tutti i tempi?

Di Luke che scopre che suo padre è un sith, perde una mano, perde il maestro (vabbe maestro per tipo mezzo film), perde gli Zii-Genitori (bruciati vivi poracci), l'unica di cui quasi s'innamora scopre che è sua sorella e va in giro con uno stronzo (Han Solo) e RIMANE JEDI, anzi lo diventa ancora di piu. Cioè il padre perde Padme e conquista l'universo.

Yoda che in EP3 al posto di andare avanti e battere Sidious cazzo fa? Pehh esilio ho perso io quitto.

Palpatine che nella triologia classica pehh imperatore pehh paura, ma non fa a tutti gli effetti UN CAZZO per fermarli. Cioè spari fulmini dalle mani eh.

Vogliamo trovare un senso e spiegazioni LOGICHE ad un favola ambientata nello spazio che narra di personaggi strambi che sentono "la forza" e passano il tempo a combattere con le spade laser, nel mentre costruiscono Superarmi che disintegrano pianeti in contemporanea.

McWoT. McLove.'s Avatar

No caro mio, tu hai tirato fuori episodio 4 perchè l'ho apprezzato, a questo punto te dimmi perchè non apprezzi episodio 1?
    oh te l'ho scritto 3 volte perche non ho apprezzato ep 1 ma che sei cieco?

Secondo la tua logica è un bel film e vorrei capire perchè, che fo vado a vedere la tua critica di qualche anno fa, e se poi ti contraddici?

Per la domanda che mi fai con tanta insistenza non ti rispondi da solo? è una questione di logica.

1) E' loggetto chiave del film, quello che risveglia i ricordi di Rey
    2) da in un posto accessibile da tutti, lei ci arrtiva spostando una tenda e scendendo 2 scale.
    3) E' un oggetto importante lo metti in una cassetta di legno in una cantina aperta quando hai il bar pieno di spie, contrabbandieri, ladri e mercenari.

Fagliela avere in modo più di sgamo no?

Manco si sono permessi nel 1977 di fare una leggerezza del genere nel 2015 è una palese cazzata.
    quindi nel 2015 e' importante perche tuassumi che sia l'ogetto chiave del film, che i ladri di spadelaser la potevano RuBBBare i contrabbandieri di cavi di rame?

mi spiace bortas ti rendi conto che e' una cazzata quella che hai scritto?
    no bene se non te ne rendi conto perfetto, mi sono reso conto io perche ti atteggi a critico cinemtografico impressione come ti dico ho da anni in anime dove ogni cosa nuova ci trituri i coglioni con peeehh personaggi tutti uguali pehhhsempre il solito.

insomma nel 2015 per te contano cose che non riesci a spiegare insomma e' come la forza nel caso tuo lo chiamero lo scrondo

che lo scrondo sia con te Bortas!
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 22:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Make sense.
    Ammesso che a me gli Ewoks hanno sempre fatto cagare, non ti sorge il dubbio che è del 1983, al tempo c'era fantsy tipo Labyrint, Legend, la storia infinita, Dark Krystal tutti con aanimaletti pupazzetti, era quel periodo negli anni '80 dove se facevi roba del genere ce li dovevi mettere.
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

oh te l'ho critto 3 volte perche non ho apprezzato ep 1 ma che sei cieco?

quindi nel 2015 e' importante perche tuassumi che sia l'ogetto chiave del film, che i ladri di spadelaser la potevano RuBBBare i contrabbandieri di cavi di rame?

mi spiace bortas ti rendi conto che e' una cazzata quella che hai scritto?
    no bene se non te ne rendi conto perfetto, mi sono reso conto io perche ti atteggi a critico cinemtografico impressione come ti dico ho da anni in anime dove ogni cosa nuova ci trituri i coglioni con peeehh personaggi tutti uguali pehhhsempre il solito.

insomma nel 2015 per te contano cose che non riesci a spiegare insomma e come la forza nel caso tuo lo chiamero lo scrondo

che lo scrondo sia con te Bortas!
    Seee certo "Ciaooo sono gloriaa la spada laser è sul tavolo accanto alla frutta... Hahahah!" Lascia perdere Mc non ci siamo e non ho voglia di discutere, a questi livelli di un film così mediocre, rimango volentieri il Critico del cazzo snob, pèrendila per buona sono snob e sono vecchio e il vostro entusiasmo mi ributta...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ammesso che a me gli Ewoks hanno sempre fatto cagare, non ti sorge il dubbio che è del 1983, al tempo c'era fantsy tipo Labyrint, Legend, la storia infinita, Dark Krystal tutti con aanimaletti pupazzetti, era quel periodo negli anni '80 dove se facevi roba del genere ce li dovevi mettere.
    Ci potevano pure mettere Alien per me se era per loro il periodo azzeccato.

In tutta la triologia classica ci sono tante cose senza il minimo senso.

Come ce ne sono nei prequel.

come ce ne sono in EP7.

Perchè? E' uno Sci-Fi fantasy. PERCHE' dovrebbe avere senso?

Vuoi sapere perchè la Spada Laser di Luke (ed Anakin prima di lui) era in una cantina in mezzo a degli scatoloni?

McWoT. McLove.'s Avatar

Seee certo "Ciaooo sono gloriaa la spada laser è sul tavolo accanto alla frutta... Hahahah!" Lascia perdere Mc non ci siamo e non ho voglia di discutere, a questi livelli di un film così mediocre, rimango volentieri il Critico del cazzo snob, pèrendila per buona sono snob e sono vecchio e il vostro entusiasmo mi ributta...
    ok non ci siamo, su questo conveniamo quindi nel 2015 importa la locazione della spada laser perché secondo te e' il quid che scatena la forza dico potevano anche usare altro chenneso un ologramma, il mare l'odore di una scorreggia a scatenare la forza , lo stesso kylo
    Spoiler

quindi la location della lightsaber nelle economia del film e' impottantizzima per una tua assunzione visto che hai scritto tu i plot, e per un bellissimo what if se i contrabbandieri di cavi di rame la ruBBavano e ci compravano obbligazioni subordinate, mi pare un po pochino Bortas.
    del critico del cazzo snob te lo dai tu ma devo dire che lo scrondo e' forte in te, mi hai letto nel pensiero, a sto punto pensavo in motivazioni pu' interessanti
    insomma alla luce dei fatti jj abrams e' uno scarso e bortas se lo prende di tacco, vogliamo arrivare a questo no?
    senti gia che ci sei mi dici anche perche il numero di x-wing e' importante perche ci si puo' divertire molto su sto thread

Ci potevano pure mettere Alien per me se era per loro il periodo azzeccato.
    esatto, oppure anche un paio di vietcong per parlare dei tormentoni degli anni 80, aspetta non mi dirai che tutta la foresta di Endor e' una citazione al vietnam? : sneer:
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 23:25.

Nazgul Tirith's Avatar

Ah comunque in EP4:

X-Wing impiegati nell'attacco della distruzione della prima morte nera, 30.

1 Millenium Falcon

X-Wing utile per la distruzione della morte nera, 1.

metto sotto spoiler i dati di EP7:

Spoiler

Edit, Mc ti ho cancellato il reply perche non aveva senso ho aggiunto il Millenium Falcon in EP4 che non l'avevo scritto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah comunque in EP4:

X-Wing impiegati nell'attacco della distruzione della prima morte nera, 30.

1 Millenium Falcon

X-Wing utile per la distruzione della morte nera, 1.

metto sotto spoiler i dati di EP7:

Spoiler

Edit, Mc ti ho cancellato il reply perche non aveva senso ho aggiunto il Millenium Falcon in EP4 che non l'avevo scritto.
    kk
    ma domanda, premettendo che non li ho contati eh ma non c'era pure la squadra nera?
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

kk ma domanda, premettendo che non li o contati eh ma non c'era pure la squadra nera?
    Ti confondi col fascio

Page 36 of 49 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast