Page 36 of 89 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda che la juve ha fatto na grande partita tattica eh il borussia fa quel gioco da una vita non te poi imprrovvisa sullo steso piano andare a tentare di levare il pallone nell' 1vs1è proprio quello che ceravano perchè dovevi scala le marcature a quel punto e gli si liberava 1 punta cosa che invece non è sucesso perchè la juve aspettava il lancio sbagliato e poi ripartiva a razzo.
    ascoltami, simpatico fanciullo che arriva dal nulla e al solito non legge tutto il discorso.
    Ho detto che la tattica era totalmente sbagliata??
    NO.

Ho solo detto che tra calciare la palla 40 metri avanti appena arriva perchè non sai fare 10 passaggi di fila tra difesa e centrocampo o fare il tikitaka ci sono anche vie di mezzo. Avrei preferito accettare ovviamente che fosse il borussia a fare il gioco ma non giocare il 99% delle azioni su ripartenza ma provare UN MINIMO a controllare la palla, il gioco, il ritmo della gara. Una mia semplice speranza per il ritorno: non accettare così passivi il gioco del borussia.

Poi la frase "il borussia fa sto gioco da una vita" fa capire quanto ne capisci tu di calcio..... si sa che il borussia ha fatto le sue fortune sulle ripartenze veloci, sul gioco in contropiede ecc (visti i giocatori che aveva). Quest'anno quando tutti hanno capito che era assurdo attaccare il borussia e scoprirsi, ma al contrario lasciare che fossero loro a giocare, si sono visti i limiti della squadra.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non capisco perchè paragoni chi è incoerente (secondo il tuo discorso sui poliziotti in news) con chi al contrario puntualizzava su cose in modo costante:

1) la società che avrebbe dovuto pensare prima a integrare giovani di cui si era in possesso del cartellino e farli allenare con i campioni che ora sono vecchietti e tra 2 anni saranno pensionabili (cosa che se non sbaglio è stata detta anche da te)
    2) il fatto che fisicamente siamo messi maluccio, alcuni giocatori sono totalmente fuori forma e/o fuori ruolo (cosa confermata anche da te in altri post)
    3) il gioco non è affatto spumeggiante, tipico di allegri che preferisce rallentare il ritmo, ma una involuzione era presente già alla fine dell'anno scorso.

Alla luce di queste cose che vedono me e pelu alquanto d'accordo (ma correggimi se sbaglio, lo sei anche tu), ora l'aver detto che avrei preferito una juve non dico col 70% di possesso palla ma non così tanto in balia dell'avversario sebbene sia stato giusto come atteggiamento e che meritavamo un altro gol almeno, mi farebbe un whiner, un "perdente" e un "maicontento"?
    bah..
    mellen sinceramente non ho voglia di fare partire la successione di quote e contro quote sterile che dura 3 ore e che poi finisce che ci infamiamo le madri alla fine, dovresti averlo già capito
    puntualizzo solo 2 cose: il paragone per news e su chi deve sempre lamentarsi su cosa succede , qualunque essa sia, l'incoerenza non c'entra nulla.

il gioco spumeggiante lascia il tempo che trova non siamo il barca, non siamo il bayern.
    E' indubbio che qualunque cosa succeda vi dobbiate lamentare, e non sono l'unico a pensarlo eh, e' un atteggiamento che a me poco piace oltre a rendere di una monotonia assurda la sezione quando si parla di juve, lo ripeto mi piacerebbe di più tifare inter per relazionarmi sulla mia squadra con palur e randolk che leggere sempre i piagnistei perché dopo anni di sta tiritera vengono a noia. Non prenderla a male ma sembrate i mazzarri di sta sezione, i piangina per cui tempo fa con quell atteggiamento si prendevano per il culo gli interisti.
    ieri si e' vinto e si e' giocato alla grande in una partita tatticamente perfetta c'e' poco da whinare a meno che il whinare non sia appunto l'unico scopo, c'e' poco da vedere il bicchiere mezzo vuoto, e' questa sensazione che date, almeno a me, magari non sara la vs intenzione. btw amen.
    Last edited by McLove.; 25th February 2015 at 18:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ascoltami, simpatico fanciullo che arriva dal nulla e al solito non legge tutto il discorso.
    Ho detto che la tattica era totalmente sbagliata??
    NO.

Ho solo detto che tra calciare la palla 40 metri avanti appena arriva perchè non sai fare 10 passaggi di fila tra difesa e centrocampo o fare il tikitaka ci sono anche vie di mezzo. Avrei preferito accettare ovviamente che fosse il borussia a fare il gioco ma non giocare il 99% delle azioni su ripartenza ma provare UN MINIMO a controllare la palla, il gioco, il ritmo della gara. Una mia semplice speranza per il ritorno: non accettare così passivi il gioco del borussia.

Poi la frase "il borussia fa sto gioco da una vita" fa capire quanto ne capisci tu di calcio..... si sa che il borussia ha fatto le sue fortune sulle ripartenze veloci, sul gioco in contropiede ecc (visti i giocatori che aveva). Quest'anno quando tutti hanno capito che era assurdo attaccare il borussia e scoprirsi, ma al contrario lasciare che fossero loro a giocare, si sono visti i limiti della squadra.
    allora uno fare il possesso palla come il borussia non implica che sei il barcellona che entri in porta a passaggi e cosa ti ho scritto la juve aspettava il lancio sbagliato per le punte il borussia fa questo da quando c'è klop l'acquisto di immobile è stato sempre a detta di klop finalizzato proprio perchè veniva da una squadra che faceva con limiti tecnici diversi lo stesso tipo di gioco giro palla e verticalizzazioni improvise ( cioè il torino dell'anno scorso) il borussia questo fa punto e stop 2 tocchi e aspetta il movimento di quelli davanti e poi verticalizza lancia chiamalo come vuoi e per far questo presuppone 2 cose o che sii smarchi la punta in profondita o che scali la marcatura perchè i centrocampisti avversari tentano di interrompere il g giro palla non è che lo hanno inventato adesso sto tipo di gioco.

se poi te mi dici che v non vuoi vedere i lanci perchè non sai quello che fare di alla juve de compra il vice pirlo perchè uscito lui hai perso totalemte il centrocampo e te sei abbassato questa è la realta punto e stop e senza l'unico uomo che sa impostare solo quello potevi fare se volevi sta coperto sennò giocavi a viso aperto e non so come finiva allegri non è un top allenatore ma non è nenache l'ultimo arrivato e a differenza di altri viene dalla gavetta quella seria il che significa fa le nozze coi funghi e porta a casa il massimo nelle condizioni in cui ti trovi.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

vabbè... me ne vado a fanculo.
    inutile parlare.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Non h visto la juve ma solo la sintesi, la juve mi sembra abbia meritato e il borussia ha segnato solo x lo scivolone del nasone

Certo che il risultato non da sicurezza e onestamente la vedo cmq dura passare il turno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq c'è troppa differenza di condizione fisica con le squadre straniere

anche ieri sera il leverkusen andava a mille, facevano dei contropiedi micidiali con 5/6 uomini, spero che inzaghi abbia visto la partita lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho metto il bayern, dopo 2 min rigore ed espulsione che per carità ci poteva anche stare.. ma partita rovinata e finita, cambio canale.

Chelsea psg, falli di tutti i tipi e niente ammonizioni, al 30' scontro di gioco a centrocampo che a star larghi ci poteva star un giallo.. rosso diretto ad ibra e altra partita rovinata dall'arbitro.

meno male che son scarsi gli arbitri italiani eh.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

E rigore su costa non visto. Quest'arbitro non sa proprio che pesci pigliare ormai in sta partita. Imho senza quel l'espulsione questo rigore l'avrebbe dato

Zi Piè's Avatar

Rosso inventato, fosse stato un giocatore di mouWhigno sarebbe partito lo show.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Senza parlare di David Luiz che dopo avergli promesso la morte ha cmq dato una gomitata in faccia appostissima fortissima a diego costa.Per carità diego costa dipendesse da me dovrebbero sparargli in faccia quindi np.

And many more lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io mi chiedo come possa stare SKY 3 anni senza CL + che altro -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mi aspetto le gambe di Luiz in frantumi in 3..2..1..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi aspetto le gambe di Luiz in frantumi in 3..2..1..
    Io potessi giocare qualcosa ora giocherei qualche altro rosso, mi aspetto un 10 vs 9/8 etc, anche perchè rientreranno con una cattiveria ignobile addosso, c'è dei pezzi di merda in campo, cavani, diego costa, luiz, terry, oscar, verratti, matuidi gia ammonito che non la finisce mai etc

And many more lol

Si, manca Balotelli e poi passavano direttamente ai coltelli

edit: e Hazard che continua ad irridere tutti palla al piede e a prendere mazzate lol. Che giocatore.

Zi Piè's Avatar

Ma daiiiii cavaniiiiiii ma come fai

Page 36 of 89 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast