Page 36 of 48 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 708

Thread: primi exit poll

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by ahzael
    Comunque in finale questo ha dimostrato che gli italiani credono ancora alle favole, dato che l unico programma di berlusconi in campagna elettorale era la non proliferazione di uno stato comunista.
    questo tizio incarna benissimo l'idea di una persona faziosa che va ad informarsi e vuole sentire solo quello che gli piace....

facciamo due esempi

questione lavoro:

Prodi vuole abbassare il cuneo di 5 punti in 1 anno

Berlusconi vuole abbassare il cuneo di 1 punto in 5 anni

questione tasse:

Prodi vuole rimettere tassa successione, tassa sulle donazione ecc

Berlusconi vuole levare l'ICI sulla prima casa nei primi 100 giorni di governo e in seguito la tassa sui rifiuti

ho fatto 2 esempi stupidi per far capire che entrambi hanno bene o male detto quello che vogliono fare....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Magari con una differenza... che il programma dell'unione si sa quanto costerà quello del polo no.....

Il problema forse è proprio questo molti italiani han scambiato una serie di promesse dell'ultimo minuto per un programma....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

doppione
    Last edited by ahzael; 11th April 2006 at 08:52.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Masteryx
    questo tizio incarna benissimo l'idea di una persona faziosa che va ad informarsi e vuole sentire solo quello che gli piace....
    facciamo due esempi
    questione lavoro:
    Prodi vuole abbassare il cuneo di 5 punti in 1 anno
    Berlusconi vuole abbassare il cuneo di 1 punto in 5 anni
    questione tasse:
    Prodi vuole rimettere tassa successione, tassa sulle donazione ecc
    Berlusconi vuole levare l'ICI sulla prima casa nei primi 100 giorni di governo e in seguito la tassa sui rifiuti
    ho fatto 2 esempi stupidi per far capire che entrambi hanno bene o male detto quello che vogliono fare....
    Lol mastery, e che cazzo e' servita tutta la campagna elettorale e tutta la merdata che ci hanno propinato, se alla fine sono bastati 30 secondi per tirare una panzana in tv senza dover dire ne come ne perche'.
    Prodi ha sempre detto quello che voleva fare, berlusconi no, ha tirato due cazzate all ultim ora per salvare capre e cavoli.Poteva evitarsi tutta la campagna elettorale, bastava che metteva un maxicartello in tutte le citta italiane e nascondersi fino alle elezioni.

Cmq dopo quanto e' successo penso che straccero il mio passaporto una volta per tutte e mi terro la mia cittadinanza solo per fare l avvoltoglio a tempo debito, quindi spero che qualcuno mi tolga l ici sulla prima casa e la tassa di successione, se poi le citta' vanno a rotoli non son mica cazzi mia.
    Last edited by ahzael; 11th April 2006 at 08:54.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ha detto bene Rizzo, risentite cosa ha detto a porta a porta e capirete come mai negli ultimi giorni la CDL ha recuperato e l'Unione ha perso.

Lieutenant Thor's Avatar

porcozio l'unica cosa che dovevate fare era cacciare a calci nel culo berlusconi.... manco ci siete andati minimamente vicini mortacci vostri.

mo è carico come na molla, peggio di prima.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

non vi chiedo molto, mi bastano 5/6 anni pls, 5/6 anni per finire tutte le missioni all estero e dopo di che potete fare quello che vi pare, anche tramutare l italia in una piccola argentina o tirarci le bombe atomiche, se poi mi togliete l ici sono ancora piu contento
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

impressioni:

i senatori a vita non conteranno. e' partito cossiga dicendolo, qualcuno gli e' andato dietro.. non credo che interverranno (opinione personale). Se intervengono, credo che darebbero un sottile vantaggio all'Unione.

con la vittoria dell'estero (4-2) si ribalta il seggio di vantaggio al senato. tecnicamente il governo diventa fattibile, ma inutile.
    Inoltre, e lo dico per chi comincia ad appellarsi alla legge bifolca: lo e' , ma questa volta ha ingiustamente favorito la sinistra, se ha favorito qualcuno. La dx infatti ha avuto la maggioranza dei voti, al senato.

Con le rielezioni vince il centro destra. Non c'e' storia.
    ma come dicevano a porta a porta, ci sono questioni urgenti. non soltanto il presidente della repubblica, ma sopratutto il DPF

Secondo me adesso la sinistra sta corteggiando disperatamente Bossi. Casini non credo che abbia la faccia tosta per tradire, Bossi si'. La Lega ha 13 seggi. Se si andasse al governo grazie alla Lega sarebbe una vergogna.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

qualcuno mi dice che cazzo avevano da festeggiare ieri sera Prodi&Co?

cioè non han vinto nulla, siamo in un sitema bicamerale dove loro hanno una camera sola (al momento almeno), e si sono atteggiati come se fosse stato un plebiscito.
    Se vanno al governo è giusto perchè il capo dello Stato darà loro l'incarico di formare il governo, non perchè ne abbiano effettivamente "diritto".

Non capisco... ditemi dove sbaglio pls (e se non sbaglio ditemi perchè son così cialtroni -.-)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Non credo che la lega passi dall'altra parte , più facile che lo faccia un Mastella , anche se il suo peso da come son rimasto ieri sera sarebbe nullo.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by jamino
    Magari con una differenza... che il programma dell'unione si sa quanto costerà quello del polo no.....
    Il problema forse è proprio questo molti italiani han scambiato una serie di promesse dell'ultimo minuto per un programma....
    l'abolizione dell'ICI sulla prima casa costa 2.5 miliardi di euro che Berlusconi ha detto di trovare con la lotta all'evasione fiscale e tagliando le spese inutili dei comuni...

queste sono cose opinabili

ma dire che queste cose non sono state dette denota solo scarsa informazione

Sbagli perché alla camera hanno la maggioranza netta per governare e al senato con i voti per gli italiani all'estero dovrebbero arrivare ad avere 1 seggio di vantaggio (+ un 3-1 sui senatori a vita).
    Su questa base la vittoria elettorale, se pur risicatissima, va al centro-sx. Detto questo mi pare chiaro che l'unico vincitore politico di queste elezioni è il signor B.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Masteryx
    l'abolizione dell'ICI sulla prima casa costa 2.5 miliardi di euro che Berlusconi ha detto di trovare con la lotta all'evasione fiscale e tagliando le spese inutili dei comuni...
    queste sono cose opinabili
    ma dire che queste cose non sono state dette denota solo scarsa informazione
    si ma secondo le analisi fatte il programma del olo nel suo complesso costa tra i 30 e i 106 miliardi di euro... una leggerissima fascia di variazione per un programma eh?

Mi sa che forse anche tu hai solo una parte di informazioni....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ihc prima di rivotare è indispensabile una legge sul conflitto di interessi e una riforma elettorale. Senza queste 2 leggi tanto vale regalargli il paese e non se ne parli più.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Con queste prospettive, legge sul conflitto di interessi per toglierlo di mezzo, e legge elettorale per avere risultati chiari, forse c'e' modo. ma a parte essere una carognata, non credo che ci sia il sostegno per due riforme cosi' importanti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 36 of 48 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast