Page 36 of 47 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Secondo me con Borrelli a capo dell'ufficio indagine ci sarà poco da ridere per tutti, questa volta forse faranno davvero pulizia finalmente.Sono contento per la sua nomina e le dichiarazioni del nano mi fan solo ridere, come sempre del resto.

P.S. quando ho fatto il post sulle "previsioni" di Franco Rossi ci tengo a chiarire che l'intento era scherzoso o comunque di curiosità, nemmeno io mi affido a quelle dichiarazioni ci mancherebbe
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Secondo me con Borrelli a capo dell'ufficio indagine ci sarà poco da ridere per tutti, questa volta forse faranno davvero pulizia finalmente
    Io ci spero ma te lo dico chiaramente:non ti fare illusioni..ci rimarresti troppo male...e credo che la juve in B possa già considerarsi la "massima" pena
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    La juventus la deve pagare(allo stesso modo gli altri club)
    Infatti la Juventus pagherà, cosi come la Fiorentina di Diego della Valle.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Infatti la Juventus pagherà, cosi come la Fiorentina di Diego della Valle.
    spero per te che paghi senno te becchi tanti di quegli insulti che rido da qui alla fine dei miei giorni basuhsauhasuhasuhasuhashuahua
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda per me le dichiarazioni pubblicate dai giornali valgono poco, semplicemente perché degli estratti di una trascrizione di una telefonata possono stravolgere il senso di ciò che si diceva completamente. Detto questo sono convintissimo che ci sia molto marcio e che sia sacrosanto indagare e punire duramente. Da questo punto di vista sono estremamente contento della nomina di borrelli (anche se questo potrebbe portare a un inasprimento della pena per la juventus) in quanto non lo ritengo tipo da insabbiare.
    Personalmente credo che la Juve finirà in B, non credo in C per una serie di motivi che vanno da difficoltà organizzative a gestire la juve in C (la juve non è il napoli, ha tifosi in tuta italia e ci sarebbe il rischio che i prefetti possano chiedere di non disputere partite per motivi di ordine pubblico) al ritorno economico che tutto il calcio italiano ha per la presenza della juve. Credo che alla fine sarà B, forse con qualche punto di penalizzazione. Non so se, una volta giudicati tutti i fatti questo sarà giusto, sarà poco (meriterebbe di più ma per i motivi di cui sopra si limitano alla B) o sarà troppo (meriterebbe di meno ma viste le pressioni polari/mediatiche la mandano in B per motivi di ordine pubblico).
    Quello che spero è che questo sia una sorta di anno 0 per il calcio italiano, che non si elimini cioé solo il cosiddetto sistema moggi (ma siamo sicuri che sia un sistema moggi o forse c'è qualcuno/qualcosa ancora più potente di moggi che manovra i fili?) ma che si rendano impossibili molti degli schifi del calcio degli ultimi 15 anni, il sistematico aggiramento delle regole e dei vincoli, la concezione dello stadio come un luogo governato da regole diverse dalle leggi dello stato e quant'altro insomma.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Acheron
    spero per te che paghi senno te becchi tanti di quegli insulti che rido da qui alla fine dei miei giorni basuhsauhasuhasuhasuhashuahua
    bahahahahahhahahhah mitico Ache, va bene cosi.

il bipolarismo da forum su questo tema ci sta più che bene

Kuroko+Zi piè+Shub vs Triagon+Acheron

Dovete pagare comunque, avete il puzzo che si sente lontano un miglio sarebbe davvero un indecenza se la Fiorentina ne uscisse pulita.

Della Valle pagherà caro, e pagherà tutto.

Acheron's Avatar

bahahahahahhahahhah mitico Ache, va bene cosi.
    il bipolarismo da forum su questo tema ci sta più che bene
    Kuroko+Zi piè+Shub vs Triagon+Acheron
    Dovete pagare comunque, avete il puzzo che si sente lontano un miglio sarebbe davvero un indecenza se la Fiorentina ne uscisse pulita.
    Della Valle pagherà caro, e pagherà tutto.
    se lo dici te che sei la persona che decidera' le pene mi fido
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    se lo dici te che sei la persona che decidera' le pene mi fido
    E fai bene cavolo

Acheron's Avatar

E fai bene cavolo
    che poi a me se fosse ritenuta colpevole mi importa na sega se lo merita, fino a quel giorno nessuno e' colpevole di un cazzo, almeno, la legge dice questo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Tutto è partito dalle perquisizioni effettuate il 18 maggio scorso in casa di Luciano Moggi e dei giocatori Fabio Cannavaro e Zlatan Ibrahimovic, oltre che nella sede della Juventus.

La Procura di Torino, infatti, sta indagando su 41 contratti di giocatori nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio aperta nei confronti dell'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e dell'ex direttore generale Luciano Moggi.

Nel mirino sono le plusvalenze realizzate, i contratti e i rapporti con le altre societa'. Sono 45 le società a cui la magistratura torinese ha chiesto documenti relativi alla compravendita di giocatori.

Nel mirino della magistratura torinese ci sono fra l'altro i contratti di Zinedine Zidane, Enzo Maresca, Fabrizio Miccoli, Darko Kovacevic, Van Der Sar, Giorgio Chiellini, Fabian Carini e Andrea Gasbarroni.

Sedici i club di serie A: Empoli, Livorno, Palermo, Fiorentina, Ascoli, Cagliari, Sampdoria, Messina, Inter, Milan, Parma, Roma, Lazio, Siena, Reggina e Chievo.

Sono 17 club di B: AlbinoLeffe, Cesena, Pescara, Arezzo, Avellino, Bologna, Brescia, Catania, Catanzaro, Crotone, Modena, Piacenza, Rimini, Ternana, Triestina, Verona, Vicenza.

Per quanto riguarda la C1, Genoa, La Spezia, Novara, Perugia, Lodigiani, Monza, Padova, Teramo, Lanciano, Lucchese, Napoli e Sassari Torres.

Cervia in champion's League

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma il milan non era dai tempi di lentini che aveva iniziato ? che poi non credo che nessuno abbia fatt odel falso in bilancio tra le varie cose -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Per quanto riguarda la C1, Genoa, La Spezia, Novara, Perugia, Lodigiani, Monza, Padova, Teramo, Lanciano, Lucchese, Napoli e Sassari Torres.
    Cervia in champion's League
    Tengo a precisare che il Perugia si riferisce alla vecchia società di gaucci che quella odierna ha fatto la campagna acquisti con i fax in società

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non mi mettere nel lato fiorentina Kuroko....non sono fiorentino e anche se lo fossi col cazzo che tiferei viola.

Cmq ho come la vaga impressione che....l'anno prossimo ci sarà veramente un campionato a 16 squadre di cui 2 sono Lecce e Treviso, il resto...lo pescano tra B e C1

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non mi mettere nel lato fiorentina Kuroko....non sono fiorentino e anche se lo fossi col cazzo che tiferei viola.
    Cmq ho come la vaga impressione che....l'anno prossimo ci sarà veramente un campionato a 16 squadre di cui 2 sono Lecce e Treviso, il resto...lo pescano tra B e C1

Veramente la cosa piu bella che ti ho visto scrivere in 2 anni.
    Non sei Fiorentino.
    Posso morire in pace.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ...Non sei Fiorentino....
    E ne sono fiero, specialmente detto da chi incarna il peggio della fiorentinità.

Page 36 of 47 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast