magari fossi elettricista, 50-60 euro l'ora qq
Btw, il mio elettricista gira in porsche qq
X janeth: parlando da inesperto, provo a fare il grillo parlante: non spaventarti sulle analisi che si stan facendo sul forum. Te la senti di studiare? Fallo, ma fallo impegnandoti bene o sei solo l'ennesimo debito della società.
Valuta bene che vuoi fare e se sei soggetto ad improvvise rotture di palle, trovati qualcosa che ti formi un po con una triennale e, se sarai fortunato, non farti scappare potenziali buone offerte di lavoro.
Studiare male fino a 30 anni è da stronzi, se lo fai, fallo veramente come dio comanda.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
medicina statale+odontoiatria statale+medicina san raffaele... se nn mi prendono da nessuna parte sono nella merda:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
economia a roma 2 probabilmente (mia madre mi voleva mandare alla Luiss ma ho "rifiutato")
il mio piano è crearmi i peggio contatti/punti di aggancio e spingere a manetta su quelli per emergere in fretta, dopodichè mafiate a gogo, finanziamenti di qua, investimenti di là e il gioco è fatto......
oppure piano B, convolare a nozze con una modella/attrice di spicco e vivere mantenuto.. pd un sogno(finchè non mi sbatte fuori di casa)
Last edited by Rad; 9th July 2007 at 15:27.
lettere e filosofia , ma gli sbocchi non ce sono praticamente -.-
...
Now Working..
sotto lettere ci stanno le lingue eh. Almeno da me son segnate in quella facoltà. Linguistica e interpretariato hanno molti sbocchi, pensate solo alla manualistica o alle traduzioni che vanno fatte oggi...