niente
anche per me stasera no tf2 qq
niente
anche per me stasera no tf2 qq
io devo studiare che domattina alle 11 ho Fisica 2 :o
credo che in paragone all'esame, sia più facile passare attraverso il tunnel dell'ultimo CP di Dustbowl con 4 soldier, 4 demo e 4 ingegneri con torrette a camperarlo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Mi sono fatto due spari con Sharteel su Dustbowl per variare un po'.
Ebbene abbiamo scoperto che...
TEAM DI PYRO PWNA
Piccola avventura personale:
Terzo settore di DustBowl, io mi parcheggio di fronte ai due gate principali.
Si aprono i gate.
Io entro.
>FCHOOOM<
6 frag.
E come non citare la difesa dell'ultimo CP? Io e Shar che entriamo nel tunnel sotto al ponte, risaliamo dalle scale e diamo fuoco ai blu dalle retrovie?
Semplicemente imba![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io >>> all
troppo figo prendere ad accettate il grosso in fiamme che ecrca di ammazzare nazza![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
povero vash...
che ci fai in piedi?![]()
vashino :qq:
stasera cerchiamo un'altra combo micidiale kkqq
a dire il vero io col grosso curato dal medico la mia strage l'ho fatta lo stesso anche se sembra l'abbiano rallentato
e c'era pure shagaz che mi diede il cambio mentre andavo a cercare munizioni che le avevo finite![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma le cose le fa comunque. solo che se prima poteva anche tentare di avanzare..ora frutta meglio in una postazione fissa di difesa perenne perchè tanto non ha mobilità quando spara.
Maddeché
pyro >> all
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()