Aggiungo altri scatti fatti ieri al castello di Marostica:
altre le potete vedere QUI
Aggiungo altri scatti fatti ieri al castello di Marostica:
altre le potete vedere QUI
Vabbe altro pianeta rispetto alle vostre ma sono i primi scatti sensati seguendo i consigli del libro di Scott Kelby
![]()
foto fatta a Bomarzo (VT):
http://www.flickr.com/photos/jarkheld/4555547600/
ho un pò di altra roba ma provvedo i prox giorni![]()
Altri scatti
altre come al solito le potete vedere QUI
bella l'ultima, mi piace peccato solo per la righiera però. Ne aggiungo un paio anche io:
@Kali: la foglia disturba, non dovevi prenderla secondo me!
Last edited by Mez; 17th May 2010 at 20:03.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grazie Nellino ... diciamo che le dritte canadesi servono parecchio![]()
Uploaded with ImageShack.us
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
parere molto personale: manca un po la profondita di campo per come è la foto o
non riesco a capirne bene il punto di vista. Ripeto parere molto personale del tutto
alieno al dato tecnico.
che lente hai usato? E' un crop?
edit:
1.
2.
3.
![]()
stupende Mez ... che lente hai usato? 50mm fisso?
beh diciamo è uscito quello che volevo, ovvero la ninfea a fuoco e il resto leggermente fuori fuoco, poi non so se sia piacevole o no da vedere
olympus e-620
zuiko 50-150 lunghezza focale 150 f 5.6 iso 200
non è croppata
cmq bellerrime le ultime foto, in particolare la seconda![]()