io attendo....
io attendo....
Prossima partita alle 15.50
Ho trovato una squadra con quasi 6 stelle di piu' non ho trovato quindi per stavolta ci accontentiamo. La prossima cerchero' di trovare qualcuno che porta piu' soldini ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Partita ore 13.
Cico coi soldi ci stiamo. Il problema è: quando vengono pagati gli stipendi?
Perchè senno' non ci stiamo ancora ^^!
Spoiler
boh.......
Scusate visto che sto gestendo io la squadra al momento, potete dirmi se a voi è stato pagato lo stipendio cosi capisco se posso prendere Cicul oppure no?
No perchè nelle uscite di squadra ci sta lo stipendio mio e di DodiSponchiado ma a tutti voi è stato pagato?
Bilancio iniziale: 77.707
Saldo finale: 76.678
Data Operazioni Entrate Uscite
07/05/2009 Incasso di una partita (Funcup - Wayne2k1) 1.697
06/05/2009 Incasso di una partita (Barletta - Wayne2k1) 2.215
03/05/2009 Incasso di una partita (Ssd Arpino - Wayne2k1) 1.851
02/05/2009 Incasso di una partita (Hafnarfjordur - Wayne2k1) 2.565
01/05/2009 Incasso di una partita (Paraguay - Wayne2k1) 2.422
30/04/2009 Incasso di una partita (Real Sgaggiato - Wayne2k1) 2.422
23/04/2009 Acquisto/Rinnovo del contratto di un calciatore (DodiSponchiado) -4.158
23/04/2009 Acquisto/Rinnovo del contratto di un calciatore (Dictator) -10.043
Spoiler
a dir la verità nn ho mai controllato se ho preso o no lo stipendio, nella mia gestione finanziaria vedo solo i royalties delle partite presi dal 30/4 fino a ieri, oltre il 30 nn mi fà vedere nulla e nn saprei come aiutarti...![]()
ecco il problema è questo che finita la stagione e cominciata la nuova cancella tutto il resto
Quindi le cose stanno così, a voi che avevate il contratto NON in scadenza lo stipendio è stato pagato alla fine della stagione passata, io e DodiSponchiado invece abbiamo preso lo stipendio ora perchè ci è stato rinnovato il contratto.
Cicul, ti posso comprare![]()
Spoiler
Aspe!!!
Gli ingaggi di chi ha 2+ anni di contratto vengono pagati all'inizio della seconda fase di calcio mercato -.-
Ricalcolo tutto pzpzpzpz
Spoiler
Vabbè aspetto che qualcuno mi risponda oltre a Jingle.
Jingle ma poi qual'è il tuo pg che non ricordo mai?
A CHI E' STATO PAGATO L'INGAGGIO? A CHI NON? Guardate nel pannello finanza e ditemi ^^
Spoiler
daje dicta
mandaaaa
Peuccio è un mio secondo pg, il primo nn credo che la squadra potrà permettere di ingaggiarlo QQ
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_c=14797320
8/5/2009 : pagato ingaggio stagionale Wayne2k1 ... 5.710
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
vedendo che gli altri son stati pagati, ho loggato x curiosità x vedere se mi hanno pagato anche a me e infatti sono stato pagato, bho stamattina nn c'era scritto nulla...![]()
Allora domani mattina vedremo che succede...
Cicul calcola che stamattina ti ho mandato la richiesta poi l'ho cancellata per paura...
Costi tipo 70k tra ingaggio e cartellino ^^
Spoiler