Page 36 of 201 FirstFirst ... 263233343536373839404686136 ... LastLast
Results 526 to 540 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per l'orbita bassa quanti punti ci vogliono di solito? 0.50€ naturalmente.
    la classifica mercurio è fino ai 5€, che tu giochi i tornei da 0.50 o da 3

generalmente per entrare in top 100 almeno 400, ma per iniziare a prendere soldi diciamo circa 440
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Uhm....ho attivato un solo blocco e sono a 379pt. Per ora sono in classifica, ma sto scendendo.
    Mi sa che non ci entro xD

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Magic, devi arrivare a 100pt strategy velocemente. Così mi sbloccano il bonus da 50$, vitale per il mio gioco cash.
    Sto prendendo badbeat a tutta forza.
    Meno male che su Pokerstars.it va bene almeno. Ieri una ventina di sng 0.50€ con 5€ di guadagno e entrata in classifica della Battaglia dei pianeti. Anche se non credo di reggere.
    Soka. Ringrazie per i miei 25$

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Soka. Ringrazie per i miei 25$
    Thanks!

Uhm....ho attivato un solo blocco e sono a 379pt. Per ora sono in classifica, ma sto scendendo.
    Mi sa che non ci entro xD
    non bastano, in ogni caso nell'orbita alta per prendere soldi devi arrivare nella top 50, entrare in classifica non basta
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    non bastano, in ogni caso nell'orbita alta per prendere soldi devi arrivare nella top 50, entrare in classifica non basta
    per ora sono a 1300 + o - in quella alta..vediamo un po'...nel frattempo spero di chiudere entro domenica il secondo blocco..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Miave's Avatar

uhm sembra interessante sto ps.it
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

questa domenica chi partecipa al Sunday Special, danno l'avanzamento di un livello vip... peccato non poterlo fare, non sarebbe male essere subito silverstar
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

scusate se ve lo dico, ma se grindando i microlimiti state a guardare bonus e classifica mi sa che c'è qualcosa che non va: il bello di giocare ai microlimiti è quello di poter far salire il bankroll grazie alle vincite, non ai bonus o alle classifiche... tanto tra essere bronke o platinum star non vi cambia la vita, si tratta sempre di una percentuale di rakeback ridicola rispetto ai guadagni che si possono ottenere con le vincite

se non avete un roi sufficientemente alto a giocare ai sit <5€, il miglior investimento che potete fare non è cercare di vincere qualche classifica o qualche bonus, ma studiare, informarvi e migliorare il vostro gioco

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    scusate se ve lo dico, ma se grindando i microlimiti state a guardare bonus e classifica mi sa che c'è qualcosa che non va: il bello di giocare ai microlimiti è quello di poter far salire il bankroll grazie alle vincite, non ai bonus o alle classifiche... tanto tra essere bronke o platinum star non vi cambia la vita, si tratta sempre di una percentuale di rakeback ridicola rispetto ai guadagni che si possono ottenere con le vincite

se non avete un roi sufficientemente alto a giocare ai sit <5€, il miglior investimento che potete fare non è cercare di vincere qualche classifica o qualche bonus, ma studiare, informarvi e migliorare il vostro gioco
    emm.... il mio ROI è abbastanza discreto e ovviamente i miei principali introiti arrivano dalle vincite, tuttavia si guarda anche la classifica perché sono comunque soldi in più che fanno comodo visto che in ogni caso i sit li fai

inoltre se si arriva nella top 10 si vince il ticket per il freeroll da 10000€ della battaglia dei pianeti, che è grosso e di solito ci giocano circa 80 persone e già la metà va a premio
    Last edited by Xangar; 16th May 2009 at 00:23.
    Spoiler

io da un roi -30%(si era quello) l'ho riportato giocando sit da 1 euro al 5%...per ora in 4 giorni ho "guadagnato" 25 euro....

la classifica la guardo perchè mi spinge a giocare più concentrato e non guardare solo l'obbiettivo momentaneo per così dire

L'up corrisponde a quando ho cominciato seriamente con i sng 0.50€ (dopo mostruose perdite al cash che mi hanno decisamente spaventato)
    Fino ad allora giocavo 4 sng al giorno (neanche sempre) giusto per rilassarmi dal cash.
    Roi al 16% e buon up nel bankroll, raddoppiato.
    Se arriva pure qualche soldo dalla classifica non fa male.

Last edited by innaig86; 16th May 2009 at 15:44.

Sogni di classifica abbandonati.
    Se tenevo la media di 22.6 pt per sng avuta nei primi 15, arrivavo a 450 pt circa, ma gli ultimi 5 mi hanno tradito.

Ho perso mani assurde.

Un corto pusha, io ripusho a mia volta con KK per isolarmi contro di lui....quello subito dopo di me ci chiama entrambi con AA in mano.

Altro KK, lo perdo con tro 69...fa tris di 9 al river.

QQ...raise preflop chiamato da uno solo...flop tutte basse...bet flop...turn bassa...bet turn...river A...check, perchè la cosa mi puzzava, check suo. Mi gira A3...mi ha seguito tutta la mano senza avere nè progetti di colore, ne di scala, sperando per l'asso con 3 come kicker. MAH!

Per fortuna chiudo comunque in positivo, ma arrivo a 400pt nella battaglia dei pianeti e quindi niente soldi
    Last edited by innaig86; 16th May 2009 at 19:20.

Sogni di classifica abbandonati.
    Se tenevo la media di 22.6 pt per sng avuta nei primi 15, arrivavo a 450 pt circa, ma gli ultimi 5 mi hanno tradito.

Ho perso mani assurde.

Un corto pusha, io ripusho a mia volta con KK per isolarmi contro di lui....quello subito dopo di me ci chiama entrambi con AA in mano.

Altro KK, lo perdo con tro 69...fa tris di 9 al river.

QQ...raise preflop chiamato da uno solo...flop tutte basse...bet flop...turn bassa...bet turn...river A...check, perchè la cosa mi puzzava, check suo. Mi gira A3...mi ha seguito tutta la mano senza avere nè progetti di colore, ne di scala, sperando per l'asso con 3 come kicker. MAH!

Per fortuna chiudo comunque in positivo, ma arrivo a 400pt nella battaglia dei pianeti e quindi niente soldi
    sta sera cerco di chiudere 30 sit per vedere s emiglioro quella nella orbita alta..speriamo

Quote Originally Posted by magic View Post
    sta sera cerco di chiudere 30 sit per vedere s emiglioro quella nella orbita alta..speriamo

già che ci sei, mi controlli a quanti punti sono i primi 10 dell'orbita alta ? sono a lavoro e non posso controllare... quando sono uscito ( oggi pomeriggio alle tre ) ero quinto ( 1514 punti )
    Spoiler

Page 36 of 201 FirstFirst ... 263233343536373839404686136 ... LastLast