Page 36 of 44 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 649

Thread: giornata 34 ....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però è un articolo del 2007 magari ora gl'introiti sono più alti, questo non lo so certo che 15 milioni mi sembrano tantini solo per l'accesso alla competizione.
    i 15 ML sono complensivi di Accesso + premio gironi+ partite + sponsor + biglietti anche a te difficile leggere questa frase

"La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi "

Riporto anche l'errore uera.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non sono piu alti.....
    è che a loro piace calcolare il bonus per la partecipazione agli ottavi, ecc,...tutto in agosto

cmq non scriviamo troppo, sennò il fenomeno salta il tuo reply facendo finta di nn vederlo lol.
    ma in teria sono in proporzione a quanti soldi raccatta con i vari diritti ma dubito che i 3 milioni si trasformino magicmamente in 15 potranno arivare che ne so a 3.5 toh 4.

saltaproc's Avatar

ma i biglietti voi non li contate i premi partita? i premi risultato? gli sponsor?

ora voi l'anno scorso avete stracciato il cazzo per 3 mesi sul fatto che non essendo in champions il milan non poteva permettersi di spendere soldi sul merc ato
    e ora che non ci andate voi volete far passare la cosa con i soli 3 m che ti da l'uefa a gettone?

poi discorso anticipo
    RISPONDI a questo pls
    voi fate mercato con i soldi che avete in cassa alla data del settembre? i proventi da diritti tv partecipazione campionato? etc non li contate a bhe

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Vorrei capire, il Bordeaux vi paga Gourcuff 15 milioni?
    mi date il telefono del dg del bordeaux plz che ho un paio di giocatori da proporgli a prezzi d'occasion?
    E' la clausola di riscatto del prestito, in caso lo si vende ad altri ma è il suo valore attuale.
    Il Mio Vangelo

cmq non scriviamo troppo, sennò il fenomeno salta il tuo reply facendo finta di nn vederlo lol.
    Evita sempre di offendere e fare il fenomeno, e rileggi quello che ho scritto.

ti ho dato ragione sui 3 ML di premio per l'accesso + poi ci sono i 2,4 per giocare i gironi + i premi a partita + le TV e i soldi dei biglietti, viene fuori in tutto all'incirca 15ML.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E' la clausola di riscatto del prestito, in caso lo si vende ad altri ma è il suo valore attuale.
    Ora senza fare della facile ironia, sinceramente, secondo te esiste qualcuno al mondo che pagherebbe Gourcuff 15 milioni?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma i biglietti voi non li contate i premi partita? i premi risultato? gli sponsor?
    ora voi l'anno scorso avete stracciato il cazzo per 3 mesi sul fatto che non essendo in champions il milan non poteva permettersi di spendere soldi sul merc ato
    e ora che non ci andate voi volete far passare la cosa con i soli 3 m che ti da l'uefa a gettone?
    poi discorso anticipo
    RISPONDI a questo pls
    voi fate mercato con i soldi che avete in cassa alla data del settembre? i proventi da diritti tv partecipazione campionato? etc non li contate a bhe
    guarda salta che non è che ripetendo all'infinito una cazzata questa magicamente diventa verità,
    anche roftlare non è che ti renda più figo.

che vuol dire i biglietti delle partite ? lol, si parlava di premio partecipazione alla CL,
    quello è il premio partecipazione , 3 milioni. punto
    i fantamiliardi ve li siete inventati.

il campionato cosa c'entra ? nn si parlava di CL ?
    come stai rigirando la frittata. estrema ha pure postato il link DEL SITO UEFA (più ufficiale delle cagate postate da karidi prese da forzaroma.com )

quella è la cifra.
    smentisci?

i 15 ML sono complensivi di Accesso + premio gironi+ partite + sponsor + biglietti anche a te difficile leggere questa frase
    "La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi "
    Riporto anche l'errore uera.
    ma 15 milioni sono alla fine del girone al limite

ma 15 milioni sono alla fine del girone al limite
    Si quello sto dicendo il totale garantisce un tale introito che poi vanno a bilancio 2010.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade

Evita sempre di offendere e fare il fenomeno, e rileggi quello che ho scritto.
    ti ho dato ragione sui 3 ML di premio per l'accesso + poi ci sono i 2,4 per giocare i gironi + i premi a partita + le TV e i soldi dei biglietti, viene fuori in tutto all'incirca 15ML.
    errore -.-
    come puoi leggere dal sito uefa
    si parla di 3M per i gironi + 2,2 per la fase successiva (gli ottavi di finale)

se vuoi ti do ragione, ma il sito uefa parla chiaro.

Si quello sto dicendo il totale garantisce un tale introito che poi vanno a bilancio 2010.
    cmq il milan li dvrebbe diciamo anticipare sono soldi che vengono erogati in seguito.

errore -.-
    come puoi leggere dal sito uefa
    si parla di 3M per i gironi + 2,2 per la fase successiva (gli ottavi di finale)
    se vuoi ti do ragione, ma il sito uefa parla chiaro.
    Preso dal sito UEFA di Estrema
    "oltre a un gettone da 400.000 euro per ogni gara disputata,"

400 x 6 sono 2,4 ML che ti ho scritto solo per averle giocare.

Poi ci sono i premi partita per pareggio e vittoria.

Stiamo dicendo la stessa identica cosa solo che io non ti offendo a gratis.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade

è da considerare che sono introiti realizzabili se si vincono tutte le partite (il premio maggiore è dovuto alla vittoria, pareggiando si prende meno e perdendo ancora meno) e se si raggiungono gli ottavi di finale.

dai ragà, stavolta manco proton vi darebbe ragione.

per cosa t'avrei offeso karidi? per aver detto fenomeno?
    cazzo che offesona, ti stai attaccando proprio a tutto

saltaproc's Avatar

cmq il milan li dvrebbe diciamo anticipare sono soldi che vengono erogati in seguito.
    e quello sarebbe il problema?
    come credi che facciano mercato le squadre andando a fare l'estrattoconto per vedere se riescono a coprire la spesa nel momento della firma del contratto..dai su cazzo non famo i puntigliosi sulle stronzate non so manco se il chelsea ha finito di apgare sheva ancora

alla fine del girone i soldi che arrivano sono quelli ovviamente comprensivi di biglietti e tutto il resto

al milan l'anno nel 2007 so arrivati 40 m di euro sito UEFA con la vittoria

Randolk's Avatar

Diego? Milito? Adebayor?

Occhio che adesso ci sarà un tripudio di faccine, ma secondo me qualcuno avvertirà un fastidioso prurito all'interno chiappe

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=4308

Spoiler

Page 36 of 44 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast