frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
te pensa al tuo prossimo allenatore... cmq col mou che rimane, la juve, milan e roma nn si sa ancora che allenatori avranno... stiamo appostoooooohhhh
Spoiler
pare che siamo molto vicini a quagliarella e d'agostino, e che si sia un forte interesse anche per Asamoah![]()
beh, se li prendiamo tutti e 3, sono pure contento... però a quel punto bisogna cedere qualcuno a centrocampo e un attaccante... del piero
buffon
motta cannavaro chiellini criscito
asamoah/marchisio zanetti/d'agostino sissoko
diego
amauri quagliarella
Cazzata!
Il fatto che D'Agostino sia molto bravo nei lanci lunghi non significa che li debba fare sempre o che sia scarso nel fraseggio a breve distanza.
In una squadra ci devono essere più fonti di gioco, se Diego viene marcato stretto sarà D'Agostino l'ispiratore della manovra. Io lo vedrei molto bene davanti alla difesa, alla Pirlo insomma.
Effettivamente si potrebbero fare giocare insieme , ma in un 4-5-1 , puo essere lo schema del vs prossimo allenatore (che noi ancora non conosciamo ma in società di sicuro si) , questo si.
Si capirebbe anche l'acquisto di quagliarella.......
Ecco , forse cominciano a quadrare le cose.
Quagliarella a sx jaquinta a dx diego dietro le punte amauri al centro , poi sissoko + d'agostino al centro .
Cosi mi torna un po meglio.
Last edited by Palur; 21st May 2009 at 17:49.