Page 36 of 113 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io farei abyssal+steamboots nel primo giro di jungle, kongor, poi dipende dal team... shrunken head se serve, atrimenti un item di danno a caso.

certo che lol, sei partito dai supporter INT con 12 disable e sei finito su un hero STR da bimbominchia che va solo di autoattack... di solito l'iter è al contrario
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Mah, poi proverò senza Whispering e andando subito di Savage Mace
    Devi startare con gli items per fare l'abyssal, una volta che hai l'abyssal ti prendi gli steamboots dopodichè io consiglio la savage mace o lo shield breaker, tutto il resto viene dopo (shrunken head etc etc), ad ogni modo warbeast basta ritrovarsi contro gente SEMI-DECENTE che appena vede che picki warbeast farà una di queste 2 cose:
    1. Mette wards nella jungle, e chiunque sia nei paraggi verrà a gankarti.
    2. Viene nella tua jungle e appena sei low-hp ti pwna.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hai dimenticato di aggiungere che le wards non solo gli faranno subire ganking, ma bloccano anche gli spawn dei creep in pratica ti scordi la giungla.
    è un pò il problema che affligge anche ophelia quello del ganking in foresta, solo che quest'ultima, imho, a lv bassi si difende molto meglio grazie ai creep sotto command
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io farei abyssal+steamboots nel primo giro di jungle, kongor, poi dipende dal team... shrunken head se serve, atrimenti un item di danno a caso.

certo che lol, sei partito dai supporter INT con 12 disable e sei finito su un hero STR da bimbominchia che va solo di autoattack... di solito l'iter è al contrario
    ahahahah io continuo ad usare tutti gli altri pg, però ogni tanto per il bimbominkia che è in me picko warbeast per farlo felice

Ultimamente sto usando molto anche il Vindicator: davvero bel pg, e nei primi 10minuti è un gigantesco dito nel culo vs ogni pg tranne scout

[EDIT] Ah, shar, non so cosa è successo ma ieri mi sono trovato contro due Ophelia senza command. E' stato bellissimo pwnarle iserrimissimamente XD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

avranno voluto usare la build col codex
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    hai dimenticato di aggiungere che le wards non solo gli faranno subire ganking, ma bloccano anche gli spawn dei creep in pratica ti scordi la giungla.
    è un pò il problema che affligge anche ophelia quello del ganking in foresta, solo che quest'ultima, imho, a lv bassi si difende molto meglio grazie ai creep sotto command
    Vabbè, non l'ho messo perchè molta gente non si prende lo sbatti di andare a piazzare le wards nel punto giusto, oppure perchè non lo sanno proprio
    tralaltro nel 60% dei casi cè lo scout che piazza le wards, poi non so se quelle dello scout hanno lo stesso effetto di non far spawnare i creeps? non mi sembra, o sbaglio?

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Vabbè, non l'ho messo perchè molta gente non si prende lo sbatti di andare a piazzare le wards nel punto giusto, oppure perchè non lo sanno proprio
    tralaltro nel 60% dei casi cè lo scout che piazza le wards, poi non so se quelle dello scout hanno lo stesso effetto di non far spawnare i creeps? non mi sembra, o sbaglio?
    Sbagli. Ho passato un intero game senza pet a causa di kuroko e la sua guard infame.
    The truth is out there
    Spoiler

comunque in questo periodo potete (FUUUU) farmare easy psr con i pg da bambini visto che è arrivato il carico di noobs con gli account nuovi delle vacanze
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

comunque in questo periodo potete (FUUUU) farmare easy psr con i pg da bambini visto che è arrivato il carico di noobs con gli account nuovi delle vacanze
    Dipende se ti capitano assieme o contro.

Ieri ho bestemmiato in aramaico per un cerebroesente con pestilence che ha chiuso 50 minuti di game a 0-16 con i seguenti items: steamboots, stack di blight, stack di pozze.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

eh si... sopratutto quando li hai dalla tua parte..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Ma sti account delle vacanze valgono solo per le vacanze appunto, oppure?

Grande vittoria dell'autoattack

Anche se ha fatto un paio di stronzate credendo di avere il token e suicidandosi
    The truth is out there
    Spoiler

ma c'è qualcuno che si degna di venirti a cercare in jungle, o praticamente alzi il psr in single player?

non lo caga nessuno -_-V
    anche se c'è da dire che avere in lane il forsaken archer è un bel deterrente
    mentre io mi facevo i duellini al centro col witch slayer
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

vash mi hanno appena spiegato come fate a vincere... vi trovate contro dei geni che fanno il team: scout chronos sw kraken ws.
    contro 4 ranged e un jungler...

Page 36 of 113 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast