si pelu ma sicuramente non è che mi faccia piacere perdere con voi, ma non mi sto rodendo l'anima perchè cmq siamo sempre avanti di qualche punto
quest'anno quel che mi interessa è un'altra cosa, poi rimarrò deluso ma va beh![]()
si pelu ma sicuramente non è che mi faccia piacere perdere con voi, ma non mi sto rodendo l'anima perchè cmq siamo sempre avanti di qualche punto
quest'anno quel che mi interessa è un'altra cosa, poi rimarrò deluso ma va beh![]()
On iMac 21,5"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=14664
come mi dispiace
Sperando che Saltanerchie non mi ha anticipato
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
divertitevi domani
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...39796740.shtml
On iMac 21,5"
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
stai scherzando spero... FARE LA PARTITA è come ha fatto il barcellona contro l'inter qualche tempo fa, ieri nessuna delle due squadre ha fatto la partita, potete aver avuto qualche piccolo punto di percentuale in + di possesso palla, forse subito qualche fallo di + e qualche cartellino in meno ma questo nn è fare la partita... c'è stato poco gioco da parte di entrambe, è stata una partita nervosa e abbastanza spezzettata dai mille falli, partita che se fosse finita in pareggio nessuno avrebbe urlato allo scandalo.. soprattutto visto che x tutto il primo tempo il vostro centrocampo è stato superiore mentre dal secondo tempo con l'ingresso di brighi la situazione s'è ristabilita. fatto sta che dopo il gol abbiamo creato molto di +, voi invece oltre al palo di zarate e il tiro di mauri parato da j.sergio (stessa azione) nn avete fatto quasi un cazzo... forse quel tiro-cross di matuzalem all inizio, poi?? me pare che juan l'ha prese tutte al tuo beniamino zarate (che sec me è fortissimo e se ne andava spesso palla al piede). Noi dopo il gol abbiam avuto diverse occasioni tra cui il tiro di riise e quello di vucinic (ovviamente dalla distanza), senza calcolare il colpo di testa di perrotta salvato da muslera o il tiro di cassetti centrale, o il tiro di riise del primo tempo deviato dal vostro difensore e poi da menez... ti ripeto partita abbastanza equilibrata ma vinta dalla roma che è stata + spregiudicata sotto porta e ha forse avuto un po di culo in +, ma per cortesia SMETTILA DI DIRE CAZZATE e la prossima volta metti il canale giusto
oggi non c'ho voglia davvero....
ti rispondo così:
![]()
On iMac 21,5"