Page 36 of 45 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

o uno potrebbe azzardarsi a dire che un'alfa NON gli piace senza che i soliti fanboys inizino a insultare in fiatrage

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    o uno potrebbe azzardarsi a dire che un'alfa NON gli piace senza che i soliti fanboys inizino a insultare in fiatrage
    ne io ne tantomeno axet abbiam mai obbligato nessuno a farsi piacere un alfa o una fiat o salcazzo, se uno dice "non mi piace".... chissenefotte è la sua opinione, ma se si cominciano a sparare cazzate di ogni sorta che non stanno ne in cielo ne in terra è un altro discorso.

Come se uno deve dimostrare che se non piace a lui allora fa merda tecnicamente.... bah ridicolous
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si ok. Io parlo tranquillissimo di proporzioni e simili e axet inizia con la sua solita simpatia con frasette tipo "inanelli un fail dietro l'altro" etc etc e qua son gli altri che vengono a rompere il cazzo a lui, ma dateve foco lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si ok. Io parlo tranquillissimo di proporzioni e simili e axet inizia con la sua solita simpatia con frasette tipo "inanelli un fail dietro l'altro" etc etc e qua son gli altri che vengono a rompere il cazzo a lui, ma dateve foco lol
    Essi cetto, come no, tranquillissimo e sono gli altri che rompono il cazzo a te, poverino

Rivediamo la discussione:

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh? -_-
    Scusa fammi un esempio allora di vettura di 4 metri e rotti che non sia tozza allora
    Axet ma sei te che hai detto che tutte le auto supersportive hanno la linea di cintura altissima -__-°

figa prendi un metro, ai a misurare la distanza tra fine della ruota e inizio del finestrino a sto barcone e vallo a misurare a una modena, poi fai le proporzioni, renditi conto che in ogni caso le sportive sono piu basse di un bel po' senza considerare sta cazzo di linea di cintura, e renditi conto che quello che dici non significa un cazzo.

Linea di cintura alta su questo segmento=vista laterale e da 3/4 dietro tozza.

Si, appunto, quindi? E' una verità incontrovertibile.

Punto primo: quel che dico io significa sicuramente molto più di quanto dice mister "lamiagolfhapiùcoppiadiunboxstervoinoncapiteuncaz zo".
    Punto secondo il discorso che fai è insensato, la linea di cintura alta E' un tratto distintivo di tutte le vetture sportive e di quelle che vogliono apparire tali (nuova megane 3 porte anyone?). E' ovvio che le proporzioni sono differenti perchè sono differenti le dimensioni delle vetture, ma questo cosa dovrebbe c'entrare? Fai un po' di ordine nella testa poi replya, fatti (ma soprattutto facci) un favore

Inanelli un fail dietro l'altro eh
    La TT sarebbe nello stesso segmento della Giulietta? Vedo che ne capisci. Dovremmo ascoltare con più attenzione i tuoi vaneg.. ehm le tue verità
    Tranquillissssssimo il tuo reply
    Altro fail, complimenti
    Si vede che ti piace

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ah eccolo, è passato alla fase iopoferavittimahtutticelhannoconmeh.

/ignore list e bona lì, saluti, chissà che un giorno ti comporti irl come ti comporti col forum con uno che ti spiega a cartelle da dietro perchè il tuo modo di fare è incagabile

As usual, non è che sparando cazzate copri i fail fatti.. dici una cosa in un reply, vieni smentito meramente in quello successivo, spari cagate. Solito pattern, nulla di strano

Povero cucciolo
    Last edited by Axet; 31st May 2010 at 19:29.

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Oggi so ito in un concessionario e ho messo il mio regal popò su una Giulietta.

Non male anche se..pare larga ma dentro, vuoi per i sedili sportivi, mi pareva piccino il posto, anche lo spazio tra la seduta davanti e il sedile di dietro, uno di statura medio alta mi sa ci sta scomodo.

Altra pecca, va CACARE la maniglia di dietro degli sportelli, un pezzaccio plasticoso...invedibile! Visto che hanno curato molto gli interni, cazzo gli ci voleva a sistemare pure quella maniglia li???

E altra cosa, l'interno dello sportello pure li...un mi garga, niente di che..nessun non so, gadget o altro, nessuna finitura speciale, solo tessutaccio e stop anche in una versione con sedili in pelle.

Per il resto mi piace abbastanza, la mia idea di chiattosità rimane, sfortunatamente ho provato la versione con i cerchi da 17 e pure quelli mi pare piccini....

Quindi mi sono rivolto al tipo che mi ha fatto provare la versione Distinctive con sportpack, cerchi però sempre da 17, seduta in pelle con cucitura rossa, nero etna, omologata per 5, con varie amenità....ritiro usato, ipt e prova in strada 23.800 non male, visto poi che hanno alzato di un 300€ il costo della Mito.

Se ci aggiungi il finanziamento però devi metterci 300€ d'apertura pratica e un tag del 4,9%

Insomma....uno ci pensa se ha 20pippi da spenderci...ma comunque per 4€ in più...ma è da valutare. Ah, versione sportpack con cerchi da 18 turbina, anche se un mi piace il disegno...ma il fiore fa ancora più cacare.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Oggi so ito in un concessionario e ho messo il mio regal popò su una Giulietta.
    Non male anche se..pare larga ma dentro, vuoi per i sedili sportivi, mi pareva piccino il posto, anche lo spazio tra la seduta davanti e il sedile di dietro, uno di statura medio alta mi sa ci sta scomodo.
    Ma il posto del guidatore o quello del passeggero dietro? Quello posteriore effettivamente non è molto spazioso rispetto alle dimensioni esterne, vuoi per il modo in cui è fatto l'abitacolo (molto avvolgente) vuoi per le soluzioni di sicurezza.
    Quello guidatore invece a me pareva nella norma, non molto differente da quello di una bravo per capirci. Sicuro più avvolgente.

Altra pecca, va CACARE la maniglia di dietro degli sportelli, un pezzaccio plasticoso...invedibile! Visto che hanno curato molto gli interni, cazzo gli ci voleva a sistemare pure quella maniglia li???
    Eh shub se decidi di fare la maniglia posteriore a scomparsa, seguendo la "tradizione" di 147 e 156, la devi fare di plastica per forza perchè altrimenti non si "maschererebbe" con la parte nera posteriore della portiera che è appunto di plastica.

E altra cosa, l'interno dello sportello pure li...un mi garga, niente di che..nessun non so, gadget o altro, nessuna finitura speciale, solo tessutaccio e stop anche in una versione con sedili in pelle.
    Eh? Dove? Quale sportello? La porta dici? E' di pelle sulla versione con gli interni in pelle eh :O
    Piuttosto se vogliamo esser pignoli come ho detto pagine addietro, la parte bassa del pannello porta dove c'è il "tascone" non è il massimo della vita, anche se è la norma su una segmento C.

Per il resto mi piace abbastanza, la mia idea di chiattosità rimane, sfortunatamente ho provato la versione con i cerchi da 17 e pure quelli mi pare piccini....
    Sulla chiattosità non son d'accordoi, sui cerchi hai ragione da vendere (come già scritto in passato da me ). I 17" purtroppo si perdono nella fiancata imponente.

Quindi mi sono rivolto al tipo che mi ha fatto provare la versione Distinctive con sportpack, cerchi però sempre da 17, seduta in pelle con cucitura rossa, nero etna, omologata per 5, con varie amenità....ritiro usato, ipt e prova in strada 23.800 non male, visto poi che hanno alzato di un 300€ il costo della Mito.
    Se ci aggiungi il finanziamento però devi metterci 300€ d'apertura pratica e un tag del 4,9%
    Insomma....uno ci pensa se ha 20pippi da spenderci...ma comunque per 4€ in più...ma è da valutare.
    Visto che i prezzi non erano esorbitanti come avevi inteso tu?

Ah, versione sportpack con cerchi da 18 turbina, anche se un mi piace il disegno...ma il fiore fa ancora più cacare.
    Eresia pd
    Son spettacolari quelli a turbina

Quelli a fori non piacciono molto manco a me. Cioè non è che se me li regalano li butto via lol, ma tutta la vita quelli a turbina senza manco pensarci due secondi imo
    Last edited by Axet; 1st June 2010 at 00:15.

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma il posto del guidatore o quello del passeggero dietro? Quello posteriore effettivamente non è molto spazioso rispetto alle dimensioni esterne, vuoi per il modo in cui è fatto l'abitacolo (molto avvolgente) vuoi per le soluzioni di sicurezza.
    Quello guidatore invece a me pareva nella norma, non molto differente da quello di una bravo per capirci. Sicuro più avvolgente.
    Il posto guidatore è meno ma per un motivo semplice, visto che ho provato la versione distinctive/sportpack i sedili sono sportivi e avvolgenti quindi ovvio ci sia meno spazio, il problema appunto sta nel dietro, tra seduta davanti e posto dietro, lo spazio per le gambe è pochissimo e pure lo spazio laterale, vuoi per la bombatezza delle finiture mi pare poco, rispetto al volume sviluppato di 3mt e 70cm circa, secondo me in 5 ci si sta scomodi, specialmente se belli culoni come me.

Una cosa però, hanno omologato la Giulietta proprio per il passeggino, quindi portabagagli largo molto fondo e largo.

Eh shub se decidi di fare la maniglia posteriore a scomparsa, seguendo la "tradizione" di 147 e 156, la devi fare di plastica per forza perchè altrimenti non si "maschererebbe" con la parte nera posteriore della portiera che è appunto di plastica.
    La fai satinata cazzo o ci metti un rivestimento in plastica ma l'anima la fai dura, in metallo, o bordi il profilo satinato o lucido, mettere li quel pezzaccio di plastica...sinceramente non mi piace, non ci dice manco nulla, oltre al fatto che...non oso immaginare quanto duri, vista la manfanosità con cui l'aprivano e la relativa "fragilità". Se non ho visto male regge su 2 perni in metallo collegati a plastica...mi pare na cosa tirata via.

Eh? Dove? Quale sportello? La porta dici? E' di pelle sulla versione con gli interni in pelle eh :O
    Piuttosto se vogliamo esser pignoli come ho detto pagine addietro, la parte bassa del pannello porta dove c'è il "tascone" non è il massimo della vita, anche se è la norma su una segmento C.
    A me pareva in tessuto la parte interna dello sportello guidatore, la parte degli sportelli di dietro non ricordo...che mi confondo con la versione normale? Pol'essere ma un mi pare.

Sulla chiattosità non son d'accordoi, sui cerchi hai ragione da vendere (come già scritto in passato da me ). I 17" purtroppo si perdono nella fiancata imponente.
    Si infatti sparivano e sembrava un carro armato con le ruotine da triciclo...

Visto che i prezzi non erano esorbitanti come avevi inteso tu?
    Se fanno il configurator a cazzo....ovvio che uno un ci capisce na sega....invece nella brochure è spiegato bene, se metti il distinctive hai tutta la versione base (non ricordo il nome), con gli optional in più della distinctive, se ci metti lo sportpack hai un aggiunta maggiore con tante cosine simpatiche, senza doverle ripetere come scritto nel configuratore di internet.

Poi...una cosa, la differenza tra cerchi 17" e 18" alla fine se metti lo sportpack sono 300€ quindi...

Eresia pd
    Son spettacolari quelli a turbina

Quelli a fori non piacciono molto manco a me. Cioè non è che se me li regalano li butto via lol, ma tutta la vita quelli a turbina senza manco pensarci due secondi imo
    Che ti devo dire...preferivo una cosa più sportiva, quelli a turbina e un riesco a farmeli piacere, quelli a fiore invece...mi fanno tanto macchina da donna o da cinnetto...li vedo sulla 500, sono simili, e mi danno quell'idea li...

Per dei cerchi avrei visto meglio questi:
    Spoiler

O questi:
    Spoiler

Colonna 1 riga 2, il primo e il secondo.

Sillybee's Avatar

Niente da fare, senza tetto apribile non mi mette il cielo nero nel car config
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

sono andato a vederla ieri onestamente nn mi sembra tutta questa bellezza, prederisco di gran lunga una lancia delta che trovo piu elegante.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La fai satinata cazzo o ci metti un rivestimento in plastica ma l'anima la fai dura, in metallo, o bordi il profilo satinato o lucido, mettere li quel pezzaccio di plastica...sinceramente non mi piace, non ci dice manco nulla, oltre al fatto che...non oso immaginare quanto duri, vista la manfanosità con cui l'aprivano e la relativa "fragilità". Se non ho visto male regge su 2 perni in metallo collegati a plastica...mi pare na cosa tirata via.
    Eh ma se la facevano di un altro materiale vuol dire che dovevano, per coerenza, fare anche i montanti delle portiere e la parte posteriore della portiera posteriore di un altro materiale. Cmq a me non è sembrata fragile onestamente :O

A me pareva in tessuto la parte interna dello sportello guidatore, la parte degli sportelli di dietro non ricordo...che mi confondo con la versione normale? Pol'essere ma un mi pare.
    Io son salito su una equipaggiata con i sedili in pelle e la parte del pannello porta era di pelle.. magari tu sei salito su una versione con gli interni in tessuto/pelle, e allora lì potrebbe essere (io non lo so, non ho ancora visto gli interni tessuto/pelle dal vivo).

Che ti devo dire...preferivo una cosa più sportiva, quelli a turbina e un riesco a farmeli piacere, quelli a fiore invece...mi fanno tanto macchina da donna o da cinnetto...li vedo sulla 500, sono simili, e mi danno quell'idea li...

Per dei cerchi avrei visto meglio questi:
    Spoiler

O questi:
    Spoiler

Colonna 1 riga 2, il primo e il secondo.
    De gustibus
    Certo che i cerchi audi che hai linkato son belli, ma gli altri son da tamarro di periferia pd
    Cmq io sono un fautore dei cerchi con molte razze, quelli che lasciano molto spazio libero non mi piacciono granchè (salvo rari casi).

@silly:
    si può si può, fidati
    Il configuratore spesso scazza, ma ti basti pensare che il cielo nero è di serie con qualsiasi sport pack.
    Per averne la riprova vai sul configuratore, nella sezione pack. Poi clicca sulla lente d'ingrandimento a lato del nome del pack, così facendo vengono elencati gli elementi compresi nel pack stesso.
    Tra questi noterai "black interior", quindi..

@darkmind:
    A me la delta piace molto, ma imo non c'è paragone. Molto più sportiva la giulietta, molto più bella.
    Son gusti

-----

Sillybee's Avatar

Lista optional INCREDIBILE!!!!!!

Non avevo notato che alla fine della configurazione c'è un'ulteriore pagina di parti, tra cui una moltitudine di pezzi in carbonio, compresi alettone e alette dello scudo anteriore, oltre a diverse opzioni per paraurti/spoiler anteriore e estrattore posteriore

Avessi i danè quadrifoglio verde full carbon

Non ce li ho... quindi 1.6 spuzza progressive, unico lusso i cerchi da 17 a raggi...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Carbonio? Mi prendi per il culo?
    Mai visti io

Btw tra lo sport pack 17" e lo sport pack 18" ci passano 300 euro...

edit:
    visto ora.. maremma maiala
    Pd quadrifoglio verde con dam anteriore, dam posteriore, minigonne in tinta.. e poi spoiler, specchietti, listelli della presa d'aria, pomello del cambio, rivestimento interno della plancia in carbonio
    Costa tipo 40k euro ma è una figata

Quanta bella roba nella lista accessori, veramente.
    Belli anche i cerchi, anche se non capisco una cosa. Quelli con disegno a turbina nella descrizione dice qualcosa tipo grigio titanio, a me sembran bianchi :O
    Spettacolari gli altri (quelli che ha su nelle varie foto col dam / minigonne della lineaaccessori)
    Last edited by Axet; 3rd June 2010 at 08:53.

-----

http://www.autoblog.it/post/27587/al...obild#continua

Ma che strano, proprio ad autobild doveva succedere.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

-----

Page 36 of 45 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast