Page 36 of 126 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Themix View Post
    L'ho giocato fino a ieri sera ed è così..trovami uno squishy che non viene sciolto da annie con la combo+ignite al lv 6.. boh
    Guarda non è che me lo invento io se ti leggi le patch notes ci sono scritti chiaramente i cambiamenti ed i danni nerfati early game per pompare gli ap ratio e renderla più utile late game. Se hai killato qualcuno da full hp a 0 con la combo r w q ignite con 0 AP allora o è stato fermo 2 ore a tankarsi il tibbers o l'hanno scopato i minions oltre a te.
    Annie ora soffre tantissimo early game anche per il mana pool che con 250 mp iniziali non puoi praticamente harrassare e ripeto se ti trovi davanti un brand, malz o ryze che sanno giocare ti harrassano a gogo e ci metti una sega ad essere zonato

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Guarda non è che me lo invento io se ti leggi le patch notes ci sono scritti chiaramente i cambiamenti ed i danni nerfati early game per pompare gli ap ratio e renderla più utile late game. Se hai killato qualcuno da full hp a 0 con la combo r w q ignite con 0 AP allora o è stato fermo 2 ore a tankarsi il tibbers o l'hanno scopato i minions oltre a te.
    Annie ora soffre tantissimo early game anche per il mana pool che con 250 mp iniziali non puoi praticamente harrassare e ripeto se ti trovi davanti un brand, malz o ryze che sanno giocare ti harrassano a gogo e ci metti una sega ad essere zonato
    Chiaramente lo 0 ap era un modo di dire..al lv 6 hai già circa 40ap (se inizi di ring altrimenti pocomeno).
    E non credo sia così difficile segare qualcuno di combo..
    Mai avuto prob di mana con la sua q..
    Last edited by Themix; 22nd July 2011 at 10:49.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Lieutenant Commander Miave's Avatar

annie op mica tanto... prima era OP adesso è più balanced. Facile da giocare rispetto ad altri nuker, probabilmente sì, ma più OP di un brand, malzahar, ryze o fiddle? proprio no
    no, pareggio/sì, sì 10 volte, meh.

il fatto che tu ci infili ryze lì in mezzo vuol dire che ti manca un pezzetto di game knowledge :v

e comunque annie scoppia ugale a prima a lvl 6... considera che a te mancano delle rune eh.
    per lo zoning boh, io ce lo vedo solo da brand, con gli altri se la gioca o li domina.

prova lo start di boots+3 pozze, vedi se ti cambia qualcosa.
    Last edited by Miave; 22nd July 2011 at 10:48.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Prevedo cmq che anche Trundle lo considereranno OP in futuro...... hanno solo ora iniziato a giocarlo i TOP player.
    beh saintvicious l'ha sempre giocato, e ci ha grindato centinaia di rating con trundle, e già allora diceva che è un hero molto forte ma sottovalutato :\
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

meno male che si vede poco Trundle... spacca i culi QQ
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no, pareggio/sì, sì 10 volte, meh.

il fatto che tu ci infili ryze lì in mezzo vuol dire che ti manca un pezzetto di game knowledge :v

e comunque annie scoppia ugale a prima a lvl 6... considera che a te mancano delle rune eh.
    per lo zoning boh, io ce lo vedo solo da brand, con gli altri se la gioca o li domina.

prova lo start di boots+3 pozze, vedi se ti cambia qualcosa.
    che pezzetto di game knowledge? Ryze non l'ho mai giocato ma mi pare forte.. fiddle in lane (se non jungla) come lo batti con annie? il discorso scoppia/non scoppia a lvl 6 poi è inutile per determinare se sia OP o meno visto che malzahar scoppia 10 volte di più con ulti e pozza e non solo gli squishies

comunque perché dici che mi mancano rune? Io sugli ap al momento ho 10 MPEN, 4% CDR, +13 flat ap, +13 armor

edit: ma il bug della lanterna di cui parlano sui forum è per caso che procca infinito i 500dmg sui neutral? Ci sto facendo caso mentre junglo e mi pare che procca veramente tanto lol
    Last edited by Razj; 22nd July 2011 at 11:23.

Crewman Themix's Avatar

che pezzetto di game knowledge? Ryze non l'ho mai giocato ma mi pare forte.. fiddle in lane (se non jungla) come lo batti con annie? il discorso scoppia/non scoppia a lvl 6 poi è inutile per determinare se sia OP o meno visto che malzahar scoppia 10 volte di più con ulti e pozza e non solo gli squishies
    comunque perché dici che mi mancano rune? Io sugli ap al momento ho 10 MPEN, 4% CDR, +13 flat ap, +13 armor
    edit: ma il bug della lanterna di cui parlano sui forum è per caso che procca infinito i 500dmg sui neutral? Ci sto facendo caso mentre junglo e mi pare che procca veramente tanto lol
    be dopo questo post capisco molte cose
    Cmq imo rivedi le rune e provali gli hero prima
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ho fatto solo un game di prova con dei cerebro esenti, però sinceramente vorrei capire quale champ utilizzare all'inizio e soprattutto cazzo comprare durante il match e con che cadenza... avete qualche dritta per un povero stronzo come me?
    Dei champ free questa settimana i + adatti per iniziare sono Morde (offtank AP) e Ashe. I caster disponibili (morgana e anivia) non sono il massimo della semplicità percui a meno ceh tu sia un fan dei caster li lascerei perdere. Anche Twisted Fate è potenzialmente un caster ma imho non conviene prenderlo se non si conosce un po' il gioco perchè si rischiano fail clamorosi.

Parlando dei 2 consigliati:

Morde: come detto è un offtank AP, la sua caratteristica principale è quella di crearsi automaticamente uno scudo quando fa danno con le abilità. La sua R inoltre è un dot con drain life con l'effetto secondario di generare una copia del pg bersaglio sotto il controllo di Morde nel caso il pg bersaglio muoia. L'unione della passiva e della R rendono Morde un autentica macchina da distruzione di nabbi in grado di vincere degli 1vsALL.
    Per geararlo segui bene o male le linee guida che ti vengono date. Scudo poi Stivali poi Rilay (partendo dalla cintura). Solo finito il Rilay (che darà uno slow a tutte le tue spell) consiglio una variazione ovvero andarsi a fare l'hexteck revolver (si costruisce con 2 libricini da 435g come quello richiesto dal rilay... da 40 ap e 15% spell vamp). Fatto quello (che in futuro si potrà sempre upgradare in WOA o Gunblade) si prosegue la build consigliata di Sunfire e Force of Nature per poi vendere lo scudo e comprarsi l'Abyssal (o una Void Staff che è + offensiva). Per le abilità si uppa prima la E , seconda la Q a meno che gli avversari non siano molto aggressivi e allora servano le difese della W. Importante: ricordati di castarti la W addosso ogni volta che devi andare in mischia.

Ashe: è il ranged carry + forte del gioco per via dei suoi CC. Ha uno slow perenne e uno stun lungo che potenzialmente colpisce ovunque (la R). La passiva è abbastanza inutile. Per geararla le linee guida sono quelle tipiche di tutti i rAD ( se sei iscritto a Facebook puoi sbloccarti permanentemente Tristana seguendo il link in homepage del sito di lol..e tristana è un altro rAD) ovvero:
    Parti della spadina consigliata da 475 come consigliato. Al recall comprati gli stivali livello 1 ma poi invece di iniziare gli oggetti successivi comprati un altro paio di spadine (non + di 3 in tutto cmq). Questo perchè sono molto forti come oggetto...10 AD 100 hp e 3% vamp sono tanta roba x quel costo. Fatto questo inizia a mettere via 1650g per una BfS (la spada base da 45 danni) che verrà quindi uppata in Infinite Edge. Finita la Edge punta o a costruirti il catalyst da upgradare in Banshee se gli avversari sono pericolosi oppure una Zeal da upgradare in Phantom Dancer se sono dei nabbacci. Dopo puoi puntare o all'arco che da 40% armor penetration se gli avversari si stanno corazzando oppure direttamente a una Bloodthister se stai demolendo tutto.
    Sulle skill uppa per prima la W, prendendo 1 livello di Q al 2 livello per poi uppare come seconda skill la E. Ricordati di usare la E (se disponibile) prima di infilarti in cespugli sospetti o cmq per controlalre la mappa. la Q è un autocast..ricorda di non tenerla sempre attiva ma di attivarla solo quando serve se no finirai il mana in tempo 0 e non potrai usare W o R quando necessario.
    spamm is life.

il vecchio bug era quello del proc+lifesteal, non so se ce n'è uno nuovo.
    comunque no ryze non è a livello degli altri, e fiddle jungla e basta perchè se sta in lane lo batti di farming, e se lo vuoi harassare tieni lo stun per quando lifedraina e bon.
    considera anche che il range di autoattack è 480 vs i 625 di annie, avoja harassarlo...

per le rune: quints MP fanno cagare, e 3 rune flat ap non ti servono a niente -.-' per gli AP direi che almeno un colore deve essere AP/lvl.
    in ogni caso io sugli AP uso le gialle AP/lvl e le blu flat MR, proprio per vincere i matchup in lane contro gli altri AP

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Dei champ free questa settimana i ........CUTCUTCUT....
    Grassie ^_^

Questa notte se non torno oversbronz mi cimento un po'...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il vecchio bug era quello del proc+lifesteal, non so se ce n'è uno nuovo.
    comunque no ryze non è a livello degli altri, e fiddle jungla e basta perchè se sta in lane lo batti di farming, e se lo vuoi harassare tieni lo stun per quando lifedraina e bon.
    considera anche che il range di autoattack è 480 vs i 625 di annie, avoja harassarlo...

per le rune: quints MP fanno cagare, e 3 rune flat ap non ti servono a niente -.-' per gli AP direi che almeno un colore deve essere AP/lvl.
    in ogni caso io sugli AP uso le gialle AP/lvl e le blu flat MR, proprio per vincere i matchup in lane contro gli altri AP
    bho io per le rune mi oriento su solomid, le quint mp non le ho ne ho 2 flat quint e 1 mpen, le red mpen penso siano obbligatorie, sulle blu c'è chi mette mpen/mres/cdr... le gialle a me piace armor per l'early game (e perché le ho comprate per junglare )

le quint mp non le ho ne ho 2 flat quint e 1 mpen, le red mpen penso siano obbligatorie, sulle blu c'è chi mette mpen/mres/cdr... le gialle a me piace armor per l'early game (e perché le ho comprate per junglare )
    :v
    e solomid dove che non ci sono guide per annie?

sì ma l'unica dei pro è di 5 mesi fa e per le 3v3, le altre sono di omini random che dicono cose totalmente a caso, quindi è come se non ce ne fossero.

edit: comunque ti sei dimenticato orianna, quello è un ap op
    Last edited by Miave; 22nd July 2011 at 12:23.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

mmmmmm.... mettiamo in chiaro 2-3 cose.
    Annie sulla carta in lane le "puo" prendere solo da brand/orianna e forse kassadin/gragas.
    il "forse" sta a indicare che sono "melee" e quindi rischiano di prendere veramente troppi gank e farmare veramente poco x volerti harrassare, e se non harrassano in una certa maniera non farmano.
    Annie starta ormai fisso di boots' + 3 pozze. spammi q x lasthittare e zoni quando hai lo stun.
    Zoni anche malzahar x il semplice motivo che danno q+w > danno malzahar.
    Al 6 con ignite killi quasi chiunque.
    ryze x me non rimane un brutto champions, ma in lane soffre veramente molto ad oggi.
    Fiddle in lane ???? Non ne vedo 1 da eoni, soffre troppo vs quasi tutti gli ap.
    Draini ? ti becchi almeno 2 spell dai vari brand/malz/annie and co.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena