Page 36 of 87 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1302

Thread: Serie A - 2° di Ritorno

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    IMHO
    La roma ha giocato tutta dietro la palla e in ripartenza la Juve ha provato a fare gioco ma putroppo non ci sta un cazzo da fare visto che la qualità dei giocatori della Juve è forse vicina a quella della carne dei panini del McDonald.
    L'episodio del rigore mboh non so se ci fosse o meno, rimane cmq il fatto che Grosso è un imbecille perchè se ti fai saltare in area sai benissimo che appena sfiori il primo coglione sembra che tu l'abbia ammazzato e reso invalido, la roma ringrazia, soprattutto Totti.
    L'episodio di Buffon furia omocida anche li non si ha tantissima colpa, i difensori erano andati a saltare, era una chiara azione da contropiede e vabbè si è preso il suo rischio sperando di salvare il risultato o di tenerlo aperto fino all'ultimo minuto.
    Il secondo goal .... il secondo goal ...beh ... ce lo ha messo in culo e basta
    Imho la Juve non ha giocato cosi male anzi ha cercato spunti e cercato di fare qualcosa putroppo i piedi sono quelli che sono, le idee di conseguenza sono poche e se non hai chi davanti fa qualcosa le occasioni da goal sono ancora meno.
    La roma ha fatto la sua partita semplice e con un pizzico di fortuna si è portata a casa il risultato che meritato o meno denota cmq l'incapacità della Juve di esser una squadra con le palle che puo mirare a vincere le partite e non a dover giocarsela ogni volta al 50%, quando va bene.
    non capisco bene cosa voglia dire giocare bene.
    Vuoto dietro , vuoto davanti dove l'unico che segna gol da juve è uno di 36 anni , l'unica cosa decente è il centrocampo che ha tenuto abbastanza bene , ma senza qualità e senza dinamicità . Sempre spalle alla porta , mai una ripartenza , mai un rilancio , e incapace di limitare i danni sui contropiedi avversari , ma almeno ha tenuto botta. Il resto non è esistito .
    Peraltro gioci in casa , è normale che loro chiudono e ripartono e tu devi fare gol....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cut...
    Ma non diciamo cagate per dio, ci sono squadre di serie B che giocano un calcio migliore del nostro e non mi pare abbiano sti gran talenti o sti piedi così buoni in squadra.

La squadra manca dei fondamentali, al terzo tocco non sanno piu a chi dare la palla, il problema è tattico (T A T T I C O) non tecnico.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Veramente juvetta amen, onore alla rometta ed romini ed incassiamo pure sto cazzo in culo.

spero di divertirmi domani sera con un bukkake in faccia agli interisti
    *
    niente altro da aggiungere

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Del Piero:"E' difficile anche trovare le parole ed andare avanti sinceramente, ma non abbiamo alternative."

Be direi che è chiaro che Ferrara resta finche nn si dimettera... cmq ormai è troppo tardi sec me cambiare qlc in corsa senza avere il tempo.
    Stagione buttata, ce stata una involuzione apocalittica
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Last edited by Metrox; 24th January 2010 at 01:44.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ovviamente a perdere con la roma rosiko sempre a bestia.

Stavolta sono contento per Ranieri, che ha avuto la sua sacrosanta rivincita.

Mi pare ormai evidente che la proprietà ha messo Blanc con le spalle al muro e che per questo è legato a Ferrara. I 2 saleranno insieme, o ora o a fine giugno.

Oggi il trio monnezza Ferrara Maddaloni Sormani ha preso l'enneisma lezione di clacio da un vero allenatore....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Oggi il trio monnezza Ferrara Maddaloni Sormani ha preso l'enneisma lezione di clacio da un vero allenatore....
    va bhe le solite esagerazioni.. siam daccordo che deve saltare ferrara.. ma non mi pare che una partita persa senza praticamente aver subito 1 tiro.. si possa definire una lezione di calcio eh.. anzi tutto sommato aveva presentato una juve dignitosa pericolosa a tratti e che subiva poco o nulla.. ma come al solito ci facciam gol da soli.. ed evviva il parroco.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fare un'analisi tattica è un suicidio.

bisogna solo prendere atto della situazione desolante e tapparsi il naso finché non cambia in primo luogo la guida tecnica, formata da una combriccola di amici di un raccomandato, ed in seconda istanza del pagliaccio francese.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ma non diciamo cagate per dio, ci sono squadre di serie B che giocano un calcio migliore del nostro e non mi pare abbiano sti gran talenti o sti piedi così buoni in squadra.
    La squadra manca dei fondamentali, al terzo tocco non sanno piu a chi dare la palla, il problema è tattico (T A T T I C O) non tecnico.
    sicuramente la squadra ha problemi, inutile girarsi attorno, in merito a stasera però almeno hanno cercato di costruire qualcosa in più rispetto alle altre partite, la roma non è che abbia fatto tantissimo, anzi, però poteva permettersi di giocare cosi perche era il goco che doveva fare.
    Alla fine tutto si è risolto nel rigore non con chissà quale giocata da parte della roma...

Per inciso, a me la Juve di quest'anno fa sbocco, ferrara lo detesto e mi piange il cuore vedere una squadra che ha sempre avuto rispetto e stima da parte del panorama calcistico trattata nel peggiore dei modi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mamma mia, juve in caduta libera...

cmq finiamola col dire che cambiare adesso nn serve un cazzo, la juve DEVE cambiare adesso!!altrimenti rischia davvero di perdere il treno cempions!

i giocatori son 2 mesi che sembrano cadaveri, serve una scossa...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

tristezza infinita....

e dire che dopo le ultime due partite sembrava che almeno stavolta qualcosa riuscissero a combinare anche perchè la roma non è che abbia fatto chissà quale partita...
    poi però facciamo sempre le solite cagate lasciando praterie in contropiede e quando proviamo a costruire qualcosa arriviamo al max al secondo tocco.

Ferrara ha di sicuro le sue colpe ma non è l'unico responsabile, io ormai penso che sia ora che se ne vada se non altro per cercare di dare una scossa a sta situazione...ma oltre a lui se ne dovrebbe andare anche qualcuno più in alto, o almeno limitarsi alla parte finanziaria (dove ha lavorato bene, vedi nuovo stadio) e prendere una persona con maggiori competenze calcistiche per gestire la parte mercato e la parte sportiva....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma comè che il nostro AD, DG, Presidente non ci mette mai la faccia?

vuole anche lo stipendio di DS e Allenatore per presentarsi davanti alle telecamere?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

IO RIDO
    TU RIDI
    EGLI RIISE

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

qualcosa deve veramente cambiare... così non si può andare avanti... siamo una squadretta

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io ho preferito giocare a risiko che vedere la juve .

Ed a risiko ho perso con una donna ,

CHE ERA PURE INTERISTA LOL

cmq sia avevo pronosticato un pareggio se proprio ci andava di orgoglio , e cosi non è stato

Devo trovarmi una sintesi video per capire buffon che ha fatto

Page 36 of 87 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast