pure Diego sul mercato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aquilani appena mette piede a Vinovo si smaterializza tipo cmateria e antimateria
E' un pacco, un dif centrale di 1,77.......come mettere giovinco a fare il saltatore in area.....
Quando maradona ha insistito su lui e un altro che non ricordo in nazionale tra poco l'argentina non si qualificava nemmeno per disputare il torneo delle diocesi, ha dovuto richiamare di corsa The Wall Samuel....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
lol@corriere dello sport,
"La roma su adriano",
di ubriaconi c'abbiamo già avuto campioni mondiali quali Lima e candelà (ualà-doppiopasso-e-se-ne-va), non me ne date un terzo.
vabeh che stiamo tranquilli, gia ce lo vedo al Gilda di sabato sera prima della partita a scolarsi na bottiglia di black label con kuroko dietro che gli urla di tutto![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Galliani: «Il Milan ai milanisti
Allegri? È rossonero anche lui»
Saltuzzo sei contento?
Spoiler
Colpo del Borussia!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206993
Probabile anche lì'ingaggio del compagno di spogliatoio Takeshi Orinawa.
Okok, esplodo.
Spoiler
che duo! sono sicuro che avranno gli stimoli giusti in germani![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24609
E sti gran cazzi sei arrivato tra un pò manco in EL entrava -.-
Il Mio Vangelo
Intanto bisogna vedere se riusciamo ad andare in Champions...
Sono doriano ma purtroppo ho poca fiducia in Garrone, ho l'impressione che gli faccia più comodo la squadra in EL così si può vendere un paio di pezzi pregiati, se andiamo in Champions,si che ti arrivano dei soldi, ma bisogna anche investire...se si va in champions e vende Pazzini e soci gli ficcano la Lanterna nel culo XD
è si certoTUTTOSPORT
Verso lo scambio Trezeguet-Huntelaar
I due bomber puntano a rilanciarsi in un nuovo club. Juve e Milan parleranno anche di Flamini, Criscito e De Ceglie. Amauri tolto dal mercato.![]()