per regioni intendono europa\usa\asia\etc
cosi come su wow, l'hanno pure detto e detto che l'australia avra' la sceltra tra australia e usa perche molta gente australiana gioca in usa regolarmente blabla
cioe immaginati server\aste\bla divisi come dici sopra, italia germania spagna francia inghilterra blablabla NMILIARDIh
![]()
eh, sei un omino triste, io tengo tutte le scatole dei capolavori che compro, conseguentemente ho tutte le cdkey
ps ma che bel photoshop in firma, la gamba di chi hai tolto davanti alla zampata di rotti?
![]()
Last edited by Devon; 2nd August 2011 at 22:46.
il bairiallife da un no-lifer è priceless.
edit: dimenticato la faccina allegro/giocosa tanto cara ai più![]()
Last edited by Cicoh; 2nd August 2011 at 23:15.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
il gioco del "ce l'ho più lungo di te" nel conservare le scatole dei giochi è abbastanza stucchevoleil pensare che realmente possa esistere qualcuno in questo forum che non ha mai giocato ad un titolo blizzard (e conseguentemente additarlo come omino triste) lo è ancor di più.
ho avuto una piacevole conversazione, facciamolo più spesso, magari a casa tua così ti aiuto a contare le scatole stipate nella tua cameretta![]()
......
continuo a failare nel vedere il legame "conservare le scatole = get a life"
cmq k
fozza rotti!
un reply intriso di contenuto e d'argomentazione.
noi omini tristi vorremmo che tu ci donassi una scatola onde avere la possibilità di rinverdire l'antico mito dei giochi blizzard del quale avremmo certamente conservato gelosamente tutte le scatole e blah blah, bon m'hai rotto il cazzo
------
qualcuno mi fornisce una key di uno dei mille giochi blizzard per tentare la sorte con la beta ?![]()
......
io diablo 2 lo ho prestato ad un compagno delle superiori.
lo sto ancora aspettando.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
neverwinter nights lo prestai al mio primo capo, che se lo tenne nello zaino per 1 mese (era pendolare)
Una sera a cena gli fecero vetro della macchina + portabagli e gg a neverwinter nights ...
credo di aver distribuito piu giochi di gamestop negli anni
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout