Page 36 of 73 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    triste l'omino che non ha 1 tra
    Diablo
    Diablo 2
    Warcraft
    Warcraft 2
    Warcraft 3
    Starcraft
    Starcraft 2
    World of Warcraft

io li ho tutti tranne WC, SC2 e wow... solo che ho perso i cd e cdkey di tutti gli altri.. succhio per la beta ?

@jesper ma figurati se faranno server nazionali.. sarà una infrastruttura continentale con al massimo distretti nazionali

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    questa che è passata totalmente in sordina mi pare la prima vera brutta notizia in mezzo a un sacco di whine a cazzo matto.

Se non capisco male, ci tocca giocare solo tra italiani? O speriamo in server "chiusi" a livello europeo? (dubito sia la seconda, purtroppo )
    solitamente per regionali intendono Europa, Nord America, Sud America, Asia e Oceania
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    solitamente per regionali intendono Europa, Nord America, Sud America, Asia e Oceania
    eh in effetti si, però nell'articolo fa riferimento a ragioni fiscali per la divisione...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per regioni intendono europa\usa\asia\etc
    cosi come su wow, l'hanno pure detto e detto che l'australia avra' la sceltra tra australia e usa perche molta gente australiana gioca in usa regolarmente blabla

cioe immaginati server\aste\bla divisi come dici sopra, italia germania spagna francia inghilterra blablabla NMILIARDIh

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io li ho tutti tranne WC, SC2 e wow... solo che ho perso i cd e cdkey di tutti gli altri.. succhio per la beta ?
    cercare di fargli capire che non tutti tengono una cd key di un gioco per undici anni sarebbe come provare a spiegare a kuroko che la primavera e l'autunno sono intervallati dall'estate = un impresa titanica.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

eh, sei un omino triste, io tengo tutte le scatole dei capolavori che compro, conseguentemente ho tutte le cdkey
    ps ma che bel photoshop in firma, la gamba di chi hai tolto davanti alla zampata di rotti?

Last edited by Devon; 2nd August 2011 at 22:46.

Lieutenant Junior Grade

il bairiallife da un no-lifer è priceless.

edit: dimenticato la faccina allegro/giocosa tanto cara ai più
    Last edited by Cicoh; 2nd August 2011 at 23:15.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    il bairiallife da un no-lifer è priceless.
    dove l'hai letto il "baireallife" ?
    no perche se hai inteso una cosa simile stai molto peggio di quel che pensavo

Lieutenant Junior Grade

il gioco del "ce l'ho più lungo di te" nel conservare le scatole dei giochi è abbastanza stucchevole il pensare che realmente possa esistere qualcuno in questo forum che non ha mai giocato ad un titolo blizzard (e conseguentemente additarlo come omino triste) lo è ancor di più.

ho avuto una piacevole conversazione, facciamolo più spesso, magari a casa tua così ti aiuto a contare le scatole stipate nella tua cameretta
    ......

continuo a failare nel vedere il legame "conservare le scatole = get a life"

cmq k

fozza rotti!

Lieutenant Junior Grade

un reply intriso di contenuto e d'argomentazione.
    noi omini tristi vorremmo che tu ci donassi una scatola onde avere la possibilità di rinverdire l'antico mito dei giochi blizzard del quale avremmo certamente conservato gelosamente tutte le scatole e blah blah, bon m'hai rotto il cazzo

------
    qualcuno mi fornisce una key di uno dei mille giochi blizzard per tentare la sorte con la beta ?
    ......

Lieutenant

io diablo 2 lo ho prestato ad un compagno delle superiori.

lo sto ancora aspettando.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io diablo 2 lo ho prestato ad un compagno delle superiori.

lo sto ancora aspettando.
    a onor del vero anch'io lo prestai, ovviamente poi sparì nel limbo.
    ......

Razj's Avatar

idem

nel limbo dei prestati c'è pure neverwinter nights qq

Lieutenant

neverwinter nights lo prestai al mio primo capo, che se lo tenne nello zaino per 1 mese (era pendolare)

Una sera a cena gli fecero vetro della macchina + portabagli e gg a neverwinter nights ...

credo di aver distribuito piu giochi di gamestop negli anni

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 36 of 73 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast