secondo me lui ci crede......
![]()
secondo me lui ci crede......
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la squadra è competitiva, se prendono un terz sx buono siamo da primi 3/4 posti come rosa, poi sta ad allegra, d'altronde la juve l'an passato come rosa era inferiore al milan eppur han vinto
ci sarà da vedere quanto influiranno gli infortuni quest'anno,
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un'ultima giornata di calciomercato entusiasmante
siamo il terzo mondo anche nel calcio
e l'inter non ha un terzino destro
per colpa di palur
palacio è il migliore giocatore dell'inter
competitivissima...
antonini
bonera
yepes
neo
che gran difesa...
Ma seriamente questa rosa è competitiva secondo voi?
Abbiamo perso due fuoriclasse al centro della difesa ed un fottio di gol in attacco.
Io non ci credo troppo alla favoletta del bel gioco ora che non abbiamo più Ibra. Imho faremo merda nel gioco come l'anno scorso, prendendo migliaia di gol in più e facendone milioni in meno.
I gol di Nocerino dell'anno scorso sono in gran parte merito di assist/sponde di Ibra, Pato e Binho 2 anni fa ne fecero 14 e metà almeno furono assist di Ibra...
Ora dobbiamo cambiare completamente il gioco perché non puoi servire Pazzini come servivi lo svedese, ed in più siamo pieni di scommesse e giocatori da far maturare.
Gli ingredienti per il disastro ci sono tutti, poi magari facciamo il miracolo (3o posto) e gg.
Ogni volta che leggo scommessa su sta sezione un cane muore e in Cina i panda ciulano col preservativo
Non parlavo di Pato.
Oramai fatico a contarlo in squadra.
Ogni volta che leggo pato su sta sezione un gattino bagnato muore schiacciato dal cane morto prima e un rinoceronte in africa viene ucciso per il corno
io direi che quest'anno la scommessa di allegri e' pato![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io direi che quest'anno la scommessa di Allegri è Allegri.
scommessa scommessa pato pato