Ma dove lo avete letto di Mourinho che fa QQ?
Spoiler
Qui quando moratti ha comunicato la cessione di Ibra
http://media.photobucket.com/image/M...p/mourinho.jpg
sky in conferenza stampa
tra l'altro ovviamente non ha voluto commentare l'amichevole....per gli arbitri di parte immagino lol.
Qui fa QQ però
http://www.independent.co.uk/multime...o7_114853t.jpg
cifra è in frenzy![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
assolutamente no.
cmq 4 centrali sono pochi, vista l'età di legrottaglie e cannavaro, ed Ariaudo è tutto tranne che pronto. Caceres poi puo anche giocare sulla fascia, se necessario. l'unico dubbio per quanto mi riguarda è un'altro...caceres è un marcatore, a noi serve un vice legrottaglie, un difensore abile con i piedi che permetta di cominciare l'azione...ma vedendo la penuria assoluta di difensori di questo tipo a livello mondiale, caceres (che conosco poco per la verità) credo sia un ottimo acquisto...
per il resto, mi unisco allo sgomento riguardo al terzino dx.
Last edited by peluche; 22nd July 2009 at 15:04.
E se caceres fosse preso proprio per giocare come terzino dx?
Secondo me sulla questione terzino destro bisogna anche tenere in considerazione la presenza in squadra (purtroppo) di Camoranesi.
Se volesse (e visto che non si è mai parlato di cessione è plausibile come cosa) utilizzarlo come centrocampista di destra alle sue spalle sarebbe auspicabile avere un terzino 'difensivo'..e da questo punto di Caceres che è appunto uno "stopper" che gioca anche sulla fascia sarebbe adatto.
A sinistra invece avendo a centrocampo un sissoko il terzino sarebbe + libero..e quindi un De Ceglie che è un terzino-centrocampista non andrebbe male.
spamm is life.
camoranesi ti giocherà le solite 3 partite all'anno, visto che ormai il sua andazzo è sto qua, e rimarrai fottuto visto che come mezzala ci sarà marchisio che attualemnte è >> dell oriundo puzzone.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()