Page 363 of 412 FirstFirst ... 263313353359360361362363364365366367373 ... LastLast
Results 5.431 to 5.445 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    devo dire che la roma ha fatto veramente un signor mercato, complimenti. secondo me il migliore di tutti.
    meglio dell juve che ha preso 12 giocatori mediocri
    meglio del milan che non si sa come gestirà 4 teste di cazzo e che non ha una prima punta
    meglio delle altre che non hanno fatto niente di rilevante

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sto mercato ti ha distrutto.. ti sta lanciando la sfida, è una scommessa, sta a te accettare o meno
    era per innervosirlo un po'
    Spoiler

Le cifre di borriello sono: 2 milioni subito, 13 per il riscatto.
    Ma mica voleva essere assolutamente ceduto a titolo definitivo? Cmq pare che sia in realtà un prestito con OBBLIGO di riscatto, anche se questa formula di fatto non esiste e tocca farla passare come diritto di riscatto

-----

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Su sport.mediaset.it danno prestito gratuito con riscatto a 10 milioni.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Su sport.mediaset.it danno prestito gratuito con riscatto a 10 milioni.
    Boh lo diceva 5 minuti fa direttamente dall'ATA hotel l'inviato di sky dei 2 + 13 tra un anno

Cmq pare davvero ufficiale, senza ripensamenti, per kaladze al genoa.. omfg

-----

Lieutenant Sante's Avatar

Chissà come l'ha presa Adriano, imo questa sera si riempie.
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh a mercato ormai chiuso credo che la favorita resti sempre l'inter ha una squadra solida e vincente ed appena ritroveranno la forma fisica si vedra', l'unica cosa che puo giocar a sfavore dell inter e' la mancanza di fame dei triplettati che e' una brutta rogna.
    mi aspettavo una campagna acquisti, anche per dare entusiasmo all' ambiente, di un paio di giocatori e non solo franco franchi coutinho.

il milan ha fatto un grosso passo in avanti, non tanto per gli acquisti importanti, intendo i NOMI) ma perche ha una riserva per pato ed uno che la mette dentro piu di borriello o huntelar, se regge in difesa (i terzini sono mediocri) e non ha troppi infortuni visto l'eta di alcuni elementi non proprio giovanisima potrebbe veramente tenere il passo dell inter. Dovete accendere un cero a Fini l'afare ibra resta un mistero, un capolavoro se non c'e' sotto niente che riguardi Pato in futuro.

la roma ha davanti finalmente uno e mezzo (il mezzo e' adriano) che sono attaccanti e magari non imprechera' piu tanto a quanti goal si mangia vucinic, che la roma fosse solida lo si sapeva anche l'anno scorso, non avesse perso la partita con la samp, la piu importante dell intera stagione ora avrebbe uno scudetto in piu', si parlerebbe di doppietta dell inter (ed il palermo sarebbe in champion league pd)

la juventus e' molto "vorrei ma non posso" il mercato della juve e' da rifondazione e con alcune lacune dato, a mio avviso, da alcune cessioni o risoluzioni improvvise (fail rendersi conto che diego tardi non poteva giocare a seconda punta quando si sapeva gia all annuncio di del neri e del suo modulo, fail non trovare un rimpiazzo per treseguet che per quanto finito cmq era un giocatore da schierare in campo), e si e' andato ad i ripari male, molti operai e nessun campione, si puo sperare che qualcuno esploda, e non a vinovo, dovesse fare merda si sono spesi 13 milioni circa ringiovanita la squadra, risolti molti contratti onerosi e molti giocatori finiti ora non sono piu della juve. Si dovesse fare merda non si riscatta nessuno e si riparte da zero l'anno prossimo, insomma e' tutta una grande scommessa, quest anno sono mancati i soldi della champion e si e' notato quanto non giocare la champions e la stagione fallimentare + il rischio di andare a giocare in una squadra che si rinventa sia disincentivo a molti a molti acquisti.
    Giochera' per contendersi il 4° posto in champions con squadre piu rodate e sulla carta migliori come palermo, sampdoria, genoa e napoli e vedo bene anche il parma mentre lazio e fiore sono gradini sotto queste.
    Last edited by McLove.; 31st August 2010 at 19:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Chissà come l'ha presa Adriano, imo questa sera si riempie.
    lo porto fuori a bere io, abbiamo un sacco di cose da dirci
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

E anche l'ultima è andata.

MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al FC Schalke 04 le prestazioni sportive del calciatore Klaas-Jan Huntelaar.

Master Chief Petty Officer

imho con un attacco del genere e considerato che quagliamerda e l'uomo di cristallo manco possono giocare in europa direi che siamo nella merda.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il milan ha fatto un grosso passo in avanti, non tanto per gli acquisti imortanti ma perche ha una riserva per pato ed un che la mette dentro piu di borriello o huntelar, se regge in difesa (i terzini sono mediocri) e non ha troppi infortuni potrebbe veramente tenere il passo dell inter
    Non son d'accordo, o meglio lo sono ma in parte. Sui terzini la situazione non è così disastrosa, chiaro avrei preferito arrivasse un maxwell a caso.

Cmq arrivata ora l'ufficialità della cessione di huntelaar

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non son d'accordo, o meglio lo sono ma in parte. Sui terzini la situazione non è così disastrosa, chiaro avrei preferito arrivasse un maxwell a caso.

Cmq arrivata ora l'ufficialità della cessione di huntelaar
    i terzini a mio avviso non sono terzini da milan che vince tutto il cazzo del tutto (cit.) e le seconde linee, le riserve, in molti settori sono o vecchi oppure non all altezza, ma di fatto si e' rinforzata un botto e personalmente credo che l'avere una riserva di livello per pato, che ha spesso acciacchi fisici, sia molto molto più importante che avere il roulotte, che chiaramente avere in squadra non fa schifo a nessuno eh sia ben inteso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Confermano ora su sky che borriello alla roma è in prestito gratuito per questa stagione con riscatto fissato a 10 milioni.
    Per l'ingaggio si parla di 2.5 milioni per quest anno (!!!!!!!!!!!) e 3.5 dal prossimo.

In pratica tutto quello detto nella trattativa con la juve era falso.. il fatto che volesse essere ceduto a titolo definitivo, i 15 milioni e le menate sullo stipendio rialzato :O

Dopo aver derubato city e barça mo la roma ha derubato noi

-----

saltaproc's Avatar

vabbè andare a vinovo con il suo trascorso fisico avrei paura pure io é_è

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

vedere un mercato dominato dal milan e in cui anche la roma ha fatto meglio, in entrata >.>, dell'inter, mi rattrista T_T
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 363 of 412 FirstFirst ... 263313353359360361362363364365366367373 ... LastLast