ma di tasci, difensore dello stoccarda, non se ne parla più? dicevano di un accordo per il prossimo anno o qualcosa del genere...
ma di tasci, difensore dello stoccarda, non se ne parla più? dicevano di un accordo per il prossimo anno o qualcosa del genere...
Non so chi sia questo Caceres, ma il fatto di vedere il gobbame non investire sulle fasce mi fa stare molto sereno.
Spoiler
Last edited by McLove.; 22nd July 2009 at 15:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ce un mese di tempo ancora, bisogna vendere qlc giocatore, il mercato sta andando bene... perche tutte ste lamentele e insoddisfazioni?
Spoiler
io penso che uno sulle fasce arriver'a da qui alla fine del mercato, l'arrivo di caceres e' pero il 5° centrale
(chiellini, cannavaro, legrottaglie ariaudo e appunto caceres che e ritenuto un jolly che gioca dove vuole anche se non dicono sia uno che spinge se gioca a terzino)
ho come il sospetto che si possa anche provare a fare tornare chillini sulla sx come 2 anni fa![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma io sono soddisfatto eh, solo che dovremo imparare dagli errori dei mercati passati e certe occasioni vanno sfruttate. poi vabbe non capisco come si possa puntare su zebinà, non per il valore del giocatore, ma quello è un altro discorso.
pandev è il primo che mi viene in mente. giovani attaccanti che possono diventare grandissimi con 15 pippi ne trovi tanti. sempre che tu non voglia investire per comprare un terzino decente ovviamente![]()
Con 15 milioni puoi permetterti al max Acquafresca o Floccari. Che magari sono meglio di Iaquinta, ma molto più forti no di certo.
Contenti voi. Spero che la dirigenza gobba la pensi come te e come la pensava Galliani col centrocampo fabuloso e due terzini morti in piedi. Coi risultati noti.
Pandev 15 milioni??? Con Lotito?? WAT?![]()
Spoiler