l'amore di pelusso per d'agostino è bellissimo![]()
Vabbè peluche sei stato pesantemente ownato, abbozzala perché così ci fai solo godere di più![]()
vabbe salta sei una merda![]()
![]()
comunque su Pirlo ho già fatto mea culpa mille anni fa, quindi non vale![]()
Comunque l'epic win è stato il : "Marotta, bene." appena prima della stagione più fallimentare della Juventus. Quasi quanto il "la pacchia è finita" (by Jamino) riferito all'Inter, con l'Inter che chiude addirittura con il triplete e la Juve quasi nella parte destra della classifica![]()
nono, il top appartiene ad un neroassurdo.
salta non fare la merda e ritrova ciò che scrisse il pio randolk dopo calciopoli![]()
Ma perché nessun gobbo a parte hOly ha commentato l'acquisto del mirabolante attaccante danese?
Cmq ricordo almeno una trentina di post di pelus dove associa continuamente le parole Pirlo e bollito ed altri dove mi paraculava quando definivo il Bresciano il migliore al mondo insieme a xavi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Meanwhile.. Diarra finisce all'anzhi e essien va al real in prestito. Non potevamo prendercelo noi essien? È na bestia pd
-----
perchè che c'è da commentare..
si sperava di prender una punta di maggiore spessore.. non si è concretizzata amen.. ci siam limitati a prendere il quinto attaccante in prestito.
d'altronde ad oggi in italia nessuno fà più beneficenza.. i soldi li abbiamo.. ma se non si prospettano le occasioni per spenderli bene e i "pochi" campioni in giro non li vendono mica puoi far miracoli.
per il resto abbiamo un ottima squadra.. fino a gennaio penso ce la facciamo a tirare avanti![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89888
Probabilmente fuori dalla lista Champions (8 nomi, 7 esclusi):
- D.Vilà
- Mesbah
- Muntari
- Carmona
- Valoti
- Strasser
- Niang
- Traorè
Vedendo gli ultimi 2 nomi mi viene da dire che crediamo nei nostri acquisti.
Vilà deve aver stuprato la nonna di Allegri, non si spiega sennò.
essien al real -.- ma perchè prendono la gente così a caso. xabi-khedira-essien-modric per due posti.
come song al barça. a cosa cazzo gli serve.
Spoiler
-----
Eh ma mica ci è piovuto dal cielo Traorè, siamo andati noi a prendercelo.