cazzo vuoi commentare di Bendtner?
talento e tecnica non gli mancano, peccato segni meno di Amauri e sia una testa di cazzo.
bestemmie più che commenti.
cazzo vuoi commentare di Bendtner?
talento e tecnica non gli mancano, peccato segni meno di Amauri e sia una testa di cazzo.
bestemmie più che commenti.
Quindi mo anche Bendtner ha una tecnica sopraffina?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la squalifica di conte è valida anche per la CL?
Spoiler
Llorente dovendo scegliere fra juve e barcellona scegliera di sicuro Torino
![]()
Spoiler
ma si llorente e' andato ormai
a prescindere che dipende da come gli andranno le cose col bilbao ( lo reintegrano in rosa o no) lui dal primo febbraio puo firmare con chi vuole ma si puo scatenare un asta anche nella sessione di gennaio di calciomercato perche il bilbao a quel punto se non e riuscita a fargli cambiare idea potrebbe anche cederlo ad un prezzo bassissimo (10/15 mil) pur di prenderci qualcosa
ma a prescidenre dal barca andando via a parametro zero tutto si giochera sugli ingaggi potrebbe esserci un asta sull ingaggio ed anche in quel caso la juve e' tagliata fuori.
amen.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se il Bilbao avesse voluto prenderci qualcosa, l'avrebbe fatto ora a cifre superiori ai 10-15mil.
Imho si scatenerà un'asta sull'ingaggio.
Ma poi fosse sto fenomeno, tutto da vedere se è superiore ad un Matri random
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per il bilbao il discorso e' differente dagli altri club
l'interesse del bilbao e' tenere il giocatore.. il bilbao non tessera giocatori che non sono baschi o di origini basche quindi anche se gli pagavi un giocatore la madonna di milioni e lui non ha giocatori della cantera che sono esplosi o altri baschi da comprare non fa mercato.
e come se ci fosse una squadra lombarda che "puo" tesserare solo lombardi o solo gente che e' di origine lombarda, puo' fare un mercato ristretto può anche essere il club piu ricco del mondo ma fa sempre un mercato ristretto.
per un giocatore in scadenza non indichi la clausola rescissoria ed amen sai che va via a zero l'anno prossimo qualcosa ci prendi un valore inferiore la lo prendi, e il motivo perche rvp e' costato 38 milioni non fosse stato in scadenza l'avrebbero venduto ad almeno 50 se non di piu (nella premier i prezzi sono decisamente pazzi pensa a carrol o torres)
quindi il bilbao dei soldi se ne fa nulla ma dinnanzi alla clausola non può fare nulla.... ma sia per llorente che per javi martines aveva l'intenzione di tenerli.
per il secondo nonostante gli pagassero tutta la clausola rescissoria di 40 mil ha bloccato la trattativa per 10 gg perche rompeva i coglioni sui soldi delle tasse ed a chi spettava dare la percentuale di valorizzazione ad i vecchi club con la speranza che il bayern cambiasse idea.
dei soldi se non ha chi comrpare perche non ci sono baschi aall altezza di chi cede se ne fa ben poco.
certo arrivati a gennaio che vuol dire che il giocatore e' libero di firmare appena finisce il mercato con chi vuole ed e' sicuro che va via magari qualcosa possono avere voglia di prenderselo, ma i problemi del bilbao e fare l'osso duro non derivava dall aspetto economico ma dal fatto che quel club schiera solo baschi e devono essercene o cerca solo e sempre di tenersi i suoi.
secondo me lo e' e se fosse un matri random (ti ricordo la prima scelta di quest anno del milan ma non aveva i soldi) non si sarebbero smossi club a prescindere dalla juve come l'arsenal, il tottenham ed il liverpool ed ora l'interesse del barca a prenderselo a parametro zero.
Last edited by McLove.; 1st September 2012 at 15:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Massimo Mezzaroma, presidente del Siena: "Bendtner aveva già preso un aereo per venire da noi. Purtroppo non avevamo ancora una firma e se subentra il fascino della Champions e della Juventus tutta diventa più difficile".
Tutti con gli aerei pagati
Almeno ha detto la verità ed è stato onesto no come quei poveretti della fiorentina
Spoiler
Cmq non ho ben capito la vicenda berbatov e gli aerei...come cazzo e andata??
boh e' tutto da vedere se realmente berbatov aveva gia pisciato la fiore o ha pisciato la fiore perche e' intervenuta la juve
cmq non ci vedo tutte ste polemiche che vuole fare la fiorentina e' mercato finche non firmi sei sul mercato anche perche la fiorentina non e' da meno il palermo aveva praticamente chiuso per llama e si e' inserita nell ultima ora di mercato cosi come toni aveva trovato l'accordo con il siena e si e' inserita gli ultimi 20 min di mercato.
Last edited by McLove.; 1st September 2012 at 16:00.