ma guarda al di la che sarebbe stato un boost per l'attacco della juve, io vado sempre a valutare come sarebbe un giocatore in quella squadra e non per valori assoluti, e un giocatore che segna e nonostante questo gioca molto per la squadra
per me nella juve avrebbe fatto bene perche si fa un culo quadrato tutta la partita e segna, ad esempio rvp che e' un vero top player e non si discute secondo me nonavrebbe fatto tanto bene alla juve (lo dico da sempre non da quando non e' arrivato) perche ha un gioco differente.
prendi un mostro come cavani lo metti a giocare nel milan fatto di lanci lunghi ,quello di ibra, e probabilmente ti rende la meta di come ti rende ora al napoli o in una squadra che gioca di ripartenze di squadra e non di lancio lungo alla punta isolata.
questo intendo
edit: come lo valuti il mercato del napoli?
io sono combattuto nel senso che ha cambiato poco anche numericamente via lavezzi e dentro insigne, via gargano e dentro beramhi, non ha ampliato di molto la rosa ne comrpato grossi nomi.
di contro era gia forte l'anno scorso e nn e una squadra da costruire come possono essere il milan cantiere, l'inter (ottimo mercato imho per una rifondazione i prescritti si sono mossi bene) ed una roma che cambia tecnico modo di gioco etc per me il napoli lotta seriamente per lo scudo se insigne esplode.
mi sarei aspettato pero dal napoli o una serie di colpi ad allungare la panchina in maniera ingente o un acquisto importante in difesa