ricordo a tutti che il nuovo termine di paragone è thiago silva, che è addirittura più veloce di pato (cit.)
ritengo possibile (fonte certa) scambio thiago - lavezzi più conguaglio in messi.
Partendo dal presupposto che l'unità di misura terrestre per velocità prestigio e costo e' hamsik in quanto con 40 milioni ci si paga al limite le spese di gestione
Bisognerebbe considerare vucinic come punto di riferimento se non fosse sovrannaturale quindi al di la dei limiti raggiungibili da semplici slovacchi o brasiliani
Non credo che messi accetterebbe lo scambio
Cioè dopo essersi finalmente liberato dal barca per approdare a Napoli figuriamoci se accetterebbe di andare a Milano
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mi gioco la carta p4
De laurentis indagato per traffico illegale monclare tarocchi perquisa marini nuda nel letto e nella cassaforte 4 chili di zafferano che tenterà di spacciare inutilmente per cocaina
Napoli in lega pro gg
Raggi per thiago Silva + 30ML
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma poi mo' pare evidente che de laurentis voglia almeno 70 trilioni di dollari per hamsik
Cioè avete idea di quanto cazzo gli sia costata fare la plastica facciale a un ghepardo?
si a trance, come il pescespada al mercato.
Pare che Toni non l'abbia presa bene, e l'unico ad aver accettato la cosa è stato Marco Motta, con quel suo sguardo dal piglio intelligente. alcuni insinuano che non abbia capito esattamente di cosa si parlava quando ha risposto " sisi, la faccio la diagonale difensiva quest'anno promessa di Scout "
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern