il top professional![]()
![]()
Marmotta:
"Abbiamo provato a rinforzare la rosa con innesti importanti. Avevamo alcuni obiettivi e non tutti li abbiamo centrati: faccio l'esempio di Van Persie che era un affare impossibile per un club italiano in questo momento. Spendere 30 milioni per un giocatore, senza contare l'ingaggio, non è fattibile per la Juve e per nessun altro club di serie A"
peeeeeeeehhh ma noihh li abbiamoh i soldiiihh x il topph pleiaaaaahhhhh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ufficiale Hulk e Witsel allo zenit di spalletti: 90 milioni di spesa, 50 milioni il primo 40 il secondo.
e mo so cazzi del milan in champions.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In serata, lo Zenit San Pietroburgo ha annunciato l'arrivo anche di Axel Witsel. Il centrocampista belga lascia dunque il Portogallo e il Benfica per unirsi alla formazione russa, dove ritrova il connazionale Nicolas Lombaerts. L'ex Standard, che avrà la maglia numero 28, ha firmato un contratto di cinque anni.
Nazionale belga da marzo 2008, aveva lasciato il campionato belga per il Portogallo a giugno 2011. Con 51 gare e 5 reti, Axel Witsel ha realizzato una stagione eccellente al Benfica. Per averlo lo Zenit, che in Champions League affronterà Anderlecht, Milan e Malaga, ha pagato 40 milioni di euro.
21.30 Lo Zenit San Pietroburgo, club campione di Russia in carica guidato in panchina dall'italiano Luciano Spalletti, ha messo a segno un grande colpo di mercato, ingaggiando l'attaccante brasiliano Hulk dai portoghesi del Porto. Per il calciatore, un contratto di cinque anni.
Non sono stati dati dettagli economici sull'operazione, ma si parla di almeno 50 milioni di euro sborsati dai russi per avere il giocatore.
Hulk, 26 anni, vincitore di tre titoli nazionali con il Porto e dell'Europa League nel 2011, era giunto dalla J-League giapponese nel 2008. Su Hulk, da tempo, si parlava dell'interesse del Chelsea.
infatti come e' che fosse un obbiettivo del milan o meglio si era parlato di un interesse del milan mi sfugge, ma si intuiva che fosse fuori portata per le casse del milan.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
porca eva Spalletti, niente male.
se riesce ad inserirli bene in squadra quest'anno lo zenith punta in alto.
hulk è un caxxo di cheat se impiegato bene
Ma Dzagoev il bomber della Russia gioca nello Zenith o no???
Giusto per capire se il Bilan si ritroverà davanti una coppia da 40goal a campionato...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma tanto c'abbiamo Nesta e T.Silva dietro.
Bello il calcio globalizzato
Divertente
Ma sti figli di puttana niente crisi eh ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma vogliamo parlare di sto CR7 che è triste e vuole andare via? QQ