Si è ovvio che si riferisce all'anno scorso essendoci ibra all'inter e gilardino alla fiore, io intendevo il monte ingaggi della juve poteva essere paragonato a quello di inter e milan prima di morattopoli, adesso sicuramente no.
@Salta io ti ho portato un esempio pratico che nn mi hai saputo argomentare e te ne esci con gomblotto, forte!![]()
è nel resoconto della juve pubblicato nel suo sito quella cifra
ma di nuovo sicuramente è un gomblotto
http://www.juventus.com/site/filesit...stampa_ita.pdf
112.739.183 €
ma mondo boia avete i bilanci pubblicati raggiungibili con 3 click perchè siete quotati, ma invece preferite battere i piedini e dire che "non è vero". ma come si fa?
al limite potreste mettere in dubbio che quelli di milan e inter non siano 120 ma 200. ma anche qui si tratta di dati pubblici anche se non pubblicati accessibili con 3 euro di spesa. pensate che il sole 24 ore non abbia 6 eruo da spendere per fare un articolo?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
e allora togliti sta soddisfazione e spendi sti euro per recuperare i bilanci. ma no, che scemo, è meglio continuare a ripetere che non è vero.
ma lo fate apposta? che cacchio di differenza c'è se li ha spesi la gazza o il sole, il fatto è che sono dati pubblici e che persino voi potete vederveli se vi toglie il sonno
su che sito posso recuperarli cosi me la tolgo davvero questa soddisfazione?
comunque per sfizio ho calcolato a mente arrotondando per difetto stipendi di inter e juve, al netto, e con calcoli assolutamente approssimativi la differenza è di oltre 30 pippi....senza tenere in considerazione l'allenatore
porca puttana un bidone come vieirà da voi prende 6 milioni cazzo...l'allenatore prende 12 volte lo stipendio del nostro...come cazzo potete credere che il monte ingaggi sia lo stesso?
camera di commercio
quanto a credere in qualcosa, io non devo credere proprio a nulla, anzi se pure venisse fuori che il monte ingaggi dell'inter o del milan fosse 300 milioni di euro a testa non me ne fregherebbe proprio niente. qui c'è solo gente che rosica perchè scopre che è arrivata dietro spendendo più o meno uguale quando si è sempre autoconvinta che arrivava dietro perchè spendeva la metà.
io da quel resoconto ho letto a pag. 26 (aggiornato al 31/03/09) questo che testualmente ti riporto:
la spesa per il personale tesserato è di 91.765 milioni contro i 86.407 milioni dei primi nove mesi dell'esercizio precedente, aumento di 5,358 milioni dovuto principalmento per effetto dei maggiori compensi contrattuali dovuti alla rinegozazione dei contratti di prestazione sportiva di alcuni giocatori e ai nuovi contratti stipulati con i calciatori acquisiti nel corso della Campagna Trasferimenti 2008/2009
Last edited by Hiver; 23rd July 2009 at 12:55.
leggi pagina 15
91 è il previsto del 2009
112 quello del 2007/2008 ( che è pure quello della lista)
ma debiti e falso in bilancio nn vengono considerati?
Spoiler