Page 37 of 60 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 896

Thread: OH MY GOD 8.8 richter GIAPPONE

Lieutenant Commander Emma's Avatar

boh ammirare un popolo che non ha nessun tipo di pietas è da sociopatici.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se ora un popolo è di merda perche uccide le balene gli altri che sono?
    Fammi un elenco e ti dico.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Forse tu consideri gli esseri umani più importanti di molti altri esseri viventi su questo pianeta. Io no. Ergo non mi dispiace più di tanto se la "natura" prende un po' a ceffoni un po' di retard.
    Star Trek è una serie televisiva.
    Ogni popolo, etnia, comunità, gruppo si rende colpevole di qualche merdata. TUTTI.
    Avoja quante nefandezze avranno combinato in migliaia d'anni di storia.

Stai andando per simpatie (anzi, antipatie), ed è fisiologico. Ma gongolare perchè si prendono in faccia lo tsunami è proprio da imbecilli col fiocco.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Impiccati, fai il favore.
    Uhuh, poverino, cos'è, sono le giornate dell'ipocrisia di gruppo?

Io almeno non nascondo un fatto molto banale che non mi rende ipocrita:

Crepa un giapponese - me ne fotte 0.
    Crepano 50000 giapponesi - me ne fotte 0x50000 = sempre 0.

L'ammirazione si ha verso gente migliore di noi, non di certo peggiore. Oh beh, poi magari a te piacciono i loro bei manga dove le donnine sono contente di essere stuprate e/o quegli altri manga dove la gente si fotte bambine. Bel popolo, sisi.

Edit doppio.

Randolk's Avatar

Fiera del qualunquismo in doppia razione. Peccato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

è partito per la tangente

Lieutenant

Beh il sacrificio e l'esaltazione dello stesso han sempre fatto parte della loro cultura.

Però mi pare un po presto per dire che non hanno fatto una piega, ancora non si sa neanche cosa sia successo/succederà esattamente.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Star Trek è una serie televisiva.
    Ogni popolo, etnia, comunità, gruppo si rende colpevole di qualche merdata. TUTTI.
    Avoja quante nefandezze avranno combinato in migliaia d'anni di storia.

Stai andando per simpatie (anzi, antipatie), ed è fisiologico. Ma gongolare perchè si prendono in faccia lo tsunami è proprio da imbecilli col fiocco.
    ST è una serie televisiva, e allora? Sarebbe il mio ideale di essere umano, non più ottuso o schifosamente e terribilmente egoista. E a me fotte sega delle nefandezze fatte 1000 anni fa, mi bastano le merdate che fanno ancora oggi per idiozia totale.

Quando dico che se crepano tutti i jappo festeggio, non scherzo e non ho mai scherzato, quindi non vedo perché mi debba strappare quei pochi capelli che mi sono rimasti. Li considero un popolo di merda, e se spariscono è meglio. Così come altri popoli (italiani compresi).

Certo, se succedesse qualcosa agli omini svedesi, allora si ci resterei abbastanza di merda.

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Beh il sacrificio e l'esaltazione dello stesso han sempre fatto parte della loro cultura.
    Anche di quelle "occidentali" ed europee, in passato.

Noi un FILO ci siamo evoluti, loro no.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Uhuh, poverino, cos'è, sono le giornate dell'ipocrisia di gruppo?

Io almeno non nascondo un fatto molto banale che non mi rende ipocrita:

Crepa un giapponese - me ne fotte 0.
    Crepano 50000 giapponesi - me ne fotte 0x50000 = sempre 0.

L'ammirazione si ha verso gente migliore di noi, non di certo peggiore. Oh beh, poi magari a te piacciono i loro bei manga dove le donnine sono contente di essere stuprate e/o quegli altri manga dove la gente si fotte bambine. Bel popolo, sisi.
    Hai dimenticato il pistolotto sui robotoni diseducativi...
    Ma essendo tu un tipico esemplare di italiano mafia pizza mandolino baffo nero brava gente ti si perdona...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Hai dimenticato il pistolotto sui robotoni diseducativi...
    Ma essendo tu un tipico esemplare di italiano mafia pizza mandolino baffo nero brava gente ti si perdona...
    Sorry, hai proprio cannato target, basta che leggi 2 post sopra.

Finito con l'ammirazione/senso di traggggedia per quel che è successo? Magari se provate tutto questo scoramento, postate meno e dategli una mano in qualche modo. L'ammirazione a chiacchere è sempre stata un ottimo modo per dimostrare solidarietà a terzi senza fare nulla nella pratica.

Randolk's Avatar

ST è una serie televisiva, e allora? Sarebbe il mio ideale di essere umano, non più ottuso o schifosamente e terribilmente egoista. E a me fotte sega delle nefandezze fatte 1000 anni fa, mi bastano le merdate che fanno ancora oggi per idiozia totale.

Quando dico che se crepano tutti i jappo festeggio, non scherzo e non ho mai scherzato, quindi non vedo perché mi debba strappare quei pochi capelli che mi sono rimasti. Li considero un popolo di merda, e se spariscono è meglio. Così come altri popoli (italiani compresi).

Certo, se succedesse qualcosa agli omini svedesi, allora si ci resterei abbastanza di merda.
    Ecco, allora prima di rimanerci di merda perchè la svezia viene invasa da mammuth mutanti, fai il favore di informarti un tantino.
    Fatti una googlata sulle rivelazioni di un giornale indipendente chiamato Dagens Nyheter e al troiaio che ne è venuto fuori.
    Sai cosa combinavano i tuoi amiconi evolutissimi negli anni 50?
    Compravano l'oro proveniente da saccheggi nazisti.
    E marchiavano gli ebrei con una bella J impressa sul passaporto.
    E facevano sterilizzare persone non ritenute fisicamente o mentalmente abili.
    Peeeehhhhhhhhhhhhh erano gli anni cinquantaaaaahhhhhhhhh

Azioni del governo atte a reprimere i rigurgiti filonazi tra il 90 e il 2000? Nessuna. Tanto che ne istituirono una commissione d'inchiesta.

Buon viaggio su plutone gala.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

We , che fate, vi preparate al prossimo futuro post nucleare in stile Ken Shiro / Mad Max ?

Gala ha la sua visione di mondo ideale. Peccato che stando ai suoi parametri il suo mondo sarebbe privo di esseri umani

Vorrei chiedervi una cosa :

Ma in italia di che cazzo di referendum dovremmo parlare se non si sa niente ?

Come faccio a dire si al nucleare se qua quasi nessuno sa cosa cazzo sia il nucleare, ne dove lo mettono , ne quando . Insomma praticamente fai un referendum a simpatia emozionale ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ecco, allora prima di rimanerci di merda perchè la svezia viene invasa da mammuth mutanti, fai il favore di informarti un tantino.
    Fatti una googlata sulle rivelazioni di un giornale indipendente chiamato Dagens Nyheter e al troiaio che ne è venuto fuori.
    Sai cosa combinavano i tuoi amiconi evolutissimi negli anni 50?
    Compravano l'oro proveniente da saccheggi nazisti.
    E marchiavano gli ebrei con una bella J impressa sul passaporto.
    E facevano sterilizzare persone non ritenute fisicamente o mentalmente abili.
    Peeeehhhhhhhhhhhhh erano gli anni cinquantaaaaahhhhhhhhh

Azioni del governo atte a reprimere i rigurgiti filonazi tra il 90 e il 2000? Nessuna. Tanto che ne istituirono una commissione d'inchiesta.

Buon viaggio su plutone gala.
    Ti sei anche dimenticato il loro forte interesse in merito alle teorie eugenetiche, sempre negli anni 50.

Pensi di darmi notizie nuove?

Ma sarà per quello che in Svezia si vive dimmerda e che oggi è dominata da una pura razzia ariana sotto il simbolo redivivo della croce uncinata, pronta a tifentare patrone ti monto. Eh? Non è così? Cazzo, la devono smettere di passare informazioni senza prima averle controllate...

Te invece continua a passare metà del tuo tempo a seguire il calcio, forse in quell'ambito qualcosa la puoi capire.

P.S.: E nel frattempo la Svezia, DURANTE la WWII, è stata la nazione ponte per far fuggire TUTTI i cazzo di ebrei europei braccati verso gli USA. Dai, davvero, segui il calcio che forse quello lo riesci a capire un po'.
    Last edited by Galandil; 16th March 2011 at 03:20.

Page 37 of 60 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast