Invece è geniale, io non ho ancora capito come fate a allegare solo la scheda del drop, e neanche Sante lo ha capito
Invece è geniale, io non ho ancora capito come fate a allegare solo la scheda del drop, e neanche Sante lo ha capito
Hador, se guardi i miei precedenti screen son fatti da screenshots ingame e ritagliati. Ieri andavo di corsa perchè dovevo uscire e l'ho presa con il cellulare per postarla sul forum oggi in ufficio.
A parte questo, visto che ti sei preso la briga di fare un reply, potevi anche dirmi se vale qualcosa o se me la posso stoccare su per il culo.
non ha castone ne crit damage ne loh ne Ls..... insomma il nonno non e' messo benino se proprio devi venderla per pochi k, ma controlla prima all ah, "infilala" alla incantatrice che guadagna un tot di vita ed ha anche int se non sbaglio, che e ' sempre meglio di stoccartela in culo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Madò, acidella.
Comunque io ne ho venduta una con stats migliori intorno ai 5 milioni
hdr.
bnet profile
Ho anche venduto un paio di vileguard col peggio roll della storia a 35 se è per questo![]()
hdr.
bnet profile
Fate screen con stamp, aprite paint, prendete il selezionatore(quadrato) e fate selezione sulle stat nello screen,copiate la selezione, sempre su paint fate nuovo documento (non salvate il precedente)incollate la selezione , salvate il file ,upload, e vengono come li faccio io
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-