Page 37 of 49 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    kk ma domanda, premettendo che non li o contati eh ma non c'era pure la squadra nera?

La Squadra Nera era la truppa imperiale d'elite privata di Darth Vader.

Ho elencato solo le forze ribelli.

Gli imperali sono sempre stati sovrannumero e di parecchio sia in EP4 che in EP7 (sia che sempre in ogni film)

Nel nuovo film Poe ha il comando di:

Spoiler
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sono riuscito a leggere tutti i wot fino ad un certo punto poi mi si sono incrociati gli occhi che in 3 gg di lavoro ho 9 ore di sonno e 1300km alle spalle..

Prima di tutti thks a gramas e marphil per l'invito.

commento veloce che avete detto tutto già
    Spoiler
    Last edited by Mellen; 23rd December 2015 at 23:21.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ti confondi col fascio
    Spoiler

edit: ok sbagliavo lui e' il black leader con il l'x-wing nero, pardon. Aveva ragione Naz
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 23:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Non è semplicemente il 2015 una cosa del genere è una leggerezza sempre, non so voi ma davvero vi basta due spade laser e quattro spari nel cielo per apprezzare un prodotto mediocre? Tanto c'è le botte forti e i cavi di rami che te frega se la sceneggiatura è scritta nel retro di un tovagliolino, del bar da nino capuozzo caffè & babbà di little Italy, ma vi capisco come capisco l'omino che diceva che tutti i gusti sono gusti mentre cacava tra le ortiche. Fattici pure le tue risate il teatrino da parte mia chiude, non per te che sei un interlocutore probo ed equilibrato, ma perchè l'argomento da perte mia è esaurito, poi malsopporto il galoppinaggio di certi elementi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Si Mc io ti ho nominato i fatti della battaglia in questione, quello è il nome della sua squadra "standard"

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non è semplicemente il 2015 una cosa del genere è una leggerezza sempre, non so voi ma davvero vi basta due spade laser e quattro spari nel cielo per apprezzare un prodotto mediocre? Tanto c'è le botte forti e i cavi di rami che te frega se la sceneggiatura è scritta nel retro di un tovagliolino, del bar da nino capuozzo caffè & babbà di little Italy, ma vi capisco come capisco l'omino che diceva che tutti i gusti sono gusti mentre cacava tra le ortiche. Fattici pure le tue risate il teatrino da parte mia chiude, non per te che sei un interlocutore probo ed equilibrato, ma perchè l'argomento da perte mia è esaurito, poi malsopporto il galoppinaggio di certi elementi.

Si Bortas, bel giro di parole.

Il perchè della spada te l'ho postato.

I Numeri delle due battaglie pure.

Il resto son tutte stronzate, poi continua pure a tergiversare cambiando discorso ed evadendo alle risposte date dalle tue domande ed ad uscire dalla discussione

Ma alle tue perlpessità e richieste ti è stata data risposta.

Ciao comunque

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    guarda se ti ha indispettito qualche battuta ti chiedo scusa era per giocare sul forum.
    per quanto sia generalizzare esistono anche i gusti e differenti approcci, io per utilizzare le parole di naz che rispetto a me ha molta più sintesi ho un approccio a tutto molto più scanzonato, se una storia emoziona mi va bene, e' una cosa che utilizzo anche nella vita di tutti i giorni, io sono molto selettivo in questo distinguo storie che possono essere minhchiate ma che emozionano a storie che per loro struttura devono per forza invece essere meticolosamente realistiche e reali dove niente puo' essere sbagliato, un sw appartiene alla prima fascia, un full metal jacket deve per forza di cose essere della seconda, tu avrai un approccio diverso
    al di la delle punzecchiature da forum che fanno parte del gioco delle parti non c'e' bisogno di incazzarsi.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 23:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Buon Natale, brutti nerd che non siete altro.

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler

edit: ok sbagliavo lui e' il black leader con il l'x-wing nero, pardon. Aveva ragione Naz
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Spoiler
    si mia cappella come si legge dal edit.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Riguardo K.Ren

Spoiler
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Star wars va approcciato in modo emozionale, per esempio a me rena e' piaciuto, si vede che non mi aspettavo un vader 2.0.

Resta il fatto che il secondo tempo e' rushato a causa dell'attacco. Si poteva fare meglio, peccato. Ora vediamo cosa tirano fuori nel secondo, il mio sogno bagnato e' una zergata di sith come nell'intro di kotor
    Last edited by Il Nando; 23rd December 2015 at 23:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Riguardo K.Ren

Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il combattimento finale del 3rzo film saranno 1000 xwing contro 2000 tie fighter con un piano organizzato nei 2 film precedenti di almeno mezz'ora di spiegazione a film

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Razj's Avatar

Spoiler

Page 37 of 49 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast