Cosa ha sbagliato Correa![]()
l'importante è che oggi ponte stia tranquillo![]()
tranquillo sta ceppa . da 0-3 col palermo dovevi farla finire al 60 con uno 0-5 ma la squadra si ferma
riusciamo a far segnare gilardino -.- e quasi la ri aprono
Vorrei tanto metterti in ignore cosi da non leggere più i tuoi commenti ridicoli.
io ti ci ho messo da quando parlavi bene di rossellaquindi sarebbe un pareggio
cmq con udinese, frosinone, bologna e chievo subiti gol al primo tiro in porta.
assurdo
se ci aggiungi che, non so dopo sta giornata ma fino alla scorsa giornata sicuro, la juve era la squadra che aveva tirato piu in porta di tutte le altre di serie A sembra veramente assurdo.
cmq buoni segni oggi, khedira e' molto forte ed ordinato appena rientra anche marchiso il centrocampo ha molta piu' concretezza, dybala sta iniziando a fare la fase difensiva, morata il solito cecchino(tra l'altro notizia di ieri la recompera non e' 30 milioni quella la cifra a bilancio, il totale della recompera se effettuata, e penso verrà fatta adl real a meno che Alvaro non si opponga, cosa che non penso, e' di circa 40 milioni perche ci sono anche bonus e premi che non vengono messi a bilancio, ovviamente preferirei restasse ma meglio 40 di 30 per prendere un sostituto , no?), cuadrado oggi meno dirompente ma sempre molto forte, insomma segnali positivi.
Last edited by McLove.; 4th October 2015 at 21:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E ti pare che Zapata non gli regalava la palla.
E poi figa non dite che non c'ho ragione.
Cancro vero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Zapata, MUORI
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
c'è da dire che a parte Napoli e Roma abbiamo sempre fatto buonissime prestazioni.
tantissime occasioni create e 7 gol subiti su 9 occasioni totali praticamente -_-
siamo sfigati.
cmq Dybala è assurdamente forte, appena ingrana definitivamente questo è un toppppplayerissimo
Vabbé lol, prendiamo SEMPRE lo stesso gol. Palla a Zapata, pressing avversario, palla persa e gol.
Ma porca ma donna, ci vuole tanto a capire che non va data palla a lui? Ma spazza sta cazzo di palla diocane
Ma l'idiota non è lui, ripeto. Lui è scarso coi piedi e basta.
Gli idioti sono quelli che continuano a dargliela invece di spazzare perché oh, dobbiamo uscire dalla difesa palla al piedeh! Ci esponiamo a conseguenze terribili quando va male per un vantaggio praticamente nullo quando va bene.
È proprio idiozia allo stato puro.