Axet scriviamoci in game appena ci becchiamo, che poi suppongo bisogna beccarsi "personalmente" per tradare non credo ci sia posta.
Axet scriviamoci in game appena ci becchiamo, che poi suppongo bisogna beccarsi "personalmente" per tradare non credo ci sia posta.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Uhm ma in questo gioco non c'è trading, salvo alcuni consumables tipo pozze cibo e birra
sinceramente inizio ad annoiarmi.
c'e' sempre un problema con sto gioco.
1) schermata del client che diventa nera
2) ad ogni patch ho sempre problemi che mi fanno perdere ore per essere sistemati (vedi foto)
3) fa tante cose ma non e' ne carne ne pesce.
boh.
![]()
shalee mi sa che è la location :\
sono in italia da 1 anno e passa. internet va benone e ho problemi solo con sto gioco![]()
Ma c'è un TS comune per caso?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh bho chi sta in gilda di solito usa il ts di gilda mentre si gioca, anche perché sono abbastanza fiscali su questo (giustamente, perché in sto gioco cagare la chat mentre expi o fai pvp è follia, troppo frenetico)
Se hai intenzione di giocare in caso posso spingere per farti invitare in accademia così puoi usare il ts.
Intenzione fino ad ora ti direi si, mi ha preso un botto. Ho iniziato giovedì sera e nonostante sia niubbo e abbia perso un monte di tempo a fare quest inutili sono 29 e conto di esser 30 entro oggi.
Poi non ho idea di come sarà l'end game, se c'è pvp ben fatto ed equilibrato io sono "sold"![]()
-----
pvp equilibrato manco per il cazzoa pari livello e skill vincerà sempre il gruppo con gear migliore
c'è da dire che il gioco è immensamente più complesso di quanto appare prima facie; ad esempio il posizionamento conta tantissimissimo. Quindi è difficile che tutti siano allo stesso livello di skill, ed a meno che la differenza di gear e livello non sia abissale quello più skillato ha buone possibilità di vincere anche undergeared/underleveled.
alcune classi al momento in 1v1 sono broken (sorcia) ma tanto sto gioco non è quasi mai 1v1.
-----
è broken perché è una classe assassin e come la tamer ha un kit assurdo per 1v1, CC, burst dmg, escape...tutto. La tamer non è broken come la sorcia perché ha una mobility leggermente ridotta ed è prettamente melee, mentre la sorcia ha alcune skill ranged molto forti. Se sai giocare e non c'è troppa differenza di gear/lvl hai ottime possibilità di vincere vs qualsiasi classe tra quelle che abbiamo ora.
probabilmente post awakening e 56 la situazione sarà diversa ma non sono sicuro. La nota positiva è che musa e maewha che escono mercoledì saranno ottimi counter per le sorceress![]()
Last edited by Razj; 17th April 2016 at 23:41.
Ah io con broken intendevo che suka, buono a sapersi che è OP![]()
-----
oh ma sta cosa che ogni item che tiro su mi manda sopra il 100% di peso mi fa sbarellare. Non c'ho un cazzo in inventario, tolto pure le pozioni che pesano un tot. E' l'armor il problema, come cazzo risolvo?![]()
-----
Ah cazzo hai ragione mica me ne ero accorto, il peso dei miei soldi è il 66%
C'è modo di depositarli da qualche parte?
-----