Page 37 of 177 FirstFirst ... 273334353637383940414787137 ... LastLast
Results 541 to 555 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Estre il comunismo è finito, le nuove generazioni non so quando possono sopportare privazioni per l'ego del loro zar. Non sono nati e cresciuti in un regime, hanno assaggiato la libertà e il mondo. Non li zittisci se alla fine li butti in un mare di merda. In un mondo dove l'informazione viaggia ovunque o sei ancora un regime come la Cina o la Nord Korea o non puoi far vivere la gente nell'ignoranza.

Rando l'era di Apocalisse quando gli umani lanciano i missili nucleari e sciatrabam fine... Dissolvenza...
    Vallo a spiegare alle centinaia di fenomeni dei militanti di estrema sinistra che poppano come funghi appena annusano di poter rompere il cazzo su questioni di principio inutili.
    E conosco personalmente alcuni/alcune segretarie di lista sia a livello regionale che nazionale.
    Come aprono bocca li prenderesti a schiaffi a prescindere: sono peggio dei 5 stelle, parlano per frasi fatte su questioni puramente teoriche non più applicabili al mondo moderno da almeno 50 anni.
    So rimasti crioibernati cazzo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

"facciamo le trattative"

Boom raid notturni.

La russia ha tutta una sua cazzo d'idea pero'.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mr Robot != real life
    Tu sottovaluti la preparazione degli hacker e sopravvaluti la sicurezza di banche e istituzioni pubbliche e private.
    La banche sono convinte di essere in sicurezza perché hanno speso milioni in consulenti, ma i consulenti stessi ne sanno poco e si fan pagare solo perché ci si aspetta che siano cari.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Miracolo Erdogan ha fatto na cosa buona!
    Blocco del passaggio delle navi militari russe nel mar nero

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Assieme alla presa di posizione della Svizzera è la cosa che mi ha stupito maggiormente di tutti gli eventi recenti, vabbè tolto il fatto che Putin abbia avuto davvero il coraggio di fare quello che ha fatto.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    "facciamo le trattative"

Boom raid notturni.

La russia ha tutta una sua cazzo d'idea pero'.
    se ho capito bene al tavolo delle trattative hanno mandato uno che sostiene che l'ucraina non esiste e ha fatto diversi film con ricostruzioni storiche "modificate" riguardo all'esistenza degli stati ex URSS

secondo me non hanno la minima intenzione di trattare, è un modo per fare propaganda e dire che è colpa del presidente Ucraino. è un cattivone e non accetta la nostra offerta di pace...

@san vegeta: sono d'accordo che la sicurezza è "falsa". se anonymous potesse/volesse potrebbe rovesciare un paese tagliandolo fuori dagli asset energetici (ma non è una cosa che prepari in 5 giorni di guerra)

Tuttologo Estrema's Avatar

c'ha mandato abaramovic si vede che doveva piazzare lukaku

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

60km di mezzi... È una vastità di fuoco Diosanto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io non so se 60km di mezzi sia una cosa "normale", perchè sono tutti in fila o perchè c'è in mezzo di tutto, ma spostare una quantità simile di risorse ha un costo enorme e non te lo accolli se confidi in una tregua\concordato a stretto giro.........
    Free from Signature

Sturm's Avatar

Ha rosicato male che la grande e potente Russia non ha "liberato" il popolo ucraino dallo spietato governo neonazista e ora ha deciso che li vuole radere al suolo tutti, non c'è altra spiegazione. Non gli bastava aver messo le bombe nei giocattoli, ora vuole mettere la bandiera russa su un cumulo di polvere e basta. Una cazzo di pallottola in testa non gli arriverà mai troppo presto.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io non so se 60km di mezzi sia una cosa "normale", perchè sono tutti in fila o perchè c'è in mezzo di tutto, ma spostare una quantità simile di risorse ha un costo enorme e non te lo accolli se confidi in una tregua\concordato a stretto giro.........
    Alla tregua non ci ho mai creduto e penso nemmeno la delegazione ucraina che avevano gli occhi della paura durante la seduta.

Ha continuato e continua a bombardare, è il resto è specchietto per le allodole. Sta per me, forzando tantissimo la mano Putin per avere una reazione dell'occidente, in modo da dire "ecco ora ho la scusa" e sganciare bombe a destra e manca.

Non gli interessa degli oligarchi, del suo popolo, dell'economia, della cina di nulla.

Gia' uno che durante una telefonata fra presidenti (Macron-Putin) sbatte i piedi in "IO VOGLIO LA CRIMEA RICONOSCIUTA E UCRAINA NEUTRALE" fa capire il livello del tuo interlocutore.

Il ministro della difesa russo alle 11.21 ha dichiarato che andranno avanti fino alle fine con tutti gli obbiettivi prefissati.

Lukashenko sta cercando di tirarsene fuori in maniera diplomatica.

XiChinculaping o come cazzo di chiama, parla ma resta a guardare standone attentamente fuori da tutta la questione.

Erdogan gli da tranquillamente contro schierandosi con l'Europa.

Putin è sempre piu solo con la sua cerchia militare, che non è poi propriamente un bene, visto che se smatta c'e il rischio che faccia cose avventate.

Gli US con la loro potenza logistica stanno monitorando tutti i movimenti e siti nucleari della russia ed a oggi non è stato rilevato nulla di allarmante gli unici che fanno fatica al momento a tracciare sono i sottomarini russi in cui si stimano circa 500 testate nucleari, hanno cercato di mettersi in contatto tramite il famoso telefono rosso istituito dopo la crisi di cuba per evitare "errori", ma la Russia ad ora non ha risposto.

Mariupol è senza rete elettrica, continuano i bombardamenti su Kharkiv.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alla tregua non ci ho mai creduto e penso nemmeno la delegazione ucraina che avevano gli occhi della paura durante la seduta.

Ha continuato e continua a bombardare, è il resto è specchietto per le allodole. Sta per me, forzando tantissimo la mano Putin per avere una reazione dell'occidente, in modo da dire "ecco ora ho la scusa" e sganciare bombe a destra e manca.

Non gli interessa degli oligarchi, del suo popolo, dell'economia, della cina di nulla.

Gia' uno che durante una telefonata fra presidenti (Macron-Putin) sbatte i piedi in "IO VOGLIO LA CRIMEA RICONOSCIUTA E UCRAINA NEUTRALE" fa capire il livello del tuo interlocutore.

Il ministro della difesa russo alle 11.21 ha dichiarato che andranno avanti fino alle fine con tutti gli obbiettivi prefissati.

60km di mezzi in coda, sono facile preda di attacchi. se non ne saltano almeno 1/3 significa che la capacità difensiva rimasta sia quella della guerriglia.

ps: a Kharkiv pare siano state usate le bombe a "vuoto" (o bariche), che costerebbero l'accusa di crimini di guerra

Nazgul Tirith's Avatar

Anonymous ha violato la maggior parte delle banche russe ed ha pubblicato tutto il contenuto online.

Ha inserito al posto delle foto di Hotel-Ristoranti in Russia, tutte le foto della attuale guerra.

https://mobile.twitter.com/tattoed16...88532973215748

Oltre questo hanno hackerato il sistema ferroviaro Bielorusso mandandolo in paralisi.

Quote Originally Posted by black View Post
    60km di mezzi in coda, sono facile preda di attacchi. se non ne saltano almeno 1/3 significa che la capacità difensiva rimasta sia quella della guerriglia.
    ps: a Kharkiv pare siano state usate le bombe a "vuoto" (o bariche), che costerebbero l'accusa di crimini di guerra

nel frattempo gli USA sono accusati di crimini contro umanità (magari anche vero eh).... e niente... addio mondo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    nel frattempo gli USA sono accusati di crimini contro umanità (magari anche vero eh).... e niente... addio mondo
    da chi scusa perchè di solito so gli americani che decidono quali e cosa sono i crimini contro l'umantia, se li accusano i russi valgono come quelle di paperino

Lieutenant Commander

Non sono ancora arrivati i gundam ? che palle sta guerra senza robottoni.

Page 37 of 177 FirstFirst ... 273334353637383940414787137 ... LastLast