Page 37 of 41 FirstFirst ... 27333435363738394041 LastLast
Results 541 to 555 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ammazzare gli ultrà.
    cominciando da qua

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema
    Sta di fatto che l'anno dopo quella partita a gaucci gli è costata la svendita di 2 giocatori GEA e la fine della sua indipendenza nel mondo del calcio.
    E mo tutto è più chiaro, quei dubbi che avevo durante gli ultimi 10 anni di campionati si fanno sempre più chiari; tipo il fallimento di Cecchi Gori per dirne una o il perchè Gaucci voleva vendere all'estero alla metà del valore di mercato italiano dei giocatori( tutti GEA)
    guarda fino a che non vedo le intercettazioni in merito e delle sentenza a riguardo non voglio credere se si siano pilotati pure uno scudetto a perdere . Già è una merda a vincerlo , ma pilotare una partita per perderlo per prendersi il cartellino di due giocatori è l'apoteosi totale della merda nonchè presa per il culo di anni nei confronti di tuti i tifosi e non meno di quelli della juve
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma se non ho capito male il concetto sarebbe che la partita era stata "preparata", ma andando tutto a puttane son saltati i piani per vari motivi... insomma un petardo che gli e' esploso in mano

rega se leggete invece di sparare cazzate è meglio.
    Perugia-juve era gia pronta.
    Pero avendo gia ladrato in parma juve la settimana prima con gol annullato valido a cannavaro e mezzo paese contro , non poterono insistere piu di tanto in quella partita e la diedero a collina.
    La juve perse.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Palur
    rega se leggete invece di sparare cazzate è meglio.
    Perugia-juve era gia pronta.
    Pero avendo gia ladrato in parma juve la settimana prima con gol annullato valido a cannavaro e mezzo paese contro , non poterono insistere piu di tanto in quella partita e la diedero a collina.
    La juve perse.
    La partita fu posticipata e poi rigiocata con quel campo indecente sotto autorizzazione di galliani . Se avessero deciso di farla giocare in un altro momento nessuno avrebbe urlato allo scandao almeno per quanto riguarda quell episodio.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    La partita fu posticipata e poi rigiocata con quel campo indecente sotto autorizzazione di galliani . Se avessero deciso di farla giocare in un altro momento nessuno avrebbe urlato allo scandao almeno per quanto riguarda quell episodio.
    La palla rimbalzava comunque io c'ero e ti posso confermare che a discapito della tv falsata ( ora è chiaro che davano solo immagini sfavorevoli alla juve) per 3/4 campo dopo 45 di sospensione ( come regolamento) il campo era molto migliore di quello di Ascoli milan della 1 di questo campionato o di una giornata normale d'inverno del campo di san siro su sta cosa mi batterò fino ala fine.

Quote Originally Posted by Estrema
    su sta cosa mi batterò fino ala fine.
    !

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me finirà così, tutti gli indagati 41 verranno messi all'interno del Colosseo contro Chuck Norris e chi sopravvive verrà dichiarato innocente
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by rehlbe
    !

L'avevo detto che finisce che era un Interinale pagato in NERO
    "Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte"
    Vedete voi che pensavate che le Leggi del governo Berlusconi servivano per il lavoro......invece lui prevedeva già e quindi tac leggina dove il Milan ne esce pulito...
    Last edited by Karidi; 14th May 2006 at 13:24.
    Il Mio Vangelo

LOL ora alla radio:

Berlusconi: "Rivogliamo i due scudetti che ci sono stati levati, siamo stanchi di subire"

Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non vedo cosa possano centrare le leggi di Berlusconi con il fatto che Meani ha truffato per conto suo e non secondo direttive scese dall'alto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    non vedo cosa possano centrare le leggi di Berlusconi con il fatto che Meani ha truffato per conto suo e non secondo direttive scese dall'alto
    Era una battuta
    Il Mio Vangelo

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo309603.shtml
    NC non ci sarebberò parole nel mondo civile -.-
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo309603.shtml
    NC non ci sarebberò parole nel mondo civile -.-
    questa e' la dimostrazione che il calcio a tanti e tanti tifosi non interessa in quanto sport, competizione..

disgustato, oggi non ce l'ho fatta proprio a guardare le partite, e vedere questi tifosi e giocatori che hanno il coraggio di festeggiare in una situazione come questa accresce in me queste sensazioni

Page 37 of 41 FirstFirst ... 27333435363738394041 LastLast