cominciando da quaOriginally Posted by Alkabar
guarda fino a che non vedo le intercettazioni in merito e delle sentenza a riguardo non voglio credere se si siano pilotati pure uno scudetto a perdere . Già è una merda a vincerlo , ma pilotare una partita per perderlo per prendersi il cartellino di due giocatori è l'apoteosi totale della merda nonchè presa per il culo di anni nei confronti di tuti i tifosi e non meno di quelli della juveOriginally Posted by Estrema
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
rega se leggete invece di sparare cazzate è meglio.
Perugia-juve era gia pronta.
Pero avendo gia ladrato in parma juve la settimana prima con gol annullato valido a cannavaro e mezzo paese contro , non poterono insistere piu di tanto in quella partita e la diedero a collina.
La juve perse.
La partita fu posticipata e poi rigiocata con quel campo indecente sotto autorizzazione di galliani . Se avessero deciso di farla giocare in un altro momento nessuno avrebbe urlato allo scandao almeno per quanto riguarda quell episodio.Originally Posted by Palur
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La palla rimbalzava comunque io c'ero e ti posso confermare che a discapito della tv falsata ( ora è chiaro che davano solo immagini sfavorevoli alla juve) per 3/4 campo dopo 45 di sospensione ( come regolamento) il campo era molto migliore di quello di Ascoli milan della 1 di questo campionato o di una giornata normale d'inverno del campo di san siro su sta cosa mi batterò fino ala fine.Originally Posted by Kinson
Secondo me finirà così, tutti gli indagati 41 verranno messi all'interno del Colosseo contro Chuck Norris e chi sopravvive verrà dichiarato innocente![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
L'avevo detto che finisce che era un Interinale pagato in NERO
"Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte"
Vedete voi che pensavate che le Leggi del governo Berlusconi servivano per il lavoro......invece lui prevedeva già e quindi tac leggina dove il Milan ne esce pulito...![]()
![]()
Last edited by Karidi; 14th May 2006 at 13:24.
Il Mio Vangelo
LOL ora alla radio:
Berlusconi: "Rivogliamo i due scudetti che ci sono stati levati, siamo stanchi di subire"
![]()
Il Mio Vangelo
non vedo cosa possano centrare le leggi di Berlusconi con il fatto che Meani ha truffato per conto suo e non secondo direttive scese dall'alto![]()
Era una battutaOriginally Posted by Kith
![]()
Il Mio Vangelo
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo309603.shtml
NC non ci sarebberò parole nel mondo civile -.-
Il Mio Vangelo
questa e' la dimostrazione che il calcio a tanti e tanti tifosi non interessa in quanto sport, competizione..Originally Posted by Karidi
disgustato, oggi non ce l'ho fatta proprio a guardare le partite, e vedere questi tifosi e giocatori che hanno il coraggio di festeggiare in una situazione come questa accresce in me queste sensazioni