si, i caster sono 3
demonologist (nuker)
necromancer (pet)
herald (melee caster, guerriero mago in pratica)
si, i caster sono 3
demonologist (nuker)
necromancer (pet)
herald (melee caster, guerriero mago in pratica)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn l'ho provato neanche per 5 minuti quello![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me interesserebbe una classe melee, i caster stile wow dove vieni costantemente chargiato/raggiunto in melee e stunnato mi hanno rotto -.-
E poi nasco melee, in un gioco così "rozzo" (nel senso di brutale) devo poter menare le mani... o l'asciazza
edit: visto il video, se quella è la grafica dx10, non so se mi conviene prenderlo finchè non passo a un sistema nuovo -.-
Già così ci sono scalettature evidenti in certe ambientazioni ed effetti poco naturali nelle movenze, figuriamoci se lo giocassi @medio in dx9...
dovrei provare una beta per poter decidere QQ
Last edited by Glorifindel; 17th April 2008 at 20:34.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Heads will Roll as Age of Conan moves into Open Beta.
http://community.ageofconan.com/wsp/...&table=CONTENT
1 Maggio.
![]()
Last edited by mahoney; 17th April 2008 at 20:47.
uhm solo ai membri fileplanet
piu ke open beta è un mega stress test.. c'è il cap al lvl 13
Last edited by Lyuknet; 17th April 2008 at 21:23.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
mah io leggo 50k key non è ke sia proprio accesso assicurato..![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Piu' che latro le hanno gia spedite il 16 quindi tardi ormai.
E cmq comprando la collector giochi dal 17 e mantieni il pg all'apertura del 20, indi per 16 giorni di beta per avere il pg poi cancellato non so quanto valga la pena degli 8 dollari per continuare a testare.
Per quel che ho visto intrippano Lo Hex, L'assassin, il dark templar o come si chiama e anche il ranger (qualche dubbio su questo cmq)
Last edited by MnfPna; 17th April 2008 at 22:38.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Now on:
Gamertags: