Page 37 of 38 FirstFirst ... 27333435363738 LastLast
Results 541 to 555 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Se il Milan maleauguratamente passasse il turno Ringhio mette fine alla carriera di C. Ronaldo sicuro...spero ve lo siate goduto a sufficienza sasera .

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se il Milan maleauguratamente passasse il turno Ringhio mette fine alla carriera di C. Ronaldo sicuro...spero ve lo siate goduto a sufficienza sasera .
    in tutta onestà, gattuso corre e corre veramente tanto, ma se ronaldo gli parte in velocità gattuso non lo piglia, stasera non è stato quasi mai pressato a dovere, ma quando ci han provato lui cominciava a correre e non si fermava più

Boh andava veramente troppo forte

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh, dai. argomentiamo sta cosa. divertiamoci.
    Spiegami cosa ho detto di cosi' idiota.
    Inizia con il non intrometterti in questioni che non ti riguardano, dato che vieni a difendere Triagon a spada tratta (imho per la location, poi sicuramente sbaglierò) quando è lui il primo a nutrire rancore nei confronti di una squadra e in particolar modo dei suoi tifosi in questo forum, come la Roma, forse perchè gli ha preso a pallonate in faccia la sua Fiorentina più volte senza mai perdere quest'anno, o forse perchè un magistrato ha deciso che quest'ultima dovesse giocare al posto della Fiorentina in Champions League.

A me questo, da tifoso della Roma poco importa, dato che non abbiamo chiesto nulla a nessuno, e quello che dovevamo dimostrare l'abbiamo dimostrato, arrivando ai quarti di finale.

Poi arrivi tu, dal nulla come Batman, a sparare sentenze su di un flame nato puramente per il sano divertimento (almeno questo è lo spirito che muove le mie risposte nei flame calcistici) .

Quindi ripeto, per me, nel discorso che si era creato tra me e Triagon, tu sei pari ad una scureggia. (eufemismo inc.)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Inizia con il non intrometterti in questioni che non ti riguardano, dato che vieni a difendere Triagon a spada tratta (imho per la location, poi sicuramente sbaglierò) quando è lui il primo a nutrire rancore nei confronti di una squadra e in particolar modo dei suoi tifosi in questo forum, come la Roma, forse perchè gli ha preso a pallonate in faccia la sua Fiorentina più volte senza mai perdere quest'anno, o forse perchè un magistrato ha deciso che quest'ultima dovesse giocare al posto della Fiorentina in Champions League.
    A me questo, da tifoso della Roma poco importa, dato che non abbiamo chiesto nulla a nessuno, e quello che dovevamo dimostrare l'abbiamo dimostrato, arrivando ai quarti di finale.
    Poi arrivi tu, dal nulla come Batman, a sparare sentenze su di un flame nato puramente per il sano divertimento (almeno questo è lo spirito che muove le mie risposte nei flame calcistici) .
    Quindi ripeto, per me, nel discorso che si era creato tra me e Triagon, tu sei pari ad una scureggia. (eufemismo inc.)

lo riguardano eccome ! come ti permetti !!

location toscana !!

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post

E te dove credi di scappare !

La prossima volta che vieni a Roma le nostre lame danzeranno l'una di fronte all'altra

[-- Bannato --]

dai! sei troppo forte. Prima invochi il campanilismo per dimostrare le tue teorie, poi devii la questione quando ti rendi conto che non c'hai capito nulla
    non devo deviare proprio nulla.
    ho quotato kuroko semplicemente perchè pure lui ha notato la nuova mafia, ora ancora più potente grazie all'ausilio del cartellino.

non capisco, triagon puo dire il cazzo che vuole e lui non è libero di rispondergli ?
    com'è che a kuroko hai risposto e invece su altri reply ti sei fatto gli affari tuoi ?

aaaaahhh beh.
    ora rigirala come ti pare, tanto si è gia capito

Acheron's Avatar

E te dove credi di scappare !
    La prossima volta che vieni a Roma le nostre lame danzeranno l'una di fronte all'altra
    np so come farti far la "fine del taralla" (cit)
    a m'ero scordato la mia nuova faccina
    P.s. ENJOY MAFIA DEI CARTELLINI
    Last edited by Acheron; 11th April 2007 at 00:08.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Inizia con il non intrometterti in questioni che non ti riguardano
    Non ci credo. Stai veramente facendo un'affermazione del genere? Stai veramente dicendo "fatti i fatti tuoi" come motivo per cui io non debba esprimerti la mia idea?

dato che vieni a difendere Triagon a spada tratta (imho per la location, poi sicuramente sbaglierò)
    Sicuramente sbaglierai, si'. Non corre buon sangue fra Pistoia e Firenze. E in ogni caso io tifavo Juve, prima di ritenere il calcio uno sport da donnicciole

quando è lui il primo a nutrire rancore nei confronti di una squadra e in particolar modo dei suoi tifosi in questo forum, come la Roma, forse perchè gli ha preso a pallonate in faccia la sua Fiorentina più volte senza mai perdere quest'anno, o forse perchè un magistrato ha deciso che quest'ultima dovesse giocare al posto della Fiorentina in Champions League.
    E quindi? Puoi anche rileggere i miei messaggi, e scoprirai che io non difendevo triagon, ma la fiorentina.

A me questo, da tifoso della Roma poco importa,
    Beh. Non direi.

Allora, se era un flame, era mia compito intervenire, in quanto mod. Bada un po', a me sembrava solo di aver fatto notare una questione calcistica... e.. toh.. credevo di poterlo fare sul forum.

Facciamo una cosa. Quando devi fare le cosine private con triagon per il tuo sano divertimento, usa il tastino pm. Invece, accetta con un po' meno di bile le opinioni di chi, nella tua splendida metafora del bar sport, passa di li' per caso. Comunque, con l'aria che tira e tutta la voglia che c'abbiamo di usare 'sti cartellini, ti sconsiglio di essere cosi' allegramente maleducato con un mod qualunque, eufemismo o non eufemismo.
    Last edited by ihc'naib; 11th April 2007 at 00:15.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    (ma sul 7-1 è finita perkè era il 90° o l'arbitro ha interrotto per cappotto? )
    eran finite le palline e nessuno aveva un'altra monetina

( )

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    non devo deviare proprio nulla.
    ho quotato kuroko semplicemente perchè pure lui ha notato la nuova mafia, ora ancora più potente grazie all'ausilio del cartellino.
    non capisco, triagon puo dire il cazzo che vuole e lui non è libero di rispondergli ?
    com'è che a kuroko hai risposto e invece su altri reply ti sei fatto gli affari tuoi ?
    aaaaahhh beh.
    ora rigirala come ti pare, tanto si è gia capito
    Sembrate incapaci di comprendere quello che ho scritto. Eppure Rad c'e' riuscito.. ergo non deve essere cosi' difficile ( rad ) .. io ho parlato della Fiorentina perche' ho letto una cosa che non mi tornava e volevo commentare. Se triagon ti ha insultato, segnalamelo.. te l'ho detto.
    your daily mod

[-- Bannato --]

tutte le segnalazioni che dovevo fare le ho fatte poco fa.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    tutte le segnalazioni che dovevo fare le ho fatte poco fa.
    cioe'? della "mafia dei cartellini"? quella la devi segnalare agli admin, ovviamente. In quanto "mafioso dei cartellini" non potrei mai punire me stesso, no? tu segnalami che ti ha detto triagon di offensivo, e io lo punisco. Easy as pie.

Edit. scusa. ho visto, ora controllo.
    your daily mod

Rispondo ad Inch.

Per prima cosa, tu da mod com'è giusto che sia hai il diritto di intervenire in un flame, a patto che ci siano insulti pesanti (di qualsiasi natura essi siano). Non mi sembra che nelle mie parole ci fossero insulti nei confronti di Triagon, anzi, i miei toni rimangono sicuramente soft rispetto ad altri interventi. Chiudo questa piccola parentesi.

Per quanto riguarda il mio sano divertimento, finchè Triagon (ora dico Triagon perchè in questo caso è lui che ha scritto determinate cose, e con lui me la sono presa), o chicchesia interverrà in un post dove si parla in questo caso della Roma (poteva essere qualsiasi altra squadra), e manifesterà con tono ilare e provocatorio le sue opinioni (anche per scherzo ci può stare), io mi sento in diritto di rispondere in egual modo mettendo in mezzo qualunque squadra, in questo caso la Fiorentina.

Tornando al mio tono maleducato, se questo ti ha offeso mi scuso con te, di sicuro non era mia intenzione offenderti sia chiaro, non ti conosco minimamente quindi non ne avrei il ne motivo tantomeno il diritto di farlo.

Per il resto, si continua a parlare di calcio come lo si fa nel Bar Sport com'è sempre stato, fa folclore

[-- Bannato --]

cioe'? della "mafia dei cartellini"? quella la devi segnalare agli admin, ovviamente. In quanto "mafioso dei cartellini" non potrei mai punire me stesso, no? tu segnalami che ti ha detto triagon di offensivo, e io lo punisco. Easy as pie.

ma non c'e il comando apposito per segnalare ?
    bene ne ho fatte 3-4, dovrebbero arrivare anche ai mod delle sezioni .

edit, c'e poco da segnalare sul resto invece, dalla diversa reazione avuta con kuroko / triagon si evince come la location influisca su tutto.

Page 37 of 38 FirstFirst ... 27333435363738 LastLast