Page 37 of 38 FirstFirst ... 27333435363738 LastLast
Results 541 to 555 of 563

Thread: Maturità 2007

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh mia sorella si è appena laureata in letteratura e lingue scandinave, ovviamente prima lingua inglese.

102/110 del vecchio ordinamento.

Sinceramente qui a Milano di lavoro ce n'è poco, qualcosa si muove nelle risorse umane, ma poca roba, almeno in confronto alle n richieste di lavoro di diplomati in informatica
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

eh ma se scegli qualcosa di questo genere, così specifico, devi andartene lì a lavorare...non si scappa.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    eh ma se scegli qualcosa di questo genere, così specifico, devi andartene lì a lavorare...non si scappa.
    [Ot] tutte le volte che vedo la tua firma faccio QQ pure io.Povera Psp
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Brcondor's Avatar

70/100, ci sn stati giochetti allucinanti tra cl e nn cl.... la solita merda
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    economia a roma 2 probabilmente (mia madre mi voleva mandare alla Luiss ma ho "rifiutato")
    Perchè hai rifiutato? Luiss è l'università della confindustria, uscito da li trovi lavoro ben retribuito isi

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cmq sia janeth, per diventare avvocato devi fare un bel po di gavetta, più i 5 anni di laurea, metti in conto un 7-8 anni totali (se ti laurei nei tempi)

oddio, secondo me 7-8 anni sono anche pochi. mettiamo caso che ottengo la laurea entro i canonici 5 anni: poi deve anche andarmi bene che trovo subito lavoro E che il datore sia una persona che valuti bene la mia situazione e le mie potenzialità. Mi riferisco al fatto che spesso chi merita non viene mai preso nella giusta considerazione

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Io farò (da bravo ragioniere ) economia, però sono ancora indeciso tra economia e commercio ed economia aziendale...c'era anche il progetto della SAA a Torino (visto che il compagno di mia madre abita lì pensavo di andare a stare da lui) ma mio padre ha protestato...

Il mio problema è che da un lato ho le agenzie di viaggi di mio padre (che potrei "prendere" dopo un bel po' di gavetta...non voglio essere il figlio di papa' incompetente che trova la pappa già pronta) e dall'altro la mia curiosità per economia e la gestione delle imprese (quindi vorrei formarmi per diventare un buon manager)

Penso cmq che mi faro' un bell'orientamento
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Io farò (da bravo ragioniere ) economia, però sono ancora indeciso tra economia e commercio ed economia aziendale...c'era anche il progetto della SAA a Torino (visto che il compagno di mia madre abita lì pensavo di andare a stare da lui) ma mio padre ha protestato...
    Il mio problema è che da un lato ho le agenzie di viaggi di mio padre (che potrei "prendere" dopo un bel po' di gavetta...non voglio essere il figlio di papa' incompetente che trova la pappa già pronta) e dall'altro la mia curiosità per economia e la gestione delle imprese (quindi vorrei formarmi per diventare un buon manager)
    Penso cmq che mi faro' un bell'orientamento
    provare a "tenere il piede in 2 staffe" e rimandare la decisione è troppo difficile? (parlo da inesperto non so cosa cazzo serva sapere/imparare per gestire le agenzie di viaggi -.-)

è quello che sto facendo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma non intendo "rimanda senza fare 1 cazzo".
    intendo: fai economia e intanto prova a imparare la cosa dell agenzia (non sapendo come funziona non so quanto tempo ruba o altro"

ah ecco mi torna già di più

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Rad se riesci ad entrare in quell università hai svoltato, è pieno di raccomandati,quindi se entri nn puoi nn andarci,hai il futuro assicurato....

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

86/100 dallo scientifico.. senza bonus (avevo 14 crediti solo visto che in 3 e in 4 nn ho fatto un caz )

gg!

Lieutenant Brcondor's Avatar

Gilda te stai facendo medicina? è cosi difficile cm dicono? C'è gente che mi dicdeche il primo anno sia uscita 3 volte las era e basta, il resto dell'anno a studiare...mè vero?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Gilda te stai facendo medicina? è cosi difficile cm dicono? C'è gente che mi dicdeche il primo anno sia uscita 3 volte las era e basta, il resto dell'anno a studiare...mè vero?
    bel baronato medicina, apparte essere 1 facoltà impossibile preoccupati di qualcuno fidato e vicino a te che ti raccomandi dopo la laurea altrimenti ti conviene far le valigie e andartene a studiare/ricercare all' estero

Page 37 of 38 FirstFirst ... 27333435363738 LastLast