Page 37 of 40 FirstFirst ... 273334353637383940 LastLast
Results 541 to 555 of 595

Thread: Fantabasket

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    Qualcuno mi sa dire per quale motivo la mia priorità per un giocatore in waivers da 1 è scesa a 3? Se l'ho interpretata bene mi hanno scavalcato in due... perchè?
    perche' hanno uno score in classifica peggiore del tuo
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A pochi minuti dalla sirena dell'ultimo quarto, si prospetta una sonora sconfitta in casa per i Ghetto's, sotto con i Wolves di diversi punti.
    Il Coach Jamino tenta la carta Jefferson, riuscira' l'ala di Minnesota a ribaltare la situazione ? se cosi fosse, si potrebbe gridare al miracolo sul parquet.
    La scarsavena di Mcgrady , l'infortunio di Hilario e di Thornton hanno sicuramente pesato sulla partita, ma i Wolves se l'erano legata al dito dopo la precedente sconfitta immeritata , con 4 giocatori in tribuna, e stavolta hanno stampato ben 196 punti, con il solito immenso Ginobili sugli scudi.
    Che siano finiti i tempi cupi per i "Lupi" ?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    perche' hanno uno score in classifica peggiore del tuo
    E magari la priorita' dipende solo da quello, vero? Io avrei fatto una combinazione tra velocita' nell-esprimere interesse e record
    P.S. QQ
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A pochi minuti dalla sirena dell'ultimo quarto, si prospetta una sonora sconfitta in casa per i Ghetto's, sotto con i Wolves di diversi punti.
    Il Coach Jamino tenta la carta Jefferson, riuscira' l'ala di Minnesota a ribaltare la situazione ? se cosi fosse, si potrebbe gridare al miracolo sul parquet.
    La scarsavena di Mcgrady , l'infortunio di Hilario e di Thornton hanno sicuramente pesato sulla partita, ma i Wolves se l'erano legata al dito dopo la precedente sconfitta immeritata , con 4 giocatori in tribuna, e stavolta hanno stampato ben 196 punti, con il solito immenso Ginobili sugli scudi.
    Che siano finiti i tempi cupi per i "Lupi" ?
    Purtroppo alcuni giocatori con piccoli acciacchi ci stanno penalizzando, ma come sempre venderemo cara la pelle e giocheremo il match fino all'ultimo secondo!
    In ogni caso i ghetto's sono molto soddisfatti di un avvio di stagione che al di là di qualche piccolo incidente di percorso li sta ponendo all'attenzione della stampa specializzata come l'autentica squadra spettacolo della lega con una media punti superiore a tutti gli avversari.
    Secondo indiscrezioni i coach della squadra sono in ogni caso molto tranqulli in quanto pare abbiano dichiarato che è proprio in queste piccole difficoltà di inizio stagione che si tempra il carattere della squadra e si cementa lo spogliatoio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nonostante la straordinaria (e disperata ) prova di Jefferson con 35 punti in 39 minuti , i Ghetto's non riescono a colmare il gap di punti che i Wolves hanno costruito nei primi 3 quarter.

Intanto si profila un altra vittoria per la franchigia castellana; vittima illustre stavolta sono gli "aquilotti" della Rustica.
    I denti dei "Lupi" hanno affondato il morso nelle tenere carni dei volatili, e conducono di ben 28 punti.
    Le speranze degli Eagles sono riposte nel buon MCants, che ha a disposizione solo 8 minuti per recuperare lo svantaggio( diventerebbero 33 ); un impresa titanica e non crediamo che la guardia di Minnesota possa farcela, anche se sorretto dal tifo di casa.

Dopo le Aquile i Lupi affronteranno nell'ordine prima i "Fagiani" di Sporchis e poi di nuovo Orlando fuori casa, guidati dallo stratosferico Howard, una partita molto difficile contro l'unica squadra imbattuta della East coast.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    E magari la priorita' dipende solo da quello, vero? Io avrei fatto una combinazione tra velocita' nell-esprimere interesse e record
    P.S. QQ
    solo quello

ah,nota per i casinisti: se pensate di prendere bargnani e dropparlo per un'altra decina di volte, lasciatelo a chi sa valorizzare gli underdogs (ergo, me)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Acheron's Avatar

bello io al solito non posso raccattare un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bello io al solito non posso raccattare un cazzo

credo tu abbia poco da lamentarti considerato come ti stanno andando i tuoi

Once upon a time....

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    credo tu abbia poco da lamentarti considerato come ti stanno andando i tuoi

non mi piace sta squadra, in quanto costruita solo su statistiche, e ci son bene 3 giocatori e basta che mi piacciono
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer

olè si è rotto pure chandler ! esistono centri giocanti oltre a tutti quelli presi ??

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    olè si è rotto pure chandler ! esistono centri giocanti oltre a tutti quelli presi ??

Io ne ho uno buono che però trova poco spazio ( Swift ), che hai da offrire?

Once upon a time....

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

Default Charlie Bell

Mitico Charlie Bell.
    Lo voglio io questo giocatorone! Hahahaha

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

qualcuno fa cambio con la mia squadra per intero? cazzo, tutte le prime partite le ho fatte con gente che non è scesa sotto al 195.. eccheccazz.. pero' dai, sto recuperando come media, e se qualche player imbrocca la partitona potrei quasi fare il colpaccio, anche se dubito di riuscire ad andare sopra i 200 di frequente (top score 199 nell'ultima praticamente finita pd)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

E dopo i due scontri diretti contro gli Orangutangs di Vincio a proprio favore, i Gladiatori di Roma passano al comando del girone Giallo con 6 risultati utili consecutivi e sono secondi nell'intera Season malgrado abbiano una media punti che li intabellerebbe solamente al nono posto.

Sebbene l'inizio della Season per i giocatori del Mister Dictator era stato un po' altalenante, con il ritorno in squadra di Wade e di Artest la squadra ha cominciato a macinare punti e vittorie.

Ma il difficile deve ancora venire, le partite con le big degli altri gironi e con le piccole che esigono riscatto sono alle porte e tutto è ancora in gioco.

Ecco cosa ne pensa a riguardo Mr. Dictator:
    "E' una season molto complicata, sebbene i Gladiators sono solo alla loro seconda stagione, si stanno rivelando una squadra solida. Ovviamente le favorite alla vittoria finale sono ben altre ma forse con un po' di fortuna si puo' far bene e arrivare ai playoff."

E aggiunge riguardo ai due scontri diretti vinti contro gli Orangutangs:
    "Quella di Vincio è una squadra molto compatta e solida come siamo noi ed è emblematico che la seconda partita sia stata vinta per soli 2 punti. Sono contento della prova dei ragazzi che sono andati a vincere in trasferta su un campo difficilissimo. Sapevano bene quanto me che vincere queste due partite ci avrebbe portato al primo posto nella division e l'obiettivo è stato centrato."
    "Il secondo posto? Inaspettato sicuramente e probabilmente favorito da un calendario meno complicato delle altre divisions."
    Last edited by Dictator; 25th November 2007 at 15:44.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Grande tristezza all'Amway Arena di Orlando, Agent 0 ( Gilbert Arenas ) dopo aver provato a giocare le prime partite nonostante il dolore al ginocchio ha deciso infine di operarsi, per lui uno stop di tre mesi che priva la nostra squadra della sua stella. Nelson e Roy saranno chiamati a non far sentire la sua mancanza aiutando un Howard trascinatore con prestazioni degne dell'MVP.

Page 37 of 40 FirstFirst ... 273334353637383940 LastLast