Page 37 of 61 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #541
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma ground zero? io lo vedo a 13.99
    nono il Rising, questo http://store.steampowered.com/app/235460/
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #542
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    non è un game ma su google play regalano il film di Sherlock Holmes (il primo, del 2009) in HD a tutti quelli che hanno collegato un metodo di pagamento all'account.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #543
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    a proposito di offerte differenti da gochi per pc etc

    su amazon ci sono circa 175 euro di app gratuite ancora per poche ore, alcune sono medda ma qualcosa di carino c'e'.

    ovviamente non avete la necessita di scaricarle ora basta avere un account amazon e l'acquisto vi viene salvato nel cloud dell app amazon shop e poi le potrete scaricare da la la quando vorrete.

    Ovviamente l'app di amazon va scaricata da amazon e per installarla ricordatevi di togliere il segno di spunta da origini sconosciute sul device sotto sicurezza per istallarla.

    http://www.amazon.it/s/ref=amb_link_...d_i=1661660031
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #544
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    lol c'è five nights at freddy's. Ora me le spulcio un po'.
    Last edited by Drako; 26th December 2014 at 18:52.

  5. #545
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Grazie della dritta Mc, messo quasi tutto da parte per i tempi bui ahah
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #546
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    lol c'è five nights at freddy's. Ora me le spulcio un po'.
    da prendere c'e' sicuramente wolfram/alfa, flesky keyboard che molti preferiscono a swiftkey, worms 3, five night's at freddy's, edomondo sport, djays 2 che recentmenete ha vinto tot award, root explorer, tune in radio pro, terraria, Cogs

    le altre dipendono da le singole passioni /hobbies


    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Grazie della dritta Mc, messo quasi tutto da parte per i tempi bui ahah
    figurati , sono contento se hai trovato qualcosa che ti interessa
    Last edited by McLove.; 26th December 2014 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #547
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

  8. #548
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    se vi interessa, the witcher 3 key su kinguin a 30 euro per i prossimi 40 minuti: http://www.kinguin.it/winter-sale

  9. #549
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    si ma su kinguin con la nuova norma del 1 gennaio, ora ti applicano il 22% di iva, ad ogni modo penso si possa evitare usando un proxy ed un indirizzo non ue.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #550
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    si ma su kinguin con la nuova norma del 1 gennaio, ora ti applicano il 22% di iva, ad ogni modo penso si possa evitare usando un proxy ed un indirizzo non ue.
    devo provare a farlo con qualche add on per chrome, tipo quelli che usano le vpn Usa per farti vedere Netflix.

    Cmq non so se prenderlo prima della release The Witcher 3. Ok che è un must have ma quasi quasi lo lascerei uscire per prenderlo dopo un paio di mesi. In genere sti singleplayer calano in fretta.

    Poi se esce la solita enhanced edition mi incazzo... no mi sa che aspetto esca la versione completa stavolta.

    edit:

    allora, se provate a usare gli add on (tipo con un server in Brasile) e il vostro billing address è Italy (quindi quello vero), vi avverte che non c'è corrispondenza tra l'ip e il paese indicato nel billing address e vi chiede di verificare il vostro paese con un sms sul cellulare.

    Quindi dovete inserire un indirizzo fake per poter procedere allo step del pagamento.

    Il problema si pone a questo punto quando si paga. Se paypal o chi per lui (Skrill) vede che la carta è di una nazione diversa rispetto a quella del billing address? Penso abbiano previsto tutto.
    Invece se ci fosse il modo di utilizzare un conto online o una carta extra EU, non ci dovrebbero essere problemi.

    Spoiler


    non so se poi il pagamento funziona o adatta l'iva in fase di saldo direttamente tramite il circuito bancario. In teoria potrei essere un italiano che va in vacanza a Rio de Janeiro e mentre è lì, acquista da lì con la propria carta IT un gioco da kinguin
    l'ip della transazione è brasiliano, su questo non ci piove. Il problema è il billing address che dovrebbe riferirsi alla residenza (Italia) e non al domicilio (Brasile).
    Se qualcuno se la sente e fa la prova fino in fondo, usando la carta ita, faccia sapere com'è andata a finire
    Last edited by Glorifindel; 13th January 2015 at 17:20.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #551
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    si ma su kinguin con la nuova norma del 1 gennaio, ora ti applicano il 22% di iva, ad ogni modo penso si possa evitare usando un proxy ed un indirizzo non ue.
    30 euro è già compresinvo di iva, altrimenti era 24, ora ci sta evolve a 30 euro con iva compresa

  12. #552
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    cmq anche con l'iva alzata, i prezzi di kinguin rulzano

    non tutti tuttissimi, ma per la maggior parte sì.

    Una key di win 8.1 pro a 50 euro tipo... i rivenditori hardware italiani me lo mettono a più del doppio pur in abbinamento ad un pc completo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #553
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Non è la sezione giusta però siete veramente incommentabili

  14. #554
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    peccato aver perso the witcher, ma c'è tempo. evolve invece lo prendo tanto sono intenzionato a provarlo. Sperando non ci inculino troppo con i pacchetti post release

    ps. troppi sbattimenti per 6€. fosse stata una cosa meno elaborata, ma sinceramente sto perdendo la voglia di smanettare con certe cose. Purtroppo siamo nel paese delle banane e ci dobbiamo tenere la megaiva.
    Last edited by Drako; 13th January 2015 at 18:05.

  15. #555
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    al di là del fatto che non mi cambia la vita 5 o 6 euro in più, io ho solo fatto notare che dal 1 gennaio han aggiunto l'iva 22%, che poi si possa penso evitare di pagarla è un altro discorso nel quale non mi sono inoltrato.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 37 of 61 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.03 Kb. compressed to 99.68 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.35%)]