Page 370 of 412 FirstFirst ... 270320360366367368369370371372373374380 ... LastLast
Results 5.536 to 5.550 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Milan primo in classifico e re del calciomercato. Se è un sogno non mi svegliate, vi prego

Randolk's Avatar

La cosa bella è che si tirino tutte ste conclusioni il 31 agosto con una partita alle spalle. Mi pare very ridicolo.
    Vorrei vederli barcollare per il campo almeno una decina di partite prima di gridare gaaahhh sindrome da pancia pienaaahhh
    Non mi sembra che l'anno scorso il barça ad esempio non fosse affamato.
    O il milan di sacchi e capello. Daccordo che il triplete non gli era riuscito
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

effettivamente anche il barca aveva come avversario il real che usciva da una vittoria netta del calciomercato. corsi e ricorso storici?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    effettivamente anche il barca aveva come avversario il real che usciva da una vittoria netta del calciomercato. corsi e ricorso storici?
    Emma, permettimi pero di dire una cosa.

Il Real l'anno scorso non ha vinto il calciomercato. L'anno scorso il real ha comprato grossi nomi per milioni di euro random, senza REALMENTE rinforzare la squadra (centrocampo/difesa). Mettendo alla guida del tutto un allenatore random.

Questo non e' "vincere" il calciomercato ma comprare random 2 campionissimi e PRETENDERE di vincere grazie a loro due.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Emma, permettimi pero di dire una cosa.

Il Real l'anno scorso non ha vinto il calciomercato. L'anno scorso il real ha comprato grossi nomi per milioni di euro random, senza REALMENTE rinforzare la squadra (centrocampo/difesa). Mettendo alla guida del tutto un allenatore random.

Questo non e' "vincere" il calciomercato ma comprare random 2 campionissimi e PRETENDERE di vincere grazie a loro due.
    Ma cosa dici Naz.
    A parte che non è vero affatto che abbiano ignorato centrocampo e difesa nella campagna acquisti. Sono arrivati Arbeloa, Garay e Albiol in difesa e Xabi Alonso e Granero in mezzo, oltre ai big names. E l'allenatore non era assolutamente random, era l'equivalente di un Allegri da noi come capacità e conoscenza di calcio.
    Ma soprattutto, a parte il fail di champions, si è sparato un testa a testa col barça fino all'ultima giornata facendo NOVANTASEI punti, più di quanti ne abbia fatti qualsiasi campione della Liga in passato. Si è giocato in pratica il titolo negli scontri diretti. Ma un barça come avversario diretto non capita tutti gli anni.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La cosa bella è che si tirino tutte ste conclusioni il 31 agosto con una partita alle spalle. Mi pare very ridicolo.
    ma infatti sono tutti commenti che lasciano il tempo che trovano dopo la prima partita l'anno scorso la juve di melo e diego doveva vincere tutto il cazzo del tutto e ferrara era il pep guardiola scugnizzo d'italia, poi sappiamo tutti come e' andata a finire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma cosa dici Naz.
    A parte che non è vero affatto che abbiano ignorato centrocampo e difesa nella campagna acquisti. Sono arrivati Arbeloa, Garay e Albiol in difesa e Xabi Alonso e Granero in mezzo, oltre ai big names. E l'allenatore non era assolutamente random, era l'equivalente di un Allegri da noi come capacità e conoscenza di calcio.
    Ma soprattutto, a parte il fail di champions, si è sparato un testa a testa col barça fino all'ultima giornata facendo NOVANTASEI punti, più di quanti ne abbia fatti qualsiasi campione della Liga in passato. Si è giocato in pratica il titolo negli scontri diretti. Ma un barça come avversario diretto non capita tutti gli anni.

In effetti, stavo analizzando ora la passata stagione del Real cosi per curiosita, ed ho notato che ho detto una CAGATA PAZZESCA (cit).
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi chiedo come mai mio padre abbia dato l'ok a prendere l'HD di Sky..
    forse spera di vedere una Juve migliore.... però solo come immagini nitide
    searching for free time...

no quindi se il milan prende un ibrahimovic ridimensionato dall'ultima annata storta, che non è una prima punta e che verrà messo a fare la prima punta, un robinho che viene da stagioni modeste, un boateng(????) un papastathopulos e un colombiano random .... in questo caso è il re del mercato

se inveci si parla di real madrid, non basta comparare il miglior calciatore al mondo, piu quello che era il giocatore maggiormente quotato della serie a.... da aggiungerci un benzema random, un centrocampista d'ordine che alla fine della stagione è stato solo il fulcro della squadra campione del mondo piu i due difensori giovani di maggiore prospettiva del campionato spagnolo
    no in questo secondo caso non sei re del mercato perchè non ti sei realmente rinforzato. ok.

Randolk's Avatar

E Mourinho va pure a rinforzare una nostra avversaria in champions
    Van der Vaart agli spurs per 10 milioni del cazzo.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

l'errore non è stato di certo vendere balotelli , ma il rinnovo con contratti eterni di giocatori 30 31 enni o piu .
    L'errore è stato non comprare un terzino sinistro e se devo dirla tutta concordo con chi dice che mettere nwankwo nell'operazione inler sarebbe stato anche quello un errore .
    Perche se c'e' una cosa in cui l'inter è stata senza dubbio la regina del mercato è stata sui giovani , abbiamo veramente roba di prima scelta , santon forse è uno dei peggio.
    Nwankwo fa parte di questi .
    Servivano un terzino sinistero ed eventualmente un regista .
    La punta non ci serviva davvero . Se volevi una punta buona allora dovevi vendere milito e non rinnovargli il contratto fino a quando avrà 55 anni.

McWoT. McLove.'s Avatar

Babbe annata storta di Ibra e' molto molto relativo, nonostante fosse un pesce fuor d'acqua in quella squadra ha fatto 22 goal
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    l'errore non è stato di certo vendere balotelli , ma il rinnovo con contratti eterni di giocatori 30 31 enni o piu .
    L'errore è stato non comprare un terzino sinistro e se devo dirla tutta concordo con chi dice che mettere nwankwo nell'operazione inler sarebbe stato anche quello un errore .
    Perche se c'e' una cosa in cui l'inter è stata senza dubbio la regina del mercato è stata sui giovani , abbiamo veramente roba di prima scelta , santon forse è uno dei peggio.
    Nwankwo fa parte di questi .
    Servivano un terzino sinistero ed eventualmente un regista .
    La punta non ci serviva davvero . Se volevi una punta buona allora dovevi vendere milito e non rinnovargli il contratto fino a quando avrà 55 anni.
    Bravo palurino, diglielo che a regazzini spacchiamo il culo ai passeri
    Per Milito mi sono già espresso, dopo un'annata del genere non si poteva tenerlo e basta, avevi 2 opzioni:

1- Venderlo
    2- Tenerlo ritoccando l'ingaggio

Si è scelta la 2 ma non per riconoscenza. Perchè è un fottuto fenomeno E perchè per vendere serve anche che qualcuno compri al giusto prezzo. Non mi risultano trattive e/o offerte concrete che non siano puttanate sensazionaliste tipo le prime PEEEHHH MOU SI PORTA VIA MEZZA INTERRRR
    Spoiler

messi 47
    pedro 23
    krkic 12
    ibra 22

etoo 35 (anno prima)

cioè krkic a 12 anni e mezzo n'altro po faceva meglio

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

che numero aveva sborriello al milan ?

QQ non mi va di cercare su internet

Page 370 of 412 FirstFirst ... 270320360366367368369370371372373374380 ... LastLast