Page 372 of 463 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382422 ... LastLast
Results 5.566 to 5.580 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

E' tutto fatto! Ci è voluto un terzo e lunghissimo incontro di tre ore per mettere la parola fine alla trattativa che farà di Samuel Eto'o un nuovo giocatore dell'Inter. Lunedì l'attaccante sarà a Milano per effettuare le visite mediche e porre la firma sul contratto.

"L'accordo con l'Inter è totale. Siamo molto soddisfatti dell'affare. - ha detto l'agente del giocatore - Eto'o è molto contento e felice di venire all'Inter. L'unico problema è trovare ora un accordo con il Barcellona. Lunedì o martedì Eto'o comincerà ad allenarsi con l'Inter. Samuel ha già chiamato Mourinho che gli ha detto che è felice di averlo nella sua squadra".

Quasi dieci ore intorno ad un tavolo per fissare i termini dell'accordo. Eto'o firmerà un contratto di 5 anni da 11 milioni di euro a stagione. In più l'attaccante ha richiesto un bonus da 2 milioni di euro in caso di vittoria della Champions.

Un clausola che Moratti ha accolto subito con grande piacere perchè si tratta di obiettivo di squadra e non strettamente personale come il milione di euro che ha dovuto dare ad Ibrahimovic per la vittoria della classifica cannonieri. Alzando la propria offerta l'Inter ha trovato il modo per spalmare su 5 anni la cifra che Eto'o aveva chiesto al Barcellona come buonuscita.

Intanto Ibrahimovic è pronto a lasciare il ritiro di Boston per raggiungere Barcellona dove verrà presentato in grande stile al Camp Nou nei prossimi giorni.
    bye bye
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

ciao roulotte, sei uno zingaro maledetto, ma ti ho voluto bene.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

11 mln di € + bonus.....strigrancazzi.

A me pare che l'affare l'abbia fatto in primis Eto'o, poi vedremo tra Inter e Barça che ne gioverà di +.

Dimenticavo

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

babba bia 11 milioni per 5 anni ç__ç

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me pare che l'affare l'abbia fatto in primis Eto'o, poi vedremo tra Inter e Barça che ne gioverà di +.
    Dimenticavo
    Infatti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Dimenticavo
    Mli acquisti sono sempre un incognita.Anche l'acquisto di uno che ha sempre segnato come un drago .
    L'inter ha fatto un affare altro che.
    Se l'inter non ha fatto un affare con questa cessione allora gli affari non esistono.

Randolk's Avatar

Ho capito qual è il sistema del milan per cercare una punta: Galliani preme a caso sulla tastiera. Altrimenti non si spiega perchè saltino fuori nomi tipo hladky o bendtner o pogrebnyak. Per domani mi aspetto asdasd o ikjdlkjds.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mli acquisti sono sempre un incognita.Anche l'acquisto di uno che ha sempre segnato come un drago .
    Se l'inter non ha fatto un affare con questa cessione allora gli affari non esistono.
    penso che il discorso sia che di questa trattativa al momento l'unica cosa certa e' che eto'o ha piu che raddoppiato l'ingaggio che aveva al barca e lo ricevera' almeno per altri 5 anni, il resto e' appunto come dici un incognita e dipende dalle prestazioni di squadre e giocatori.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Voi non avete solo acquistato, avete venduto uno che vi ha portato 3 titoli non te lo scordare, quindi è da valutare il rendimento dei vari attori di questa trattativa.

L'unica cosa certa sono i soldi, 40 all'inter, 11 ad Eto'o per 5 anni (ha svoltato poco).

BTW io penso che tale cifra ad Eto'o non gliel'avrebbe data nessuna squadra al mondo, ne ora ne nelle stagioni a seguire.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

BTW io penso che tale cifra ad Eto'o non gliel'avrebbe data nessuna squadra al mondo, ne ora ne nelle stagioni a seguire.
    Il City gliene aveva offerti tipo 15.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il City gliene aveva offerti tipo 15.
    Intendevo nessun top team ovviamente, anche la squadra dell'uzbekistan l'anno scorso gli aveva offerto un contratto di un fottio di soldi, sicuro superiore ai 10 mln €. Poi bisogna sempre considerare quanto c'è di vero in certe offerte che si leggono sui giornali.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    penso che il discorso sia che di questa trattativa al momento l'unica cosa certa e' che eto'o ha piu che raddoppiato l'ingaggio che aveva al barca e lo ricevera' almeno per altri 5 anni, il resto e' appunto come dici un incognita e dipende dalle prestazioni di squadre e giocatori.
    Che eto'o ha fatto un affare pure lui nn ci piove.
    Se andiamo a vedere pure il barca ha fatto il colpaccio mediatico che cercava , oltre a prendere un ottimo giocatore.
    E l'inter incassa forte e prende due giocatori , che dovrebbero essere entrambe ottimi .
    E' ovvio che in questo preciso istante , l'unica certezza è che eto'o ha raddoppiato lo stipendio , è anche vero che con uno come eto'o le incognite si riducono moltissimo e le incertezze vengono ridotte. Cosi come con ibra .
    Poi ovviamente tutto puo succedere.
    Una cosa su tutte , eto'o ha la coppa d'africa.
    Vedremo quindi.........

+ che altro se l'Inter non inizierà a fare un minimo di manovra ragionata ci sarà da ridere.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quali sono i termini della trattativa allora? e'too piu hleb piu 50 pippi?

+ che altro se l'Inter non inizierà a fare un minimo di manovra ragionata ci sarà da ridere.
    che manca un uomo nel centrocampo dell'inter io è un po che lo dico .
    Ad ogni modo credo che giocheremo con eto'o e hleb esterni , quindi con un 4-3-3 , ci servono 2 mediani e un regista quindi .
    Come mediano personalmente non intendo muntari che per me rimane un giardiniere....
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quali sono i termini della trattativa allora? e'too piu hleb piu 50 pippi?
    si , hleb prestito gratuito con diritto di riscatto .

Page 372 of 463 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382422 ... LastLast