stagione lunga tante partite pato non sempre a posto
preferisco avere sti problemi che dover schierare adrimano o giaqquinta![]()
stagione lunga tante partite pato non sempre a posto
preferisco avere sti problemi che dover schierare adrimano o giaqquinta![]()
ovviamente ero ironico...
anche se palla lunga ai 4 davanti con l'arroccamento dietro dei "cristoni" non sarebbe male..
ehehe
cmq vedo l'idea di Spidey come la più realizzabile, anche se uno dei fenomeni in panca a giro la vedo dura.
secondo me sarà Robinho sacrificato di più col presidente che dopo 7 giornate si lamenterà che li vuole tutti in campo![]()
searching for free time...
il nano per quanto testa di minchia e fottutamente deve morire non è cosi un coglione totale quando si parla di calcio
sa perfettamente che i 4 ..titolari non possono giocare
ah perche qualcuno pensava che potessero giocare tutti e 4 assieme?![]()
Spoiler
mmmmm... a memoria mi pare che fosse già avvenuta una discussione simile in passato, sia con Carletto che con Leonardo sullo schieramento in campo eccessivamente difensivo da parte del mister (che invece era equilibrato) mentre il preside voleva + attaccanti..
o no?
Ragazzi, ero ironico.. vedetevi le formazioni che ho scritto ehehe
searching for free time...
secondo me l'operazione Robinho, oltre all'ottimo risultato elettorale che porterà al proprietario del Milan, è analoga all'operazione Ronlafdinho 3 anni fa... Occhio a Pato il prossimo mercato, già lo vedo in casacca Blaugrana.
Ben inteso non è una critica, prima che si scatena qualche flame, è il riconoscimento di un buon lavoro di programmazione fatto da Galliani e Braida.
Io continuo a sperare che, se proprio dobbiamo sacrificare qualcuno, l'anno prossimo vada via Ronaldinho. Pato no, per favore.![]()
già si capisce che gente sei quando parli di fottere l'altra persona. non so se te ne rendi conto nella tua mente deviata ma qua stiamo discutendo non ci stiamo scannando per la supremazia del rione. ma io lo so che tu sei solo un cafone di mezzo alla strada, è normale che fai questo tipo di ragionamenti.
inoltre, caro il mio genio psicolabile tu e i tuoi ragionamenti campati in aria, pur di avere ragione hai bisogno di escludere gente a cazzo di cane, e di vedere la media gol valutata a cazzo di cane con il dato statistico delle presenze senza vedere cosa vuol dire:
bojan ha fatto 16 presenze piu 19 da sostituto (secondo te sono 36 presenze) e ha segnato 12 gol. non aveva neanche venti anni ed e stato pagato zero.
pedro ha fatto 33 presenze piu 17 da sostituto (53) e ha segnato 23 gol. non aveva neanche ventidue anni era al suo ESORDIO nelal liga ed è stato pagato zero
ibrahimovic ha fatto 42 presenze piu 10 da sostituto ( 46) e ha segnato 22 gol. ibra è arrivato al barça come uno dei giocatori piu forti al mondo.
non possiamo considerare messi ed etoo perchè boh non ti fa comodo, il paragone di ibra ovviamente per avere ragione lo fai con pedrito e krkic, non con messi ed etoo
messi ha fatto 58 piu sei segnando 47 gol.
etoo la precedente stagione ha fatto 44 presenze piu 6 da sostituto segnando 35 gol.
ibrahimovic nella liga spagnola campionato in cui si sa da sempre che è piu facile avere un alta media gol ha segnato come soldado e o'fabuloso
io ho parlato di ridimensionamento non di stagione deludente. secondo me sono due cose differenti. ibra è partito dall'inter come uno dei 3-4 al mondo e non ha mantenduto lo standard, ergo si è ridimensionato.
mc cafonazzo questa è la realtà dei fatti, se vuoi prova a modificarla come meglio credi pur di avere ragione, tanto credo che tutti si siano abituati ai tuoi wot insensati pur di avere ragione. un bacione dal liceale.
Qualcuno sa quando e dove poter sentire la conf. stampa di sborriello online?
<Rush>
Dinho è stato preso perché il barcellona voleva disfarsene e perché la società sapeva che l'anno successivo avrebbe venduto kaka e si è intelligentemente premunita prima.
Qui secondo me Ibra è stato preso "sottocosto" in cambio di un accordo per il prossimo anno su Pato e poi si è preso Robinho dal Manchester per avere già il sosstituto in casa il prossimo anno.
operazione condotta molto bene (ovviament eresa possibile dalla necessità di Berlusconi di costruire consenso in vista delle elezioni).
Tutto qui
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dite quello che vi pare, ma io faccio molta fatica a vedere troppo a lungo 18 milioni + 5 di ingaggio in panchina, col nano in tribuna.
Spoiler