Page 372 of 412 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382 ... LastLast
Results 5.566 to 5.580 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

saltaproc's Avatar

stagione lunga tante partite pato non sempre a posto
    preferisco avere sti problemi che dover schierare adrimano o giaqquinta

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ovviamente ero ironico...
    anche se palla lunga ai 4 davanti con l'arroccamento dietro dei "cristoni" non sarebbe male..
    ehehe

cmq vedo l'idea di Spidey come la più realizzabile, anche se uno dei fenomeni in panca a giro la vedo dura.
    secondo me sarà Robinho sacrificato di più col presidente che dopo 7 giornate si lamenterà che li vuole tutti in campo
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

il nano per quanto testa di minchia e fottutamente deve morire non è cosi un coglione totale quando si parla di calcio
    sa perfettamente che i 4 ..titolari non possono giocare

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ah perche qualcuno pensava che potessero giocare tutti e 4 assieme?
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ah perche qualcuno pensava che potessero giocare tutti e 4 assieme?
    si, a pro evolution.... troppo forti!!!!! e dietro avevo sedorf-pirlo, altro che rubapalloni...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il nano per quanto testa di minchia e fottutamente deve morire non è cosi un coglione totale quando si parla di calcio
    sa perfettamente che i 4 ..titolari non possono giocare
    mmmmm... a memoria mi pare che fosse già avvenuta una discussione simile in passato, sia con Carletto che con Leonardo sullo schieramento in campo eccessivamente difensivo da parte del mister (che invece era equilibrato) mentre il preside voleva + attaccanti..
    o no?

Ragazzi, ero ironico.. vedetevi le formazioni che ho scritto ehehe
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

secondo me l'operazione Robinho, oltre all'ottimo risultato elettorale che porterà al proprietario del Milan, è analoga all'operazione Ronlafdinho 3 anni fa... Occhio a Pato il prossimo mercato, già lo vedo in casacca Blaugrana.

Ben inteso non è una critica, prima che si scatena qualche flame, è il riconoscimento di un buon lavoro di programmazione fatto da Galliani e Braida.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    secondo me l'operazione Robinho, oltre all'ottimo risultato elettorale che porterà al proprietario del Milan, è analoga all'operazione Ronlafdinho 3 anni fa... Occhio a Pato il prossimo mercato, già lo vedo in casacca Blaugrana.

Ben inteso non è una critica, prima che si scatena qualche flame, è il riconoscimento di un buon lavoro di programmazione fatto da Galliani e Braida.
    Perché abbiamo dato qualcuno al Barcellona l'anno dopo aver preso Dinho? Gli unici che mi ricordi in tempi abbastanza recenti sono stati Coco e Albertini, tutti prima di Dinho. Al massimo abbiamo rinforzato (lol per dire) la sua principale avversaria vendendo Kakà.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pure sec me pato parte
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io continuo a sperare che, se proprio dobbiamo sacrificare qualcuno, l'anno prossimo vada via Ronaldinho. Pato no, per favore.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe se vuoi fare un raffronto leva messi che e' su un altro pianeta e considera anche le partite giocate e fa la media
    pedro 53 23 media 0,43
    bojan 36 12 media 0,33
    ibra 46 22 media 0,47
    eto' si, aveva fatto meglio, ma bada che meglio di 22 goal ibra l'ha fatto una sola volta in carriera l'ultimo anno all inter.
    come al solito strapalri e sei facile da fottere come una ginnasiale che cerca cazzo.
    dire che l'anno scorso ha fatto una stagione deludente e' non avere mai visto una partita del barca, non aveva niente a che spartire con quella squadra ma quello e' un altro discorso
    già si capisce che gente sei quando parli di fottere l'altra persona. non so se te ne rendi conto nella tua mente deviata ma qua stiamo discutendo non ci stiamo scannando per la supremazia del rione. ma io lo so che tu sei solo un cafone di mezzo alla strada, è normale che fai questo tipo di ragionamenti.

inoltre, caro il mio genio psicolabile tu e i tuoi ragionamenti campati in aria, pur di avere ragione hai bisogno di escludere gente a cazzo di cane, e di vedere la media gol valutata a cazzo di cane con il dato statistico delle presenze senza vedere cosa vuol dire:

bojan ha fatto 16 presenze piu 19 da sostituto (secondo te sono 36 presenze ) e ha segnato 12 gol. non aveva neanche venti anni ed e stato pagato zero.
    pedro ha fatto 33 presenze piu 17 da sostituto (53 ) e ha segnato 23 gol. non aveva neanche ventidue anni era al suo ESORDIO nelal liga ed è stato pagato zero
    ibrahimovic ha fatto 42 presenze piu 10 da sostituto ( 46 ) e ha segnato 22 gol. ibra è arrivato al barça come uno dei giocatori piu forti al mondo.

non possiamo considerare messi ed etoo perchè boh non ti fa comodo, il paragone di ibra ovviamente per avere ragione lo fai con pedrito e krkic, non con messi ed etoo

messi ha fatto 58 piu sei segnando 47 gol.
    etoo la precedente stagione ha fatto 44 presenze piu 6 da sostituto segnando 35 gol.
    ibrahimovic nella liga spagnola campionato in cui si sa da sempre che è piu facile avere un alta media gol ha segnato come soldado e o'fabuloso

io ho parlato di ridimensionamento non di stagione deludente. secondo me sono due cose differenti. ibra è partito dall'inter come uno dei 3-4 al mondo e non ha mantenduto lo standard, ergo si è ridimensionato.

mc cafonazzo questa è la realtà dei fatti, se vuoi prova a modificarla come meglio credi pur di avere ragione, tanto credo che tutti si siano abituati ai tuoi wot insensati pur di avere ragione. un bacione dal liceale.

Lieutenant Sante's Avatar

Qualcuno sa quando e dove poter sentire la conf. stampa di sborriello online?
    <Rush>

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dinho è stato preso perché il barcellona voleva disfarsene e perché la società sapeva che l'anno successivo avrebbe venduto kaka e si è intelligentemente premunita prima.

Qui secondo me Ibra è stato preso "sottocosto" in cambio di un accordo per il prossimo anno su Pato e poi si è preso Robinho dal Manchester per avere già il sosstituto in casa il prossimo anno.

operazione condotta molto bene (ovviament eresa possibile dalla necessità di Berlusconi di costruire consenso in vista delle elezioni).

Tutto qui
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Qualcuno sa quando e dove poter sentire la conf. stampa di sborriello online?
    Pà secondo te, per iniziare, è meglio vincere lo scudetto o la Champions? tanto per restare su un profilo basso come ci compete

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Dite quello che vi pare, ma io faccio molta fatica a vedere troppo a lungo 18 milioni + 5 di ingaggio in panchina, col nano in tribuna.
    Spoiler

Page 372 of 412 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382 ... LastLast