Finchè non firmano tutti non si sa. Merdaiola sta correndo in Spagna.
Finchè non firmano tutti non si sa. Merdaiola sta correndo in Spagna.
Spoiler
ma perchè ancora mettete le mani avanti ?![]()
ma io direi che non ci sono più dubbi, Ibra aveva già detto di si e andrà al barcellona, eto'o voleva sti benedetti 5 mln di buonuscita e alla fine li ha avuti con l' aumento di ingaggio, dite che hleb farà problemi?![]()
Cmq sia mi prenderò subito la maglia di eto'o e settimana prox abbonamento incoming![]()
On iMac 21,5"
massì palur ma cosa vuoi che facciua eto'o ormai... ha avuto quello che voleva, l'onore penso che lo terrà da parte facilmente
On iMac 21,5"
Caliendo:"Il futuro di Trezeguet dipende dalla Juventus, a noi fa piacere l'interessamento del Milan"
Spero vivamente che questa puttanata non vada in porto... non si può rovinare un bel mercato svendendo ai poracci una delle prime punte + forti al mondo...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io invece spero di si trezeguet ha un ingaggio di 5 mil per 2 anni piu i soldi per la cessione : voci indicano tra i 7 ed i 10 mil prezzo tenuto basso perche chi lo compra deve poi dargli un ingaggio di almeno 5 mil ed e' questo il motivo perche non ha mercato visto che il giocatore non ssi discute.
E' un operazione di 17/20 mil tenuto conto del risparmio dell ingaggio che puoi anche investire subito o in un attaccante giovane o altrove: vedi il mistero dei terzini
ok i vari impegni ma con amauri iaquinta del piero giovinco siamo abbastanza coperti piu un eventuale giovane (sono stati accostati moltissimi nomi dovesse partire il francese), mentre piu tempo trezeguet rimane piu sara' impossibile farci qualche soldo ed in piu e' un costo abbastanza ingente.
Last edited by McLove.; 23rd July 2009 at 18:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-